Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Mi esce il triangolino di warning però...
-
Quote:
Vesponauta
ragazzi cerchiamo il apk installer in giro dai dai...può essere che qualche pazzo lo abbia gia messo in rete...uuuuuuuu:cool:
Ah... Comunque qui ormai siamo troppo off topic... Scrivi in sezione modding spiegando per bene tutti i passaggi fino ad ora...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Salve a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa: Siccome ho un modem alice a casa e non posso connettere piu di due dispositivi con wifi. come faccio a collegare un terzo? posso usare la connessione del pc per connettere il terzo?
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?
Ho la XXLPQ NEE
-
Quote:
opiroz
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?
Ho la XXLPQ NEE
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
Maver
Salve a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa: Siccome ho un modem alice a casa e non posso connettere piu di due dispositivi con wifi. come faccio a collegare un terzo? posso usare la connessione del pc per connettere il terzo?
Sono ignorante io....ma perchè non puoi collegarne piu di 2 wifi? Che modem alice hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Sono ignorante io....ma perchè non puoi collegarne piu di 2 wifi? Che modem alice hai?
ciao Dreamer, anche io con Fastweb non posso collegare più di 3 dispositivi insieme..
nigno from Tapatalk
-
Io ho aloce e ho connessi wifi 2 iphone il mio s2 e un 2tablet......senza problemi!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Scusate se posto anche qui, ma nell'apposito topic non ho risolto e soprattutto penso non sia un problema di app. Vi spiego, non riesco ad accedere all'app androidiani xché mi dice che login è errato, ho notato che lo fa solo con 3g, in wifi no. Ma la cosa anomala è che non mi fa accedere neppure dal browser, sempre col 3g ovviamente, in wifi è tutto ok. Boh...
sgs2 white
-
Quote:
nigno
ciao Dreamer, anche io con Fastweb non posso collegare più di 3 dispositivi insieme..
nigno from Tapatalk
Quote:
Misterx86
Io ho aloce e ho connessi wifi 2 iphone il mio s2 e un 2tablet......senza problemi!
Io come Misterx86 a un modem (anche se il termine corretto sarebbe router) alice ho connesso il mio GS2. l'iphone di mio fratello, un nokia di mio zio e due portatili....
-
Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
- non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore... soluzioni ?
- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata
Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
GRAZIE a tutti
-
Quote:
GAlexY
Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
- non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore... soluzioni ?
- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata
Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
GRAZIE a tutti
Per il primo punto dovrebbe servirti il root.
Per il secondo non so.
-
Ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto. Ho due Galaxy S2 brand TIM, uno è la versione normale, l'altro la versione P, cioè con NFC. Oggi, tramite la procedura indicata sul sito, ho caricato la rom ufficiale samsung italiana XILA2 sia sul normale sia su quello NFC. La cosa è andata a buon fine, ma non ho eseguito il root. Il telefono sembra no brand e sia il logo operatore che le icone tim sono scomparse.
La domanda è un'altra: collegando i telefoni a Kies mi appare la scritta - il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è nulla da fare. Riconosce il telefono e mi dice (giustamente) che la versione del firmware è la I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.
Inoltre ho notato che il GT9100P all'accensione non riporta più il logo originale GT9100P ma appare solo GT9100. Oltre a perdere l'NFC…ho combinato altri guai? Inoltre…come posso fare per riavere gli aggiornamenti automatici tramite Kies ? Grazie!
-
Quote:
andreamonti
Ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto. Ho due Galaxy S2 brand TIM, uno è la versione normale, l'altro la versione P, cioè con NFC. Oggi, tramite la procedura indicata sul sito, ho caricato la rom ufficiale samsung italiana XILA2 sia sul normale sia su quello NFC. La cosa è andata a buon fine, ma non ho eseguito il root. Il telefono sembra no brand e sia il logo operatore che le icone tim sono scomparse.
La domanda è un'altra: collegando i telefoni a Kies mi appare la scritta - il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è nulla da fare. Riconosce il telefono e mi dice (giustamente) che la versione del firmware è la I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.
Inoltre ho notato che il GT9100P all'accensione non riporta più il logo originale GT9100P ma appare solo GT9100. Oltre a perdere l'NFC…ho combinato altri guai? Inoltre…come posso fare per riavere gli aggiornamenti automatici tramite Kies ? Grazie!
devi fare la procedura del debrand..non flashare a caso...
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
e presentati nella sezione benvenuto grazie.
-
Grazie, mi sono presentato.
Un'altra domanda, se seguo la procedura da te indicata, una volta collegato il terminale a Kies mi assicuri che lo riconoscerà sicuramente e non apparirà più la sigla TIM accanto alla versione del firmware XILA2 ?
Inoltro approfittando della tua competenza…mi riapparirà anche il nome del modello originale e cioè GTI9000P ?
Grazie.
-
Quote:
nadyava
Scusate se posto anche qui, ma nell'apposito topic non ho risolto e soprattutto penso non sia un problema di app. Vi spiego, non riesco ad accedere all'app androidiani xché mi dice che login è errato, ho notato che lo fa solo con 3g, in wifi no. Ma la cosa anomala è che non mi fa accedere neppure dal browser, sempre col 3g ovviamente, in wifi è tutto ok. Boh...
sgs2 white
aggiorno dicendo che ho fatto un ripristino dati, ma niente, il oroblema persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da nadyava
Quote:
Originariamente inviato da nadyava
sgs2 white
aggiorno dicendo che ho fatto un ripristino dati, ma niente, il oroblema persiste.
Cancellala e reinstallala..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Cancellala e reinstallala..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il problema non è solo nell'app, l'ho già tolta, reinstallata, ritolta. Ora non ce l'ho sul terminale ad esempio e se accedo con 3G mi dice che ho utilizzato tutti i tentativi concessi per l'accesso. O_o
-
Cosa significa che stavo per far partire una chiamata cn il widget +buddi e per pochi secondi ho visto la barra superiore delle notifiche diventare rossa o arancione....nn ricordo....questo volore della barra mi ricordo chr l ho vista altre volte....ma nn ricordo in quale occadione....
-
mi servirebbe gentilmente un aiuto.
non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
Ricevo errore : the request could not be honored
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
ma tuttora ho questi problemi.
Mi date una mano, please?
grz
-
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi sono addentrato nel mondo di android, essendo un ex possessore di iphone,mi sono trovato al quanto spiazzato, superata la paura iniziale e leggendo qui e lì sono riuscito ad addentrarmi nel vostro mondo..adesso vorrei provare una rom non stock ma essendo poco esperto vorrei evitare di provare rom ancora nightly ma direzionarmi versodi stabile, ho cercato e letto parecchi post ma nessuno mi ha soddisfatto, anche perchè è più facile esser consigliati purtroppo, sapete darmi il nome di qualche rom stabile che non perforza si basi su ICS? magari la cyanogenmod 7? o cosa?
-
Come fare il backup?
Ciao ragazzi!
Ho un Samsung Galaxy S2 acquistato a giugno brandizzato Tim. Ho mantenuto il firmware originale con la versione di android preinstallata (credo, ma non sono sicuro – ora capirete perché – che sia 2.3.2).
Da qualche tempo, dato che ho molti dati salvati nella memoria del telefono, mi compariva il messaggio “Memoria insufficiente” – “La memoria del telefono è quasi piena”.
Ho rimandato di qualche giorno il trasferimento dei dati sul pc perchè purtroppo ero un po’ preso.
Ieri accendo il telefono: mi appare l’animazione Tim (come sempre) e subito dopo, sopra lo sfondoiniziano a comparirmi, uno dopo l’altro, tutti questi messaggi di errore, con titolo “Siamo Spiacenti”:
Interruzione imprevista dell’applicazione LogsProvider (processo com.sec.android.provider.LogsProvider). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione Task provider (processo com. android.providers). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione IM (processo com.sec.android.im). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione AP Mobile (processo com.sec.android.widgetapp.apnews). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione Social Hub (processo com.seven.Z7). Riprova
Il processo android process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare
Appena seleziono “chiusura forzata”, unica opzione che ho sotto i messaggi, mi compare subito un altro messaggio, il che rende inutilizzabile il telefono.
Dopo tanti tentativi a “cliccare” molto velocemente sono riuscito a cambiare pagina dello sfondo, però è praticamente impossibile accedere alle impostazioni o aprire un’applicazione passando per il menù.
Ho dei dati molto importanti sul telefono che vorrei riuscire a salvare, cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio infinitamente!!
-
Quote:
micione20
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
grz
Niente, invece ... no nho risolto. sembra che vada, a volte va a volte no, ma non va mai con i .apk, con gli altri a volte va ... bho ... HEEEELP
-
Quote:
sux60
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi sono addentrato nel mondo di android, essendo un ex possessore di iphone,mi sono trovato al quanto spiazzato, superata la paura iniziale e leggendo qui e lì sono riuscito ad addentrarmi nel vostro mondo..adesso vorrei provare una rom non stock ma essendo poco esperto vorrei evitare di provare rom ancora nightly ma direzionarmi versodi stabile, ho cercato e letto parecchi post ma nessuno mi ha soddisfatto, anche perchè è più facile esser consigliati purtroppo, sapete darmi il nome di qualche rom stabile che non perforza si basi su ICS? magari la cyanogenmod 7? o cosa?
io ti posso consigliare la checkrom HD v6. non e' basata su ics, ma su 2.3.6 ed e' eccellente
-
Ciao a tutti ho acquistato da poco il samsung galaxy s2 e nella configurazione della mail aziendale mi sono imbattuto in un problema:
Se invio un messaggio con il cellulare il messaggio non viene visualizzato nella cartella posta inviata che ho sul portatile, mentre la posta ricevuta la vedo sia sul cellulare che sul portatile.
Voi sapete come mai e come risolvere questo problema?
-
Salve ho preso ieri il Galaxy S2 son sistema operativo ICS 4.0.3 versione 3.0.15 se.infra, ed ho un problema strano quando voglio accedere alla rubrica o alla lista chiamate mi fa lo schermo nero quindo non riesco ad aggiungere contatti ne a fare chiamate, devo premere il tasto centrale e tornare indietro, chi sa come posso risolvere il problema.
-
Quote:
armilocho
Salve ho preso ieri il Galaxy S2 son sistema operativo ICS 4.0.3 versione 3.0.15 se.infra, ed ho un problema strano quando voglio accedere alla rubrica o alla lista chiamate mi fa lo schermo nero quindo non riesco ad aggiungere contatti ne a fare chiamate, devo premere il tasto centrale e tornare indietro, chi sa come posso risolvere il problema.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
micione20
grz
Niente, invece ... no nho risolto. sembra che vada, a volte va a volte no, ma non va mai con i .apk, con gli altri a volte va ... bho ... HEEEELP
-
Volevo sapere se facendo un reset cerberus si disistalla??ho un s2 stock e al momento l'app non è visibile nelle pagine delle applicazioni....l'ho nascosta da sito internet!!!!
-
Quote:
Misterx86
Volevo sapere se facendo un reset cerberus si disistalla??ho un s2 stock e al momento l'app non è visibile nelle pagine delle applicazioni....l'ho nascosta da sito internet!!!!
Se non l'hai istallato da cwm penso di si.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Cwm penso sia legato al root?
-
Quote:
Misterx86
Cwm penso sia legato al root?
Esatto... Cerberus lo puoi istallare come app normale o scaricare quello da flashare da cwm dal sito
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
É capitato ad alcuni di voi che il widget preinstallato +buddi perde il nome...?
In pratica ho messo il widget cn un nome stamattina...ora ho caricato il cell mettendolo in aero e dopo ho visto che invece di esserci il nome è spuntato amico...come se nn avessi mai messo apcun nome...
-
Quote:
elfofo
É capitato ad alcuni di voi che il widget preinstallato +buddi perde il nome...?
In pratica ho messo il widget cn un nome stamattina...ora ho caricato il cell mettendolo in aero e dopo ho visto che invece di esserci il nome è spuntato amico...come se nn avessi mai messo apcun nome...
a volte capitava con le vecchie versioni di ginger ...
prova a cancellare dati e cache del programma
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
cerchi il programma ci clicchi e cancelli dati e cache
-
Quote:
jacobrucia
a volte capitava con le vecchie versioni di ginger ...
prova a cancellare dati e cache del programma
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
cerchi il programma ci clicchi e cancelli dati e cache
sisi...come ben sai ho messo la .4.....
prima di leggere il tuo commento ho rimesso il nome sul widget....poi ho letto il tuo commento e sono andato a cercare l'app e ho cancellato solo i dati...la cache era annerita e quindi non l ho potuta svuotare....
niente di preoccupante vero???;)
-
Quote:
elfofo
sisi...come ben sai ho messo la .4.....
prima di leggere il tuo commento ho rimesso il nome sul widget....poi ho letto il tuo commento e sono andato a cercare l'app e ho cancellato solo i dati...la cache era annerita e quindi non l ho potuta svuotare....
niente di preoccupante vero???;)
assolutamente no ...
-
certo certo,....niente di che.....male che va non lo uso.....
scusa ma è successo personalmente a te jaco o lo hai sentito dire in giro???
grazie cmq
-
Quote:
elfofo
certo certo,....niente di che.....male che va non lo uso.....
scusa ma è successo personalmente a te jaco o lo hai sentito dire in giro???
grazie cmq
sentito in giro ...
-
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
-
Quote:
cristianb
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
bu..prova a chiedere qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html