Nessuno ha notizie in merito?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa come si fa a cancellare la lista di applicazioni recenti che si attiva tenendo premuto il tasto home..dove viene fuori il gestione attività. Ho provato diversi programmi che puliscono history e cache..ma quelle applicazioni rimangono sempre li...;(
Ad esempio se io apro gmail poi il player e vedo un video poi apro internet ecc... mi da fastidio che se uno mi prende il cellualre può vedere tutte le mie attività recenti ;(
Grazie
se non ho spazio su un qualsiasi penna o dispositivo per salvare i documenti, immagini etc etc.prima della formattazione del pc posso usare tramite smartphone un qualche applicazione che mi salva tutto in rete?
oppure devo/posso salvare tutto sul cel?
Ciao dipende dalle dimensioni dei file che devi salvare.....ad esempio puoi usare dropbox che è un cloud che ti salva tutto in rete e puoi anche richiamare i documenti da cellulare .....ma oltre a dropbox ce nw sono tanti altri!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non le so ancora di precise le dimensioni, so solo che non ho una chiavetta o qualcosa per salvare, quindi mi chiedevo se c'era qualcosa che mi permettesse di salvare in rete.Ma drop box non è a pagamento?Forse ho trovato qualcun altro:es gestore file, google drive.Ditemi voi...ce la posso fare con la memoria? sono a pagamento?
No dropbox è gratuito ma se vuoi taaanto spazio lo compri...cmq se vai sul dropbox da pc trovi tutto e poi puoi installarlo anche sul cellulare(l'ultimo aggiornamento ha partato la lingua italiana;))...anche google drive svolge la stessa funzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti.....ho fatto una ca****a! avevo problemi con la porta usb ossidata.... leggo vari thread e consigliano come ultima spiaggia un diossidante o alcool oppure wd40....io a casa avevo il wd40 vado per mettere una goccia e pulirle la parte ossidata....ma niente....riprovo faccio asciugare (forse non abbastanza) accendo il cell e si sente la musichetta strana tipo sdoppiata e si blocca sulla scritta Samsung galaxy s2 gt i9100.... e non và più avanti....entra in recovery.... provo a fare il wipe cache e tutto bene poi provo con il dalvik e si riavvia.... e niente..... cosa pensate che sia successo? non mi dite che si sarà bruciato qualcosa? tanto è inutile l'assistenza perchè appena sentono l'odore di olio lo ritornano indietro come posso procedere?
ciao,
da qualche giorno, il tasto "indietro" semba un pò lento
non ho fatto nulla (insatallazioni, disinstallazioni), cosa può essere
giusto per farvi sorridere, ho un s2 tre, con gb 2.3.3.
a che stiamo come aggiornamenti per il mio terminale
grazie
allora nessun consiglio?
Salve chi è che mi risponde a queste semplici domande grazie tante
1° visto che tutti usano odin e dicono che sia meglio di samsung kies (più veloce e anche più sicuro) cosa cambia tra un aggiornamento ufficiale emanato dalla samsung ad esempio tra 1 settimana la 4.1.2 italiana per h3g e una 4.1.2 di non so chi per h3g (xD) uscita 3 settimane prima ?! cioè il firmware è uguale ma cosa cambia ?! (voglio sapere tutto quello che cambia)
2° Perché se scarico un gioco in cui si gioca online si blocca andando online ?! e basta che lo formatto rimetto quel gioco e online funziona ma dopo un paio di mesi non rifunziona ?!
3° ho fatto un guaio nel senso che ho updato la mia swype tramite un altro market e quando mi serviva la tastiera si bloccava come fa con le applicazioni e mi ritornava alla home quindi vorrei sapere ora come posso disupdare questo update xD
4° io ho il GS2 da quando è uscito più o meno e prima le foto le faceva subito con una messa a fuoco stupenda e rapida invece ora fa qualche volta delle fotografie abbastanza decenti ma con la messa a fuoco ci mette anni luce perché?!
5° secondo te è meglio usare una room ufficiale data dalla samsung o un rom inventata da chi sa chi però che promette bene?!
6° hai presente quando istalli le applicazioni e ti fa in automatico un collegamento sulla home ?! come posso toglierlo perché è veramente fastidioso
7°poi per i wallpapers io uso Zedge è carino ma non c'è un'altra applicazione simile a zedge ?! o un sito dove poter vedere i wallpapers per il GS2
8°ultima cosa se prendo il cellulare nuovo metto tipo temple run sopra non so lo completo quasi tutto con 1.000.000 monete i bonus al massimo poi un giorno capita che devo formattarlo se riscarico temple run trovo dinuovo tutto quello che avevo prima di formatarlo (intendo i record le monete i bonus) ?!
Hai mai letto il regolamento del forum? Se si, allora sai che non devi assolutamente trattare argomenti illegali. Come puoi rimediare? Magari comprando le app a pagamento o scaricando quelle gratuite.... Quindi ai moderatori l ardua sentenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Banana leggi il regolamento..quando sono da pc arriva infrazione..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
1- i firmware che scarichi tramite kies o installi tramite odin è la stessa cosa..tutto sta in cosa installi..se sei brand 3 installi il firmware 3 e sei sempre in garanzia..se installi un firmware diverso non lo sei più..
2-troppo generico..che gioco è? scaricato dal play store?
3- non diamo supporto su app crackate
4- non saprei..mai fatto ripristini dati di fabbrica?
5- se non conosci il modding resta ufficiale..prima ti informi su tutte le procedure e poi ci pensi
6- entri nel play store..tasto menu..impostazioni-e togli la spunta su aggiungi collegamento in home
7- non so ne conosco..uso uno sfondo nero
8- per salvare i dati dell'applicazione serve il root e usare titanium backup
consiglio personale..evita di fare mille domande..o non ti risponderà mai nessuno..ora ho fatto un eccezione..
Salve volevo chiedervi come togliere l notifica di aggiornamento disponibile del gioco che si chiama N.O.V.A.2 in Samsung App, un gioco che nn ho MAI scaricato, ma nonostante questo mi dice che devo aggiornare..e' un bug/virus? E' capitato a qualcuno, e cm avete risolto?
Se tipo installo laggiornamento poi disinstallo, so che va via ma rischio qualcosa che danneggia il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da thegod8
Per la num3: mi e' capitato con unaltra applicazione, e ti sconsiglio di aggiornare le applicazioni di sistema, cioe quelle che trovi gia installate, tramite altri market perche a volte laggiornamento non e' uguale e funzionante per tutti i modelli..cmq x risolvere dovresti riflashare la rom, anche quella originale, se non vuoi perdere eventuali garanzie, ma perdi comunque tutti i tuoi dati a meno che tu non faccia un back up dati..
Ragazzi mi si è rotto il copribatteria nero dell's2 è possibile ricomprare solo quel pezzo? Se si mi dite dove? Se potete datemi il link su ebay l'ho cercato ma sembra essere quello che copre la batteria da 2000...
ciao,
da qualche giorno, il tasto "indietro" semba un pò lento
non ho fatto nulla (insatallazioni, disinstallazioni), cosa può essere
giusto per farvi sorridere, ho un s2 tre, con gb 2.3.3.
a che stiamo come aggiornamenti per il mio terminale
grazie
l'ho fatto un mesetto fa, va rifatto?
Salve a tutti... che voi sappiate, il nostro amato, supporta micro sd in classe 10 da 64gb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mapero
Sisi rifarlo senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100
ciao Gahara,
cosa potrebbe essere ?
lo fa sopratutto quando devo uscire dalla schermata delle chiamate
Ragazzi ho problemi con la connessione MHL, perchè attaccando il telefono alla tv e guardando un film scaricato da video hub, questo non risulta essere fluido come sul telefono ma ha dei micro scatti che danno un po' fastidio, inoltre il rendering dell'immagine quando questa cambia è lento cioè ci mette un "secondo" per far si che risulti nitida.
Qualcuno sa dirmi cosa si può fare? ho una rom stock deodexed XXLSJ 4.1
Quote:
Originariamente inviato da mapero
Ma niente di particolare... Conta che ogni tanto la pulizia della cache è consigliata... Sistema un po questi piccoli impuntanenti...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Io ti sò dire che al massimo supporta 32 gb classe 10 ( la monto ) però so che ci sono modi per far riconoscere la 64 gb ma non ho mai testato!
Ciao, io ho un problema sul mio GS2 con il wifi...
si connette tranquillamente ma dopo un paio di minuti si blocca... non posso navigare, scaricare dal market, usare whatsapp... niente di niente...
si ripristina solo se se disattivo e riattivo oppure se lo tengo acceso per qualche minuto...
come potrei risolvere secondo voi? è una cosa abbastanza fastidiosa...
Domanda delle domande, provo a chiedere qui, se sbaglio scusate, esiste un app per galaxy2 “rootato” che mi consenta l’overclock? In modo magari da poter gestire meglio il sistema e far durare di più la batteria? Ovviamente vorrei evitare cose rischiose e controproducenti
Ciao e grazie mille!
salve ragazzi, volevo chiarimenti su una questione..
io ho un samsung s2 no brand con product code europeo(credo)..I9100LKAXEU.
adesso il mio dubbio è questo..se io volessi aggiornare il mio firmware(visto che la mia versione è android 4.0.3 e non 4.0.4) devo prendere sempre firmware europei oppure posso anche prendere uno italiano?
cerca "pimp my rom" su google paly e sei a cavallo ;)
L'ultima versione funziona anche su rom stock (io ho la 4.0.3) ho abilitato i tweaks della rete 3g (non tutti) ho disabilitato i log, ho usato i tweaks che otttimizzano l'i/o del telefono, ho disabilitato gli sleeps ecc ecc...Non ho mai avuto problemi con il tel quindi sinceramente non so dirti se ho benefici o meno..non credo esista un parametro universale per tutti..Per come lo uso io va benissimo (3 caselle di posta configurate ma una sola in push (con client touchdown) applicativi java in push realtime, navigaizone internet saltuaria ma cmq giornalmente, whatsapp sempre attivo con uso medio alto..rete dati sempre attiva solo gsm..così la batteria dura 15 ore circa (dalle 8 alle 23 circa) e per me va più che bene. A chi dura giorni è perchè il tel lo tiene spento dammi retta ;)
ah guarda d'accordissimo, se non lo lascio connesso alla rete dura anche 4/5 giorni :)
io però volevo solo precisare che non ho rom, ho solo ottenuto il root ma per il resto ho la versione ufficiale ed ultima di android, va bene lo stesso?
io più che ottimizzare cose specifiche, avrei solo voluto vedere se usandola magari facevo durare un po di più la batteria.....nonostante abbia la "maggiorata".
ciaooo
Non ho letto tutto il regolamento...posto il link al tread ufficiale xda se non va bene eliminatelo pure..e chiedo scusa
☠ [APK][Tweaks & Mods] █ PIMP MY ROM █ v1.9.1 {Any Device // Any Rom}[ALPHA][WIP] ☠ - xda-developers
Per questa super apps basta il root del telefono (solo quello..)
vi ricordo che il titolo di questo thread recita:
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]
per questioni di modding chiedete e rispondete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Originariamente inviato da TimDuncan
Te lo fa da sempre o è un problema recente??... Se è recente puoi provare un reset totale... Se invece è un problema che hai sempre avuto potrebbe essere il router wi fi a cui ti connetti... Una volta questa cosa capitò anche a me...
Inviato dal mio GT-I9100