Visualizzazione stampabile
-
si, il jig ce l'ho, ma ho appena provato ed anche con quello rimane spento
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giankap
grazie
bruttissimo segno...allora stacca per un pò la batteria......
prova pure a metterlo sotto carica e vedi se si accende.....
-
Vi ricordo che .......
Quote:
thay
visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.la sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
postate qui le vostre richieste di aiuto
attenzione: Questo thread non va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
giankap
grazie
Assistenza, avevi resettato counter e triangolo prima?
Non dire nulla di modding, di che si è spento all'improvviso
Non credo ci siano altre soluzioni :(
-
Quote:
dieguccio
a sto punto non posso che quotare....
-
seguo quella! grazie ragazzi =)
-
scusa, non ho capito:
provare ad accenderlo senza batteria e colelgato al caricabatteria? Perchè con la batteria, collegato, non si accende.
EDIT: mi sono dimenticato di scrivere che, con il caricabatterie inserito, non si vede neanche il simbolo della batteria che si ricarica sullo schermo nero.
-
Quote:
giankap
scusa, non ho capito:
provare ad accenderlo senza batteria e colelgato al caricabatteria? Perchè con la batteria, collegato, non si accende.
Vi ricordo che .......
Spostatevi di la
Quote:
thay
visto il continuo protrarsi di richieste piu disparate concentriamo il tutto in questo topic in rilievo.la sezione diventa inconsultabile se apriamo continui post sulle stesse domande
postate qui le vostre richieste di aiuto
attenzione: Questo thread non va utilizzato per domande sul modding.
Per dubbi o consigli sul modding usate quest' altro thread
-
scusa, e che c'azzecca?
non è mica modding, il telefono, da solo, non si accende più. Dove sarebbe il modding in questo?
-
Quote:
giankap
scusa, e che c'azzecca?
non è mica modding, il telefono, da solo, non si accende più. Dove sarebbe il modding in questo?
mi vorresti dire che il wipe dalvick che si può fare solo con recovery CWM, il flash con odin ecc non è modding?
comunque se non si accende neanche con il jig devi portarlo in assistenza ...chiudi qui l' o.t. oppure continua di la
-
ah, mi era sfuggito che qui si potessero postare solo quesiti riguardanti telefoni intonsi, con rom originali e non rootati.
chiedo venia.
E' evidente che ho fatto, in una qualche fase della vita del cellulare, operazioni di modding. Ma il problema di cui parlavo, si è manifestato più di un mese dopo l'installazione della lp7 originale.
Quindi, secondo me, non era collegato ad operazioni di modding.
Anche perchè, con questo criterio, se uno ha un alone al display sul telefono rootato dovrebbe postare in modding perchè in un certo momento della sua vita avrà sicuramente usato odin.
vabbuò, grazie dell'aiuto
-
Quote:
dieguccio
avevo usato il jig appena rootato. Oggi ovviamente non ho fatto nulla, ma il triangolo non c'era già da un po. Ma poi, in assistenza, se non riescono ad accenderlo come fanno, eventualmente a vedere il triangolo?
grazie
-
Quote:
giankap
ah, mi era sfuggito che qui si potessero postare solo quesiti riguardanti telefoni intonsi, con rom originali e non rootati.
chiedo venia.
E' evidente che ho fatto, in una qualche fase della vita del cellulare, operazioni di modding. Ma il problema di cui parlavo, si è manifestato più di un mese dopo l'installazione della lp7 originale.
Quindi, secondo me, non era collegato ad operazioni di modding.
Anche perchè, con questo criterio, se uno ha un alone al display sul telefono rootato dovrebbe postare in modding perchè in un certo momento della sua vita avrà sicuramente usato odin.
vabbuò, grazie dell'aiuto
dai su, hai capito cosa sto dicendo ....
capisco la tua rabbia ma ci sono delle regole ... se hai fatto un wipe dalvick hai un telefono moddato e quindi era meglio se postavi di la. non ti ho detto che sei cattivo ti ho indicato il thread più appropriato.
comunque l' unica cosa che puoi provare è tenerlo senza batteria per un pò e riprovare ad accenderlo ... ma credo proprio da quello che ho letto che sia un brick ... mi spiace per te.
chiuso l' o.t.
-
la cosa importante è che non fai parola del root
adesso chiudiamo, in bocca al lupo
Quote:
giankap
avevo usato il jig appena rootato. Oggi ovviamente non ho fatto nulla, ma il triangolo non c'era già da un po. Ma poi, in assistenza, se non riescono ad accenderlo come fanno, eventualmente a vedere il triangolo?
grazie
-
ragazzi mi potete aiutare perfavore? grazie ho davvero bisogno di una vostra riposta sul problema poatato ieri alle 21:01 grazie mille.
-
quota la tua domanda, è più facile, ok?
Quote:
tapana
ragazzi mi potete aiutare perfavore? grazie ho davvero bisogno di una vostra riposta sul problema poatato ieri alle 21:01 grazie mille.
-
Quote:
tapana
raga sapete dirmi a cosa si riferiscono queste voci nella schermata applicazioni/uso batteria?
1) composizione con un icona telefono
2) chiamate vocali ,anchessa con un icona telefono vicina
3)standby cella
queste voci sopratutto l'ultima mi ciuccia parecchia batteria.ciao.
@dieguccio è questa la domanda.....
-
si diavolo, è quella,
Quote:
diavolo78
@dieguccio è questa la domanda.....
-
Telefono: Samsung Galaxy S II
Modello: GT-I9100P
Ver. Android: 4.0.3
PDA: I9100PXXLPF
(vi serve anche il Kernel ?)
1) In base alle informazioni sopra, tale dispositivo può essere rootato tramite un app in modo che non ci sia bisogno di utilizzare il PC?
2) Se non esiste una simile app è possibile regredire alla versione di Android vecchia per la quale ho visto una simile app? Se si Come?
3) Se nemmeno regredendo ala versione precedente non risolvo con un app perche magari nel frattempo la cancellano o altro, e possibile utilizzare Odin per la versione vecchia?
4) Una volta rootato e possibile ritornare a come la casa madre Samsung lo ha fatto uscire dalla fabrica (per non perdere la garanzia)?
5) In caso di bricking e possibile ripristinarlo? Come?
Scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei aprire altri topic.
Grazie ^_^
P.S.: Sbaglio sempre topic chiedo scusa e ringrazio a chi mi sposterà o dira dove discussione dove è il posto giusto! :)
-
ciao , il posto giusto è qui
continuiamo di là
comunque si, si può fare, quello che intendi con una applicazione
Quote:
SempreIoSono
Telefono: Samsung Galaxy S II
Modello: GT-I9100P
Ver. Android: 4.0.3
PDA: I9100PXXLPF
(vi serve anche il Kernel ?)
1) In base alle informazioni sopra, tale dispositivo può essere rootato tramite un app in modo che non ci sia bisogno di utilizzare il PC?
2) Se non esiste una simile app è possibile regredire alla versione di Android vecchia per la quale ho visto una simile app? Se si Come?
3) Se nemmeno regredendo ala versione precedente non risolvo con un app perche magari nel frattempo la cancellano o altro, e possibile utilizzare Odin per la versione vecchia?
4) Una volta rootato e possibile ritornare a come la casa madre Samsung lo ha fatto uscire dalla fabrica (per non perdere la garanzia)?
5) In caso di bricking e possibile ripristinarlo? Come?
Scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei aprire altri topic.
Grazie ^_^
P.S.: Sbaglio sempre topic chiedo scusa e ringrazio a chi mi sposterà o dira dove discussione dove è il posto giusto! :)
-
Quote:
dieguccio
la domanda lo fatta due post precedenti,ma nessunpo ha risposto,tanto che anche voi non l'avete vist,(e si che sei stato tu a dirmi di qotorla qui,perchè aprivo 1 tread allora).ciao e grazie ora la riposto,
raga sapete dirmi a cosa si riferiscono queste voci nella schermata applicazioni/uso batteria?
3)standby cella
-
ciao, significa che fai molte telefona, non stò scherzando, quella analisi, serve per vedere quale processo o applicazione ha operato di più, quindi se hai fatto un pò di telefonate in più in quel giorno che ha guardato
tutto qui
Piccolo OT: è da sempre che rispondo ai tuoi quesiti, anche altrove tempo addietro, l'avatar è diverso, ma il nick ....Fine OT ;)
Quote:
tapana
la domanda lo fatta due post precedenti,ma nessunpo ha risposto,tanto che anche voi non l'avete vist,(e si che sei stato tu a dirmi di qotorla qui,perchè aprivo 1 tread allora).ciao e grazie ora la riposto,
3)standby cella
-
Quote:
tapana
3)standby cella
1)la voce composizione a me non c'è, ma è riferita alle telefonate fatte
2)batteria usata dalle chiamate vocali
3)vuol dire batteria utilizzata dalla radio del cellulare
-
Quote:
dieguccio
ciao, significa che fai molte telefona, non stò scherzando, quella analisi, serve per vedere quale processo o applicazione ha operato di più, quindi se hai fatto un pò di telefonate in più in quel giorno che ha guardato
tutto qui
Piccolo OT: è da sempre che rispondo ai tuoi quesiti, anche altrove tempo addietro, l'avatar è diverso, ma il nick ....Fine OT ;)
qui ti quoto in pieno...
bravo, gli si è sempre risposto.......mi ricordo benissimo.
@tapana...visto che non è un centro assistenza attendi che qualcuno ti risponda. non tutti sono sempre al pc anche se sono collegati al forum.....
leggi la mia risposta.
ciao
-
tapana, le ho risposto già da almeno 4 mesi fà, su altri lidi, dal secondo giorno che aveva l's2 ;)
Quote:
diavolo78
qui ti quoto in pieno...
bravo, gli si è sempre risposto.......mi ricordo benissimo.
@tapana...visto che non è un centro assistenza attendi che qualcuno ti risponda. non tutti sono sempre al pc anche se sono collegati al forum.....
leggi la mia risposta.
ciao
-
Quote:
dieguccio
tapana, le ho risposto già da almeno 4 mesi fà, su altri lidi, dal secondo giorno che aveva l's2 ;)
ma sempre per le stesse cose?
va be..ora gli si è risposto..poi le leggerà.
-
no, no, per altro, tanto altro :D
Quote:
diavolo78
ma sempre per le stesse cose?
va be..ora gli si è risposto..poi le leggerà.
-
Da oggi la mia fotocamera ha deciso che sul bianco deve esserci un alone rosa... :mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Da oggi la mia fotocamera ha deciso che sul bianco deve esserci un alone rosa... :mad:
quindi?
non se l'unico... cerca nel forum ci sn altri utenti cn il tuo stesso problema.
-
Quote:
diavolo78
quindi?
non se l'unico... cerca nel forum ci sn altri utenti cn il tuo stesso problema.
Mica ho detto di essere l unico ho solo detto che oggi ha iniziato a fare così...
-
Quote:
pon
Mica ho detto di essere l unico ho solo detto che oggi ha iniziato a fare così...
ma non ho capito il senso di scriverlo qui in richieste d'aiuto....
-
cerca di regolare il bianco e vedi se lo fà ancora
Quote:
pon
-
ok grazie ,non ti avevo riconosciuto.però scusa che differenza passa tra chiamate vocali ,e composizione?(anche perchè io faccio al massimo 10 minuti di telefonate al giorno.ciao.
-
quelli non sono dei contatori, ma solo delle pecentuali
quindi anche hai fatto un secondo di chiamata, ma quella è stata l'operazione che ha assorbito di più, la vedrai sempre al primo posto
è una divisione del 100, nulla di più
comunque si felice di quei risultati, vuol dire che tutto funziona bene, ciao ;)
Quote:
tapana
ok grazie ,non ti avevo riconosciuto.però scusa che differenza passa tra chiamate vocali ,e composizione?(anche perchè io faccio al massimo 10 minuti di telefonate al giorno.ciao.
-
Salve a tutti ho appena fatto il passaggio da Ginger BRAND TIM a ICS NO Brand con Odin il mio Galaxy SII è ok si è ravviato e va bene solo non mi si connette più a KIes e volevo ripristinare il Back Up fatto in precedenza sopratutto per i contatti della rubrica :( il problema ce l'avevo a volte anche con Ginger BRAND ma non vorrei aver sbagliato qualcosa.....potete darmi una dritta ?
Grazie mille :)
-
passa di qua
Quote:
Jacktheclarinetist
Salve a tutti ho appena fatto il passaggio da Ginger BRAND TIM a ICS NO Brand con Odin il mio Galaxy SII è ok si è ravviato e va bene solo non mi si connette più a KIes e volevo ripristinare il Back Up fatto in precedenza sopratutto per i contatti della rubrica :( il problema ce l'avevo a volte anche con Ginger BRAND ma non vorrei aver sbagliato qualcosa.....potete darmi una dritta ?
Grazie mille :)
-
Quote:
tapana
scusami ma hai letto ciò che ti ho scritto? se vai nel menù e poi batteria se clicchi sulle voci vedi a cosa è riferita la singola voce.
-
Buonasera,
Non e un discorso di non avere voglia di leggere ma 645 pagine sono veramente tante, dunque accetto ben volentieri indicazioni su riferimenti di thread che trattano il mio quesito.
Ho un Samsung SII con aggiornamento ufficiale android 4.0, ma si come non mi trovo molto bene come potrei fare il downgrade ad un firmware ufficiale di android 2.3.6 Gingergread. Naturalmente vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. :-)
-
scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
descrivendo come hai aggiornato, se hai resettato prima, e se sei brand ;)
Quote:
radumacovei
Buonasera,
Non e un discorso di non avere voglia di leggere ma 645 pagine sono veramente tante, dunque accetto ben volentieri indicazioni su riferimenti di thread che trattano il mio quesito.
Ho un Samsung SII con aggiornamento ufficiale android 4.0, ma si come non mi trovo molto bene come potrei fare il downgrade ad un firmware ufficiale di android 2.3.6 Gingergread. Naturalmente vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. :-)
-
Quote:
dieguccio
cerca di regolare il bianco e vedi se lo fà ancora
Ok ci provo!