Qui no modding,chiedi qui ;)
Visualizzazione stampabile
Qui no modding,chiedi qui ;)
volevo un consiglio da voi,
Ho questo fantastico terminale da fine gennaio, fin da subito ho riscontrato un problema riguardo la copertura,
Ho provato svariati modem senza vedere un miglioramento soddisfacente!
Prima di passare ad altri operatori vorrei capire se il problema è dovuto al telefono.
Ora sono vodafone, in casa non riesco a fare una telefonata decente!
In tutta la mia zora, Perugia, riscontro problemi, in quel caso non tanto per le telefonate ma per la connessione che va quando vuole...
Ora, cosa mi consigiate di fare?
Se vado in un centro vodafone e faccio presente il problema, che mi diranno? Ho il tel moddato con rom e kernel, se lo usano loro che mi dicono?
Se poi, ovviamente, lo porto in assistenza rimetto tutto Stock...
Grazie mille!
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1.2
Chiedi qui su questo 3d ;)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
In pratica lo sfondo della schermata del blocco era il mio sfondo, leggermente oscurato, con lora e la data..non e' che nn cera, ma cera, e limmagine selezionata era "nessuna"di modo che conservasse quella dello sfondo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato risposte... Il suono dello scatto della fotocamera ultimamente è diventato bassissimo, che quasi non si sente!! Sapete se è possibile aumentare il volume?
Non fa lo scatto se metto la "modalità silenziosa" ma anche se aumento il volume di sistema lo scatto rimane bassissimo! mi potete aiutare? grazie!!!
Aggiungo che il telefono è completamente originale, nessuna modifica o permesso... Versione Android 4.0.3
ragazzi mi servirebbe una manina: nel samsung s2 è possibile modificare la visualizzazione dei preferiti nella rubrica?cioè vedo quadrati enormi per ogni preferito, è possibile mettere una semplice lista(come su iphone ad esempio)?
grazie mille ^^
nelle percentuali di utilizzo della batteria trovo la voce "sistema operativo android" con una percentuale del 33% e la voce "sistema android" con il 7%. Cliccando la prima esce tra i dettagli di utilizzo "totale cpu 57m14s", mentre cliccando la seconda tra i dettagli ho "totale cpu12s, primo piano cpu 12s, resta attivo 3m35s" e tra i pacchetti inclusi una cinquantina di voci di varie applicazioni. Che differenza c'è tra le due voci?
Quote:
Originariamente inviato da Doraemon
Non credo...con ics è stata introdotta questa modifica e non mi sembra modificabile
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, ho un problema con lapplicazione di email gia installata di base sul galaxy. In pratica come account ci ho messo l'account ''hotmail'', quello di msn e volevo sapere se c'è un modo per far si che quando cancello un messaggio mail dal telefono, che lo cancelli veramente'( perche se io lo cancello, poi mi collego su hotmail dal browser o dal computer, mi da' il messaggio ancora nella cartella posta in arrivo) e questo problema si verifica non solo se cerco di eliminare i mess, ma per qualsiasi operazione ad esempio li leggo (e non sono neancora stati letti)o li sposto:non appena accedo dal web, questi messaggi risultano da leggere e nella cartella posta in arrivo.. come posso risolvere??
Stai facendo crossposting, e non è concesso
Inviato nascosto sotto il letto
Ciao a tutti, ho un problema molto grave, e cioè la memoria di sistema del galaxy s2 completamente piena!
Non capisco come mai si è riempita. Comunque, ho disinstallato tutte le applicazioni quindi adesso è praticamente pulito!
Utilizzo il firmware ultimo, aggiornato tramite kies e ovviamente non ho fatto il root del telefono.
c'è un modo per liberare la memoria anche perché stà diventando veramente fastidioso.
grazie
Grazie ma ho risolto con la soluzione estrema ovvero ho fatto il backup(tramite Kies) della Rubrica e degli SMS poi Impostazioni->Backup e Ripristino ->Ripristina dati di fabbrica.
Adesso, è pulitisssimo :)
Salve a tutti!
Volevo chiedervi informazioni riguardo un app pubblicata un po' di tempo fa sulle notizie di Androidiani.. L'applicazione in questione riguardava la galleria, sapete aiutarmi?
Sì, dovrebbe andare a sostituire quella nativa, e ha la possibilità di creare album... Il nome non mi sembra quello, pero ora verifico... C'è modo di ripescare tutti gli articoli pubblicati sulle news dell'app di Androidiani?
Grazie
Confermo era quickpic.. Grazie! Ma non si può impostarlo di default? Cioè con gosms ti chiedono se vuoi renderlo come programma predefinito, qui non si può?
Grazie
Ragazzi ma è uscito Jelly Bean per il GS2?
Grazie.
Ultima cosa, come potrei ordinare le foto della galleria? Con Quickpick?
ciao a tutti,
ho un problema col mio galaxy s II.
da qualche giorno quando lo connetto con il cavo usb al pc non viene però riconosciuto come periferica (periferica sconosciuta, errore 43).
il cavetto funziona, perchè il gsII si carica.
ho già provato a reinstallare il kies.
quindi ho disinstallato tutti i driver usb per poi reinstallarli aggiornati.
il probelma però rimane.
ho fatto queste operazioni sul 4 computer diversi ma il risultato, negativo, è sempre lo stesso.
qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
scusate la domanda...
qualcuno potrebbe darmi l'apk del task manager originale dell's2???
grazie in anticipo
scusate ma l'acquisto di una micro sd 32gb classe 10 da inserire in un galaxy s2 da 16 gb lo ritenete un acquisto sensato? ora sono con una schifosissima verbatim da 8 gb presa a 5 euro (e me ne vergogno molto). Da considerare che io non uso il galaxy come lettore mp3 e quindi non devo riversare gb e gb di musica al suo interno. In questa attuale ci tengo i backup di cwm e le foto scattate, ma già ho dovuto mettere 3/4 della galleria sul pc perchè lo spazio era esaurito.
Ragazzi come potrei ordinare le foto nella galleria?
Domanda: ho il GS2 con la 4.0.3 brand tre.
Ho letto in giro del notevole miglioramento che il device ha con Jelly Bean nella Cyanomod 10.
Mi chiedevo se installo questa mod, i miei dati (sms, foto, dati vari delle varie app) li perdo?
Quando sono passato al GS2 da un altro telefono sono letteralmente impazzito nell'usare non sono quante app di backup per non perdermi nulla.
C'è un modo, una app, che mi backuppi TUTTO ma proprio TUTTO con sicurezza e mi consenta di fare questo passaggio ed eventualmente il percorso a ritroso (da Jelly Bean a ICS 4.0.3) se ci fossero problemi o nel momento in cui uscirà la versione ufficiale di JB per 3 ?
Qualcuno usa Handcent SMS? Mi sapete dire come mai non mi prende le foto di tutti i contatti? Esiste di meglio in giro?
Grazie?
Ragazzi ciao a tutti!!
Una domanda, è normale che con il mio galaxy s2, all'estero il wi-fi prende la connessione, poi va continuamente fuori intervallo? La prende e la perde (indicandola fuori intervallo) e così all'infinito, nel tempo di questo messaggio l'ha fatto 3 volte..
C'è qualcosa che devo impostare per evitare questo??
Quote:
Originariamente inviato da MoZZa85
Dimenticavo, ho la 4.0.3 originale con s2 brandizzato della Tre..
Quote:
Originariamente inviato da meldro
Ciao se fai l' aggiornamento alla cm10 non per foto video e musica e nemmeno tutto CIO che e su google o una email ma perdi i messaggi il resto si sincronizza tt automaticamente