Quote:
Originariamente inviato da mapero
Mapero fai un wipe cache per fare un po di pulizia
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mapero
Mapero fai un wipe cache per fare un po di pulizia
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi,
vorrei un'informazione abbastanza urgente.
E' possibile bloccare le chiamate da NUMERO ANONIMO sul Galaxy s2?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Fatto, grazie mille! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un problema con il mio s2 e il tasto home.
Dopo una riparazione abbastanza "pesante" e il contestuale aggiornamento ad ics risponde parecchio in ritardo e, a volte non risponde e, cosa ancora più fastidiosa, tende a riconoscere il mio unico click come se fosse doppio e mi apre in continuazione i comandi vocali... come posso risolvere? secondo voi è un problema di sw o hw?
Avendo fatto la riparazione insieme all'aggiornamento non posso sapere se ciò è stato causato dalla prima o dal secondo.... avrebbe senso un reset completo o perderei solo tempo (ad essere sincero vorrei non poterlo fare....)
aspetto una risposta, grazie mille :)
ma quando premi il tasto lo schermo si accende subito o qualche decimo di secondo dopo?
io non ho più seguito nulla riguardo gli aggiornamenti: la 4.0.4 è uscita e reperibile tramite vie ordinarie?
quindi mi confermi che è normale e che non c'è bisogno nè di reset, nè di portarlo in assistenza per il tasto?
ciao a tutti sono da poco possessore di gs2... e provenivo da iphone 4s... sinceramente sono un po pentito... in quanto in rete mobile è piu lento... display peggiore... e google play ha applicazioni che sono indietro di molto rispetto ad apple store..... volevo chiedervi consigli su come avere potenzialita, applicazioni stupende che non mi facciano rimpiangere iphone. grazie a tutti
Naturalmente era una riflessione e una provocazione....su rete mobile non puo' essere che (dipende da tanti fattori compreso il suo operatore)..per quanto riguarda la velocità e le applicazioni credo che anche qui si possa dire che e soggettiva la cosa!!!
quindi potrei concludere col dire che Android e completamente diverso dal sistema operativo della mela.. un minimo di esperienza a capirlo ci vuole prima di tirar fuori tutto il potenziale del nostro GSII
mi sembra normale che cambiando completamente sistema operativo si notino prima le carenze che i pregi.
Quando si è abituati ad usare una cosa anche avendone altre mille nuove in più, quella manca per prima.
Devi avere un po' di pazienza e scoprire il nuovo sistema operativo con un po' di tempo.
Se fosse così semplice dimostrare che android è meglio del SO di apple non si venderebbero più iphone.
Per esempio: hai valutato la differenza di autonomia dei due apparati?
Non mi dire che non ha importanza perchè tu hai con te il caricabatterie però!
Ciao a tutti. Sono Antonio e posseggo un Samsung galaxy SII. Se non è questo il posto giusto chiedo perdono, mi sono appena registrato e ho lasciato un commento nella sezione delle presentazioni.
Ho bisogno d'aiuto: da quando ho installato l'aggiornamento ufficiale 4.0.3 ho iniziato ad avere qualche problemino; il cellulare, all'attivazione del wi-fi, 1 volta su 3/4 si bloccava costringendomi a riavviarlo. Ultimamente mi sono accorto che se avevo il 45/50% di batteria dopo il riavvio mi ritrovavo con la batteria attorno al 10%. Questo tipo di problema (crash della batteria?) lo ripete ogni volta che riavvio :(
Da oggi a pranzo il display si accende e spegne da solo con continuità. Nel pomeriggio ho provveduto a ripristinarlo ai dati di fabbrica, dopo l'operazione ho installato Skype, Facebook, Dropbox e Torcia Led.
Per un'ora circa il telefono non ha più avuto problemi, ma da alcuni minuti ha ripreso a farlo, non di continuo come oggi ma il display si accende ogni 3/4 minuti, sta acceso un 5 secondi, si spegne e dopo 3/4 minuti ripete l'operazione.
Che fare? Devo mandarlo in assistenza? Aiutooooo!
Salve a tutti, ho un problemino che non riesco a risolvere, come faccio ad eleminare i preferiti del browser stock in modo permanete? Eliminandoli normalmente e attivando la sincronizzazione mi rispuntano ogni volta :bd:
Grazie in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da landino
Io rifarei ancora un hard reset... Prova a ripristinare ancora i dati di fabbrica...
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi è un paio di giorni che la connessione dati non si schioda dalla g... Ho la Vodafone con la 4.0.3 ita... L altro s2 che abbiamo, però tim 4.0.4 con sim sempre Vodafone va che è una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pon
Hai guardato se nelle impostazioni delle reti mobili è tutto ok? Devi controllare la modalità rete
Inviato dal mio GT-I9100
Salve, ho una piccola noia col mio GS2, nella menu sicurezza non riesco più ad attivare le opzioni "avviso cambio sim" e "controlli remoti", appena le seleziono per pochi secondi esce il segno di spunta ma poi va via non rimanendo quindi selezionata...Soluzioni??
Grazie anticipatamente
Quote:
Originariamente inviato da pon
Non c'è di che ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Allora fai così.. Non perdi assolutamente la garanzia e un modo alternativo per resettare il telefono... Spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su+tasto home+tasto power fino a che il telefono si accende... In questo modo sei entrato in recovery.. Ora muovendoti con i tasti del volume fai prima il wipe data e poi wipe cache dando l'ok con il tasto home... Una volta fatto tutto riaccendi il telefono dando l'ok su reboot system... Prova a vedere se funziona e fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Non perdi assolutamente la garanzia... È una procedura di pulizia che tutti possono fare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
salve, sono nuovo e scusate se nn è la sezione su cui scrivere..
Come faccio ad aggiornare il mio S2 all'ultimo aggiornamento??
questi i dati del mio S2:
Codice modello: GT-I9100
Versione Android: 4.0.3
Versione banda base: I9100XXLPS
Versione kernel: 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913
Versione build: IML74K.XWLP7
Non sono molto pratico.. quindi aiutatemi.. grazie a tutti in anticipo
ciao prima di tutto passa in sezione benvenuto e presentati!!! per gli aggiornamenti chiedi qui...hai gia scaricato kies...avviato e collegato il cellulare al pc tramite cavo usb?
Vorrei chiedere una cosa riguardo il sito Androidiani, quando vado a vedere le notizie tramite browser non sempre mi va bene, mi spiego meglio.
Ogni tanto va perfetto, con la schermata per phone, altre invece pagina bianca e scritte blu ed in fine la pagina classica in versione desktop.
Sapete spiegarne il motivi?
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Grazie per le dritte :) cmq si ho scaricato kies infatti la versione 4.0.3 l'ho scaricata tramite kies collegando il tel al pc tramite usb
Ciaooo :)
Ho un problema con i messaggi (sms ed mms), quando non riesce ad inviarli perchè non prende la linea, poi non vengono inoltrati in automatico quando c'è nuovamente la linea!
come posso risolvere ?
Salve ragazzi c'è un modo per salvare le applicazioni che scarico direttamente sulla micro SD senza dover andare su impostazioni>applicazioni e gestirle da li!?
Grazie in anticipo!
posso chiedervi una cosa?...grazie a drop box un mio amico mi ha mandato un app che ho scaricato...mi chiede inoltre un altro gigabyte per scaricare dei file...l'unico problema è che me li vuole scaricare sulla scheda SD e nn sulla memoria del telefono...
PS: io nn ho la scheda SD
cosa consigliate di fare??
e poi volevo sapere come spostare foto dalla scheda SD al telefono o viceversa....grazie
Quote:
Originariamente inviato da nicolai123
A me personalmente non ha mai dato problemi con l'installazione dei componenti aggiuntivi neanche quando non avevo la sd, ma non ho mai scaricato direttamente da dropbox quindi non saprei. Per spostare foto o altri file (musica video pdf ecc.) da una memoria all'altra basta entrare su archivio, cercare il file che vuoi e tenere premuto su di esso, nel menù che appare selezioni sposta e poi scegli la cartella di destinazione.
Ah, la Sd compare nell'archivio come una delle tante cartelle di nome external_sd.
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
Quote:
Originariamente inviato da ivaninho44
Penso proprio che per ora, almeno in italia, il 4.0.3 sia l'ultimo aggiornamento ufficiale per gs2
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo