Ragazzi esiste un modo per usare un video mp4 o di qualsiasi altro formato come suoneria?
Cioè mi piacerebbe che al posto della foto comparisse il video quando qualcuno mi chiama...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi esiste un modo per usare un video mp4 o di qualsiasi altro formato come suoneria?
Cioè mi piacerebbe che al posto della foto comparisse il video quando qualcuno mi chiama...
Ragazzi ogni volta che apro una notizia dal Blog di Androidiani dell'app, mi si blocca.. Cioè non posso scorrere la pagina ne altro, dopo una 10 di secondi lo schermo diventa bianco e torna sulla lista delle notizie... Poi al secondo o al terzo tentativo riesco a leggere la notizia... Che può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è meglio se chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
Sto diventando pazzo! Prima usavo Go Contacts e avevo risolto ma avendo disinstallato tutte le app GO ho tolto anche contacts e ora mi ritrovo con la rubrica normale che mi da gli stessi contatti 2-3 o addirittura 4 volte!
Ho provato ad impostare il fatto che debba visualizarmi solo i contatti del telefono ma appena esco e poi rientro nella rubrica sono punto e a capo...
(Ho un s2 brand tim)
Ciao a tutti, sono appena passato a gs2 dopo essere stato per molto tempo con il galaxy note, volevo solo chiedervi se per voi è stato un buon prezzo 230 con un altro anno di garanzia e un piccolo graffietto sullo schermo.
Ciao a tutti. Io ho la versione 1.8 della RootBox con Android 4.0.4. Oggi ho provato a vedere se Kies mi riconosce il mio cellulare, ma ciò non accade. é normale?
ok allora è esattamente come pensavo io proprio perchè il firmware non è originale e ho il root. Poi in questi guiorni si legge in giro che per l'aggiornamento (quando sarà disponibile) a JB 4.1.2 si dovrà fare solo tramite Kies perchè cambiano le partizione del cel togliendo 1 gb di memoria dagli attuali 12Gb. Dovrei quindi usare odin e flashare prima un firmware originale poi passare a JB, a rigor di logica. Giusto?
Ragazzi ho un problema urgente.
Praticamente ho flashato l's2 con la disaster v6 eccetera, tutto okay ma adesso non riesco a far comparire i contatti della rubrica salvati su google nel mio s2....
Premetto che ho effettuato l'accesso all'account google, come fare? :(
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Domanda banale... Hai attivato la sincronizzazione??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ciao a tutti ho un s2 e ci ho messo il firmware 4.0.4 della TIM e ho notato una cosa...
Praticamente c'è un impostazione, andando nelle impostazioni avanzate del wi-fi che mi permette di scegliere la banda di frequenza del wi-fi, ed è impostata su automatico... Ma come mai hanno messo quest'impostazione? Devo modificarla o lasciarla su automatico?
Ciao a tutti,
c'è un modo per editare il campo "N. di tel. personale" del s2? Attualmente mi appare "sconosciuto".
Ho già provato ad impostare in rubrica il profilo di "io", inserendo il mio numero (in versione estesa, compreso il prefisso nazionale), ma senza successo.
Avevo trovato discussioni in cui si parla di app come "il mio numero", ora non più disponibile o "My phone number", che dovrebbero consentire l'editazione dei campi su SIM, ma a quanto pare non sono compatibili con ICS.
C'è una valida alternativa per editare la SIM senza ricorrere ad un vecchio terminale che implementi la funzione?
O, almeno, un modo per farlo da PC, inserendo la SIM in un apposito lettore?
Grazie per l'aiuto!
Ragazzi esiste un'applicazione che spenga il traffico dati appena lo schermo si spegne?
Ho trovato questa discussione in rete: prova a vedere se fa al caso tuo!
La uso da mesi ormai ed è perfetta
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Cos'è la connessione dati a pacchetti? Come si switcha fra 2G e 3G?
Quote:
Originariamente inviato da Jokeris
È la connessione ad internet attraverso il modulo 3g interno al telefono...lo switch è automatico, a meno che tu non abbia impostato lo switch manuale dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
No è che volevo disattivare il 2G quando non ho bisogno di velocità ma di batteria... Per passare a 2G (anche se ho a disposizione il 3G) quindi devo deselezionare la connessione dati a pacchetti?
eh io ho la 4.0.3 e non capisco... Ho questa casella "usa dati a paccheto" e poi modalità rete dove posso scegliere fra GSM e WCDMA e modalità automatica fra i due.
Altra domanda: è vero che la batteria del S2 se lasciata a caricare oltre il 100% non si logora grazie a un sistema di protezione?
Per dati a pacchetto si intende il GPRS (=rete 2G), mentre WCDMA è proprio delle reti 3G. Ti suggerisco di cercare in google per approfondire il discorso se ti interessa.
Per la domanda sulla batteria, ormai tutti i dispositivi con batt al litio hanno il limitatore che stacca la carica raggiunto il 100% quindi sarebbe inutile lasciare in carica tutta la notte ad es. Quello era un discorso che si poteva fare con le batterie nimh e nicd, tecnologie ormai superate. Per ogni domanda sulla batteria ti invito ad usare la relativa discussione.
CIAO A TUTTI!SONO REGISTRATA DA POCO A QUESTO FORUM E HO TROVATO QUI UN PROBLEMA SIMILE AL MIO:a me non permette di scaricare applicazioni da SAMSUNG APP, PERCHè QUANDO VADO PER "AGGIORNARE ACCOUNT SAMSUNG", A UN CERTO PUNTO MI DICE "INSTALLAZIONE BLOCCATA", PERCHè IL TELEFONO è IMPOSTATO PER NON ACCETTARE APPLICAZIONI NON PROVENIENTI DA ANDROID MARKET: SE CAMBIO IMPOSTAZIONI AL TELEFONO MI DICE CHE POTREI PROVOCARE DANNI IRREVERSIBILI, ALLORA CLICCO SU "ANNULLA" E CONTINUO A NON POTER USARE SAMSUNG APP. PREMETTO CHE HO DOVUTO RESETTARE IL TELEFONO PER DEI PROBLEMI: ORA FUNZIONA TUTTO, MA NON MI FA AGGIORNARE L'ACCOUNT SAMSUNG. IO RISULTO GIà REGISTRATA AL SITO UFFICIALE DELLA SAMSUNG. CHE DEVO FARE? HO LETTO UNA RISPOSTA MA PURTROPPO NON HO RISOLTO.
Ciao e grazie del consiglio! non sapevo...mi sono presentata ora nel thread di Benvenuto, che ho scorto ora. quando ho provato ad accettare app non prov dal market, mi avvisava che potevo esporre il telefono a danni di cui la samsung non era responsabile....sicuro che non succeda nulla?