se hai cambiato già sd..io farei un ripristino dati di fabbrica..se da ancora il problema..assistenza
Misterx86 (20-01-12)
prova a cercare soluzione o fare la stessa domanda in questa sezione (applicazioni)
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
skricciolo1981 (20-01-12)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Jaco scusa sai quali sono i valori della posta in uscita per account yahoo?
C'é scritto server smtp: smtp.mail.yahoo.com(forse devo mettere .it visto che il mio indirizzo termina con.it????) TIPO PROTEZIONE nessuno. Porta 587 é tutto corretto?
Ultima modifica di Misterx86; 20-01-12 alle 12:40
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ho notato un'altra cosa che quando invio una mail il mio indirizzo di yahoo non finisce con .it ma con .ut.......come mai??
p.s. se qualcuno potrebbe scrivermii parametri gliene sarei grato visto che quelli messi da me non funzionano!!!!grazie in anticipo.....ripeto solo la parte relativa all'invio non funge!
Ultima modifica di Misterx86; 20-01-12 alle 13:35
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ragazzi qualcuno di voi ha mai formattato la memory card da fat32 a ntfs?? Se sì allora viene letto bene la memory dal sistema android??