Quote:
Originariamente inviato da gattonero
Chiedi in sezione modding sapranno aiutarti e indicarti cosa è meglio... Comunque le guide sono sempre aggiornate... Fai pure riferimento a quelle
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gattonero
Chiedi in sezione modding sapranno aiutarti e indicarti cosa è meglio... Comunque le guide sono sempre aggiornate... Fai pure riferimento a quelle
C'è il thrwad della batteria posta libche sicuramente ti sapranno aiutare.....cmq alla primanpagina del thread c'è la possibilità di scaricare una app che si chiama betterbatterystats...scaricala e fai un ciclo di ricarica dal 100%al 5% e poi fai gli screen....approfondiamo di la
Straquoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
volevo fare due domandine semplici(spero) e molto banali.
Per l'aggiornamento a JellyBean, le faccine negli sms cambiano? Perche sinceramente tutte verdi, non mi piacciono molto.. Visto che da Gingerbread a Ice Cream sono diventate da viso verde- parti faccia a colori (con GB, come queste qui per capirci : :):Drotfl;):(:'( )
a COMPLETAMENTE VERDI, mi chiedevo se con un nuovo aggiornamento(sempre ufficiale, anche se fatto da ODIN), sarebbero cambiate o no..
Sempre con l'aggiornamento, sarà possibile eseguire due applicazioni insieme nello schermo (x es Browser, e Blocco note)? siccome con l's3 si puo fare ero curiosa di sapere se è un aggiornamento di JellyBean o semplicemente una cosa che ha solo l's3 e basta...
Ragazzi ki mi da una mano?la mia ragazza ha perso un samsung galaxy music.teneva avast ma nn aveva fatto nessun configurazione.puo ritrovarlo in qlke modo?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho messo la mail.di yahoo su email di default del s2 ma adesso mi da come periodo di sincronizzazione 1 mese....avevo trovato il modo per allungare questo periodo ma non mi ricordo piu quale sia....qualcuno mi puo aiutare?
Dove teovo le.impostazione pop3 e imap??
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Misterx per quanto riguarda il periodo di sincronizzazione che io sappia non puoi fare più di un mese... Ma ora ci guarderò... Per trovare pop3 o imap quando inserisci la nuova mail devi selezionare configurazione manuale e poi ti trovi le varie opzioni
Quote:
Oppure se hai già creato la mail vai in impostazioni account e da li trovi impostazioni server dove puoi modificare i parametri della posta in arrivo e della posta in uscita...
Quote:
Ma quando inserisci la nuova mail da zero puoi fare configurazione manuale?
Quote:
E una volta configurata la mail, se apri ad esempio posta in arrivo, se a questo punto fai tap sinistro ed entri nelle impostazioni che voci ti ritrovi??
Ragaa.. Io ho la versione 4.03 del samsung s 2 . E nn mi porta altri aggiornamenti; a che e' dovuto
? Inoltre prima avevo una batteria nn originale e vedevo sullo schermo dei pixel muoversi. Ora , cn la batteria orogonale e' diminuita la frequenza di questo fenomeno ma nn ancora eliminato. Pensavo fossero cali di tensione io in realta'. Cosa potrebbe essere e come risolvere ?
allora premo sull'icona e mail ed entro nella posta premo soft key sinistro e poi impostazioni mi viene fuori preferenze e yahoo(nome che ho dato alla mail) se clicco su yahoo si apre un altro pannello(ho premuto ovunque) che è questo:
Allegato 40232Allegato 40233Allegato 40234
Quote:
Ecco ma se a quel punto quando ti mostra account e password in basso non hai successivo su cui puoi fare tap??
Quote:
Nono ho letto ora in rete... Non serve che formatti tutto, l'app mail ti funziona bene... Hai ics ora giusto??... Con gb prima si poteva impostare manualmente l'smtp o il pop3, ora con ics l'app Email fa tutto da sola... Puoi provare l'app di gestione mail k-19...Ne parlano tutti molto bene...
Il fatto è che prima di passare ad jb la leaked avevo trovato il modo per aggirare questo ostacolo ma non mi ricordo come ho fatto:banghead:...cmq con la leaked mi ha fatyo impostare imap quindi arrangio fino all'uscita di jb ufficiale
P.s.dover jnstallare un'altra app oltre a quella presente di default mi secca ma.ora sono obbligato!:(
Quote:
Ok, non dovrebbe mancare molto ;-)... Mi dispiace di non esserti stato molto d'aiuto... Ciao
Quote:
Tra l'altro ho controllato sul mio gnexus aggiornato a jb, effettivamente hanno rimesso la possibilità della configurazione manuale nell'app Email...
Ho un problema al wi-fi del mio sII. In pratica a volte mi capita che da solo si scolletta e poi si riattacca alla rete wifi di casa. L'icona wi.fi nel centro notifiche è sempre attiva. Come posso risolvere?
Ei ragazzi, non sapevo dove chiedere questa cosa, quindi chiedo qui sperando di non aver sbagliato. Ieri mi è successa una cosa strana. Stavo messaggiando con un'amica quando le ho mandato un sms di 2 pagine, il problema è che le è arrivato con la prima parte giusta e la seconda parte modificata però con frasi di senso compiuto! Cosa può essere stato? Abbiamo wind, io ho l'SII e lei un galaxy Gio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piacere di conoscervi Androniani! Mi chiamo Evy, e mi scuso già per l'ignoranza in campo Android XD! Ho un telefono galaxy next turbo, e vorrei sbranderizzarlo (da TIM), ma sono una vera scarpa e non so da dove cominciare T-T! Help me please....
chiedo scusa! u.u lo scrissi che sono una scarpa!
io ho un s2 brand 3 quando uscirà l'aggiornamento 4.0.4 ?? si sono per caso bloccati gli aggiornamenti cn la tre ?
Una mia collega ha un gs2 brand 3 ancora fermo a gb, ora mi ha detto che da un po di giorni ha i seguenti problemi : cali improvvisi di batteria e ogni tanto si impalla per qualche secondo. Io le ho consigliato di aggiornare pero non sono sicuro sia sufficiente, voi cosa consigliate di fare?
Ciao a tutti...
Ho da circa un anno un Samsung Galaxy s2 che ieri é caduto e lo schermo non funziona più. Non volemdo passare a un altro telefono oggi ho acquistato un nuovo S2. Vorrei sincronizzare i due telefoni, é possibile farlo non avendo la possibilità di utilizzare lo schermo di quello vecchio?
Ho installato Kies per Mac ma non mi trova il dispositivo....
hai collegato quello vecchio a kies e non te lo trova?avevi salvato la rubrica con l'account google?
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati e per i problemi con kies scrivi qui