Se hai il siyah o il dorimanx, vai su Stweaks -> Screen -> Touchmove Sensitivity metti 3 :)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
in questi giorni ho aggiornato il mio galaxy s2 con JB no brand, ho notato dei miglioramenti e velocità rispetto a ICS, solo un piccolo difetto:
chi sa come togliere la guida vocale che mi dice le pagine del menù applicazioni?
come posso risolvere il fatto che il mio samsung galaxy s2 si blocca/spegne da solo??? e come posso far cancellare la memoria RAM automaticamente(cioè impostando un limite oltre il quale la memoria si svuota) grazie
ok... come faccio un backup della rubrica?
ok grazie vi farò sapere se il problema si è risolto
Ciao a tutti oggi ho regalatao a mia moglie questo fantastico terminale , volevo chiedere perche' nei contatti preferiti visualizzo le foto?
E' possibile solo nome e numero?
dimenticavo versione 4.0.3 lpb e mi chiede di aggiornare alla versione lpf .
Posso aggiornare tranquillamente?
Grazie
ragazzi mi serve una mano , circa 2 giorni fa ho visto che nella memoria del telefono c'era la cartella lost.dir e che dentro c'erano circa 300 foto che havevo solo la perche il computer avevo rotto l'hdd e praticamente ho rinominato la cartella photos pensando che i file sarebbero rimasti , e invece i nomi siono restati ma nn sono pou foto , ho provato a cpiarne qualcuna rinominandola file.jpg sperando che la apridsse come foto facendomela vedere e invece nn me la fa vedere , la apre come foto ma rimane nero
aiuto vi supplico :'( :'(
edit. risolto
scusate, qualcuno ha notizie della tastiera Swype? mi e' scaduta la versione demo free e ora non trovo nel play store nemmeno quella a pagamento, era troppo utile.....:eek:
inviato con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da massimo1971
Aggiorna tranquillamente... Con la tua versione Android, che è ics, la visualizzazione è così e se tieni il telefono stock non puoi fare quello che chiedi
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto con un S2 che non si accende se non qualche volta per pochi secondi. Non è mio, e l' assistenza tim(ci hanno provato quelli del negozio) lo ha rimandato al mio amico. Sicome la sezione è immensa e anche quella modding, mi consigliate di aprire una discussione o mi consigliate di cercare una guida sul flash del firmware(tramite odn penso dato che ho avuto a che fare con samsung) considerato il problema? Grazie a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Se intendi la tastiera SwiftKey basta che fai una ricerca nel play store e la trovi. .. Se invece avevi una versione prova di una tastiera swipe non saprei...
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
Ti consiglio di chiedere nel 3d dell ' sos che trovi in sezione modding... Spiega bene il problema è vedrai che ti aiuteranno...
Quote:
Se lo accendi in recovery mode resta acceso??
Per la recovery tasto accensione + volume su se non erro, e invece per la download mode tasto volume giu+home+accensione.
Dopo vedo il mio amico e provo. Se resta acceso in recovery cosa faccio?
Se anche li si spegnesse mi consigli di provare a sostituire la batteria? Ah dimenticavo, prima che si bloccasse del tutto, capitava che la batteia, anche se carica, lampeggiava l' icona. Dettaglio interessante direi :D
Quote:
Per la recovery è tasto volume su+tasto accensione+tasto home... Se li resta acceso e il tuo amico non ha dati importanti, farei un wipe data, il quale ti permette di formattare tutto e riportare tutto alle condizioni di quando l'hai comprato... Ricordati però che così facendo tutti i dati andranno persi... Altrimenti si potrebbe pensare alla batteria.. Comunque come è possibile che l'assistenza glielo abbia dato indietro conciato così?
Stiamo usando facetime, ma sembra proprio essere morto. :( alternative?
Guarda adesso lo ha attaccato all' alimentatore, dopo averlo attaccato alla corrente per giorni, ed è comparso il disegno della batteria completamente scarica con sfondo nero, e un triangolo giallo con un punto esclamativo... che sia la batteria o il circuito interno dell' alimentazione?
Quote:
Non va neanche in recovery??... Non si accende neanche se è in carica??
Quote:
Aspettate un quarto d'ora e poi accendete...
Quote:
Se non è la batteria e se facendo un wipe data non si risolve niente, chiedete in sezione modding... Altrimenti l'unica via è riportarlo in assistenza...
Quote:
Non so... Sul play store non la trovo... Forse si chiama in maniera diversa??
Quote:
Non si chiama per caso tastiera slideIT??
Ciao a tutti!
Credo d'avere un piccolo problema con il telefono!
Non capisco come mai ma qualsiasi batteria io metta mi dice che dura massimo 36 ore. La sua originale 1650mah mi segnava sulle 45-50 ore e quella originale maggiorata 2000mah mi segnava sopra le 55 da quello che ricordo. Adesso, che ho anche una anek da 1900mah, qualsiasi batteria inserisca appunto non va oltre le 30-36 ore.
Come mai??? E' un samsung che era con tim e l'ho sbrandizzato, ma non capisco come mai ad un tratto duri tutto tanto meno!
Grazie!
Valentina
Ciao Valentina,
Non conosco la Anek come società, ma posso dirti che forse la causa è proprio la batteria. Stai dicendo che solo con quella batteria ti dura meno o anche con le altre? Ah, tieni d' occhio i processi in background di qualche applicazione, è possibile che qualcuno consumi molta batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2