ahahah purtroppo è Natale e non ce la faccio a fare il buciardo ... :-[
è che avevo chiesto senza quotare, poi me ne sono accorto ed ho editato il mio messaggio. rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
ahahah purtroppo è Natale e non ce la faccio a fare il buciardo ... :-[
è che avevo chiesto senza quotare, poi me ne sono accorto ed ho editato il mio messaggio. rotfl rotfl
ciao a tutti, come mai diverse applicazioni non si spostano dal telefono alla SD ?
uso l'applicazione GEMINI APP MANAGER ed alcune mi dicono:
installato sul disp. predefinito
può dipendere dal fatto che non abbia i diritti di root?
è cmq sempre preferibile spostarle tutte sulla SD del telefono oppure alcune è preferibile lasciarle dove stanno?
grazie mille
ciao
Lasciale pure dove sono.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
grazie sempre per l'aiuto che mi state dando.
nel frattempo ho ultimato le mie personalissime prove di "sparizione" di immagini,,,, e penso che la cosa migliore sia fare tutto manualmente e senza usare APP.
quindi creare una cartella .NOMEDIA all'interno della cartella dove ci sono immagini che non si vogliono appaiano in galleria.
se poi si vuole scoprirle anche semplicemente con ARCHIVIO si possono spostare non solo una volta...... basta spostarle nella cartella precedente ed eccole apparire......
ho ancora un quesito per oggi:) poi credo potrete festeggiare da giovedì la mia dipartita ihihi
:)
dopo vi scrivo :) mi spiace non poter pèartecipare molto, anche perchè so poco, e voi siete cmq molto più veloci di me
a dopo
Che tipo che sei... Va a finire che se smetti di scrivere ci mancherai
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
quindi per pooter bloccare le app bisogna rootare il cellulare giusto?
è possibile impostare come predefinito nei registri solo la lista di chiamate effettuate??perche ogni volta che ci provo cliccando su cambia vista/effettuate una volta uscito mi ritorna a far vedere tutte le liste!
Certo non era un' offesa ;)
Però non scrivere "dipartita"...
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
Salve ragazzi,
come da titolo vorrei sapere se è capitato anche a voi li mio stesso preoblema.
Allora parto col dire che il mio S2 ha la check rom revolution 4.0 hd con kernel phenomenal 1.1 da circa 2 settimane e ieri sera mentre stavo giocando, mi è apparsa questa linea blu verticale sul lato sinistro che corre per tutto lo schermo
Ho provato a riavviare il telefono più volte e questa maledetta linea è svanita ed è tornato tutto normale, oggi provo a giocare con lo stesso giochino (jelly defense) e la linea blu riappare
Ho provato ancora a riavviarlo più volte ma questa linea blu proprio non vuole saperne di sparire
Ah si, ho provato a digitare sulla tastiera *#0*# per far apparire la videata di prova per il colore e con il verde ed il rosso non c'è nessuna riga, mentre con il blu la linea si nota perchè tende a diventare celestina.
Cosa posso fare?
grazie mille a tutti voi!
Cross-posting - Wikipedia
chiaramente non è permesso...
chiedi ai moderatori se non ti fidi.
ciao amici, prima della mia "dipartita" :) ecco il quesito del giorno.
noto he parecchie applicazioni soprattutto di social network, nel menu delle notifiche indicano testualmente:
* "lampeggia quando arriva un messaggio" (app messenger per facebook)
* "led cellulare. LED lampeggiante alla ricezione delle notifiche (app facebook ufficiale);
* "luce led. il led lampeggerà all'arrivo di una notifica" (app friendcaster)
Scusate ma io non noto nulla di nulla, pur avendole abilitate. Ma poi, che LED intendono?! Cosa dovrei notare?!
grazie mille
ciaooooooooo
ah ecco :) stavo diventando scemo, ho anche pensato fosse il flash della fotocamera!!!
qualche altro conferma? giusto per sentire qualche campana in più :)
già, dimentico sempre che android sarà android, ma che poi da cellulare a cellulare ci possono essere differenze anche sostanziali
grazie ancora
Infatti per i telefoni che non hanno il led fisico come il nostro esiste NOLED che usa lo schermo per le notifiche led ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il gs2 non ha led di notifica e non accende il display se in standby ... normalmente.
PERO' se istalli NOLED questo programma ti farà comparire a schermo (anche se in standby con schermo spento) delle icone intermittenti con l' avviso di arrivo nuovo mess. chiamata. ecc
Se vuoi ti posto il mio IBAN :D
Salve ragazzi, è il mio primo giorno di utlizzo di questo fantastico smartphone...volevo chiedervi una cosa, dato che posseggo un modem alice gate 2 voip ho letto in giro che ci sono dei problemi con questo router...e in effetti la connessione non funge, cioè il wifi lo afferra ma su internet non vuole proprio andarci.
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto e se sbloccando il modem il problema potrebbe risolversi.
Altrimenti sarò costretto a comprarmi uno nuovo :( Grazie!
Cavolo che bella notizia!
Ma quindi sbloccandolo il problema si risolve giusto? Potresti gentilmente indicarmi la guida a cui tu hai fatto riferimento per fare quest'operazione? Ce ne sono a milioini su internet però non so quale seguire... :(
Grazie!
amici, cosa dell'ultimo momento, ma come funzionano sti contatti della rubrica uniti al contatto GOOGLE?
nei gironi scorsi avevo sincronizzato la cosa con google e la rubrica mi si era svuotata, poi dal pc ho riaggiunto la rubrica al cell.
adesso in ciacun contatto leggo sotto CONTATTI UNITI, c'è la G di google e la cornetta del telefono :(
ormai per usare sti telefoni serve la laurea in telecomunicazioni .((((
grazie mille!
ciao raga, ho un problema se così lo si può kiamare...praticamente ieri ho installato skype funziona tutto ma mi sn accorto di una cosa noiosissima che non riesco a disabilitare, praticamente quando compongo un numero e premo la cornetta verde per inoltrare la kiamata a schermo mi compare un popup con scritto:
Completa azione usando: composizione e c'è la cornetta verde oppure skypre e c'è l'icona di skype.. e sotto c'è una casella di selezione da spuntare cn scritto imposta cm predefinito. io vorrei eliminare qta crikiesta cm potrei fare?
Selezionando il quadrato in fondo e poi scegli quale vuoi usare di default...
Così ogni volta il telefono ricorderà la scelta fatta...