Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
amici come si è evoluta la cosa dell'aggio alla 2.3.6 ? io ho la 2.3.5 no brand ed ho una paura bestia di entrare su KYES perchè temo che mi aggiorni in automatico alla 2.3.6 con i problemi che leggevo, oppure si è risolto tutto e posso provare a connettere e aggiornare?
ma l'aggio parte in automatico o chiede benestare prima?
grazie
ma sei europeo?
-
Quote:
ZiCkY
ma sei europeo?
si è polacco NO BRAND
-
Quote:
caponord
si è polacco NO BRAND
e allora vai tranquillo..solo agl'italiani è andata male..PER ORA :D
-
Quote:
ZiCkY
e allora vai tranquillo..solo agl'italiani è andata male..PER ORA :D
si però non abbiamo mica conferma che ai polacchi non sia successo :D ma agli italiani perchè poi?
-
Quote:
caponord
si però non abbiamo mica conferma che ai polacchi non sia successo :D ma agli italiani perchè poi?
diversi chip wifi..al max leggiti la prima pagina del topic in rilievo riguardo l'update..e capisci meglio
-
Quote:
jacobrucia
danno ... non so, non credo, però potresti avere problemi con la garanzia.
digita *#1234# e dicci tutti i dati che riporta
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I91000XXKE7
CSC: I9100XEUKD1
BUILD INFO: THU JUN 9 18:16:44 KST 2011
NN HO IDEA DI COSA SIANO! :-p
-
Ragazzi ho messo la 2.3.6 KI4 italiana su galaxy s 2 e non ho trovato nessun problema...poi ho fatto la procedura cf root e come sempre mi ha installato superuser...però manca la clockworkmod come mai?vi prego mi serve la usavo molto...ho usato cf root KI4 v 4.4 e cfroot KK2 v5.0...rispondete se sapete la soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ho messo la 2.3.6 KI4 italiana su galaxy s 2 e non ho trovato nessun problema...poi ho fatto la procedura cf root e come sempre mi ha installato superuser...però manca la clockworkmod come mai?vi prego mi serve la usavo molto...ho usato cf root KI4 v 4.4 e cfroot KK2 v5.0...rispondete se sapete la soluzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi avere il suo ma che io sappia non c' è il cf per l' ultimo firmware ita
-
Quote:
Luke_pa
se devo essere sincero non mi tornano rispetto al firmware che dici di aver flashato ....
prova ad aspettare qualcuno che ne capisce più di me...
-
Quote:
jacobrucia
se devo essere sincero non mi tornano rispetto al firmware che dici di aver flashato ....
prova ad aspettare qualcuno che ne capisce più di me...
mi spieghi rapidamente? adesso mi pare sia xeu...
XEU = UNITED KINGDOM
-
Quote:
ZiCkY
mi spieghi rapidamente? adesso mi pare sia xeu...
XEU = UNITED KINGDOM
questo è il suo primo post
Quote:
Luke_pa
ciao a tutti ho un s2 da meno di una settimana, oggi l'ho collegato al pc per mettere un po' di musica...mi compare l'aggiornamento e lo faccio...poi mi rendo conto che qualcosa nn va....leggo che per certi modelli nn va bene (IL MIO è ITA NO BRABD) allora capisco come fare per riprisrinarlo tramite odin....
faccio la procedura ...uso: I9100XWKE7_I9100XXKE4_I9100XEUKD1.tar
ma ecco il prblema...il mi s2 nn fa altro che riaviarsi e riavviarsi e riavviarsi...AIUTOOOOO
PREMETTO CHE SONO NUOVO DEL MONDO ANDROID E NN SONO PER NULLA ESPERTO!
poi dice di averlo comprato su amazon
Quote:
Luke_pa
allora: famo un po' di chiarezza: premetto che l'ho da 5 gg......ergo nn ne so ancora molto ne di temini ne di come si fanno certe cose....
io ho preso il cel su amazon...ora: come faccio a sapere che modello è???? e quale miglior firmware mettere (sempre nn avendo problemi di garanzia)????
poi mi dice che gli viene questo
Quote:
Luke_pa
.....
EDIT: mi devo assentare dal forum ....
-
Quote:
jacobrucia
questo è il suo primo post
poi dice di averlo comprato su amazon
poi mi dice che gli viene questo
.....
EDIT: mi devo assentare dal forum ....
il problema è questo:
perchè ha fatto sta procedura?
ora ha il product code xeu..chissà quale aveva prima...
-
Quote:
ZiCkY
il problema è questo:
perchè ha fatto sta procedura?
ora ha il product code xeu..chissà quale aveva prima...
Perché non sapeva cosa faceva e ha usato quello che ha trovato nella guida. Gli ho detto che non può più sapere cosa aveva prima ma quello che non mi torna sono i codici che riporta rispetto al firmware flashato...
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Perché non sapeva cosa faceva e ha usato quello che ha trovato nella guida. Gli ho detto che non può più sapere cosa aveva prima ma quello che non mi torna sono i codici che riporta rispetto al firmware flashato...
DOPODICHÉ leggi questo
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
dove ha preso sta guida che ha flashato? almeno vediamo che ha preso e cosa c'era..
però risalire a cos'era prima senza aver salvato la efs è impossibile..
o meglio bisognare chiamare samsung
-
domanda..... visto che adesso noto dei rallentamenti... dopo essere ritornato alla 2.3.4 con odin.... e hatto reset dalla privacy.. se formatto dal cell spento con la combinazione tasti è coem se ho tutto nuovo nuovo giusto???? non è che succede qualcosa?
-
Quote:
spiderman94.ab
domanda..... visto che adesso noto dei rallentamenti... dopo essere ritornato alla 2.3.4 con odin.... e hatto reset dalla privacy.. se formatto dal cell spento con la combinazione tasti è coem se ho tutto nuovo nuovo giusto???? non è che succede qualcosa?
No è la stessa cosa che da privacy.
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
ZiCkY
dove ha preso sta guida che ha flashato? almeno vediamo che ha preso e cosa c'era..
però risalire a cos'era prima senza aver salvato la efs è impossibile..
o meglio bisognare chiamare samsung
ditemi cosa devo fare ...e lo faccio! nn so se posso postare il link della guida che ho trovato qui!
mi affido a voi sul come procedere!
-
Quote:
Luke_pa
ditemi cosa devo fare ...e lo faccio! nn so se posso postare il link della guida che ho trovato qui!
zicky ti ha detto che la vuole vedere per capire meglio la procedura che hai fatto..
-
Quote:
Luke_pa
ecco la fonte: [Guida] Samsung Galaxy S2/SII: ripristino firmware originale tramite odin | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
-
Quote:
Luke_pa
allora...io non voglio commentare il lavoro altrui perchè non voglio mai giudicare su queste cose..però:
in quella guida fa scaricare questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! che è chiaramente XEU e non ITV
basta andare su xda dove ci sono tutti i firmware..per essere precisi qui
[ROM+Guide]Official i9100 Firmwares KG, KH, KI, KJ1/2/3, KK1/2/5, KL1/2/3 Download - xda-developers
cercando questo:
XWKE7
Firmware info
PDA:XWKE7
PHONE: XXKE4
Build date: 18/05/2011
si noterà il firmware xeu che riporta al link in guida
e sotto quello ITALIANO che ha questa nomenclatura
I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Quote:
ZiCkY
a
basta andare su xda dove ci sono tutti i firmware..per essere precisi qui
[ROM+Guide]Official i9100 Firmwares KG, KH, KI, KJ1/2/3, KK1/2/5, KL1/2/3 Download - xda-developers
dato ora bene o male sapete a che punto si trova il mio device....cose mi conigliate di fare??? considerate che l'ho da 1 settimana!
cercando questo:
XWKE7
Firmware info
PDA:XWKE7
PHONE: XXKE4
Build date: 18/05/2011
si noterà il firmware xeu che riporta al link in guida
e sotto quello ITALIANO che ha questa nomenclatura
I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5.exe
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Zicky e tuttoi gli altri zagazzi: grazie mille x la disponibilita' che mi state dando!
dato che ora bene o male sapete a che punto si trova il mio device....cose mi conigliate di fare??? considerate che l'ho da 1 settimana!
-
Quote:
ZiCkY
Il problema è che lui non è sicuro di che modello ha, dice che l' ha preso su amazon ma non sa se è ita no brand...
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
Luke_pa
Zicky e tuttoi gli altri zagazzi: grazie mille x la disponibilita' che mi state dando!
dato che ora bene o male sapete a che punto si trova il mio device....cose mi conigliate di fare??? considerate che l'ho da 1 settimana!
il problema è che ora siamo impossibilitati a capire che firmware avevi in origine..se l'hai preso su amazon potrebbe anche essere import..chissà di dove..
considera che se non devi mandarlo in assistenza non ti cambia nulla..il problema sorge solo in quel caso..
-
Quote:
ZiCkY
il problema è che ora siamo impossibilitati a capire che firmware avevi in origine..se l'hai preso su amazon potrebbe anche essere import..chissà di dove..
considera che se non devi mandarlo in assistenza non ti cambia nulla..il problema sorge solo in quel caso..
Zicki guarda qua: ho ripescato il post che pubblic<ai poco prima dell'acquisto dove (ironia della sorte) avevi risp proprio tu! dimmi se ti puo' essere utile:
RIPORTO:
Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
ZICKY:
il codice è ita Modello: GT-I9100LKAITV
chiedi per conferma ad amazon
-
-
-
Quote:
Luke_pa
Zicki guarda qua: ho ripescato il post che pubblic<ai poco prima dell'acquisto dove (ironia della sorte) avevi risp proprio tu! dimmi se ti puo' essere utile:
RIPORTO:
Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
ZICKY:
il codice è ita Modello: GT-I9100LKAITV
chiedi per conferma ad amazon
se e dico se..il modello era quello..allora eri italiano no brand..
purtroppo gl'unici a darci certezza possono essere quelli di samsung..
-
Quote:
jacobrucia
..............
hai perso le parole? rotfl
-
Quote:
ZiCkY
hai perso le parole? rotfl
Si perché per un attimo ho pensato che te lo avesse dato lui la sigla e invece eri te che domandavi..?
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Si perché per un attimo ho pensato che te lo avesse dato lui la sigla e invece eri te che domandavi..?
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
quella sigla mi ricordo di averla presa dal link di amazon..
però da come so amazon manda di tutto..
-
SI, SU AMAZON DAVA QUELLA SIGLA....MA NELLo SCATOLO O NEL CEL COME ADESIVO NN DOVREBBE ESSERCI NULLA??? MAGARI NEL FOGLIO GARANZIA?!?!
E CMQ...andando ai quindi a sto punto che metto????
-
Quote:
Luke_pa
SI, SU AMAZON DAVA QUELLA SIGLA....MA NELLo SCATOLO O NEL CEL COME ADESIVO NN DOVREBBE ESSERCI NULLA??? MAGARI NEL FOGLIO GARANZIA?!?!
E CMQ...andando ai quindi a sto punto che metto????
Prima di tutto non scrivere maiuscolo, è come se stessi urlando.
Comunque, visto che a questo punto se non hai trovato niente di sicuro sulla provenienza del cell non possiamo scoprirlo più puoi solo flashare il firmware ufficiale italiano (che è come pensi di averlo comprato). Il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Scarica questo perché l' ultimo firmware ha dei problemi
XW KI4 (No Brand) PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1 data rilascio: Ottobre 2011
DOPODICHÉ leggi questo
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum..
Ho appena comprato un Samsung Galaxy S i9000, nativo con Andoid 2.2 (mi pare fosse quella..). Appena dopo averlo comprato ho fatto l'update tramite Kies alla versione 2.3.5 (deformazione professionale).
Ora, togliendo un paio di scomodità grafiche che mi sono state cambiate -ma che non sono gravi- e un apparente rallentamento e mala gestione della memoria del nuovo firmware, mi sono stati cambiati alcuni aspetti delle applicazioni. Uno fra tutti l'agenda: prima se mettevo 2 impegni nello stesso intervallo di tempo li metteva affiancati, ora me li metto sovrapposti. Non è una cosa grave, ma visto che uso l'agenda del Samsung per lavoro, mi sarebbe comodo avere l'affiancamento degli impegni che trovo molto più comodo...
Quindi qualcuno sa se è possibile tornare agli impegni affincati piuttosto che sovrapposti?
PS. non sono sicuro che sia l'aggiornamento ad avermi cambiato tutte ste cose, magari ci sono delle impostazioni che ho cambiato per caso, essendo io un neofita di questi firmware...
-
Quote:
FraI9000
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum..
Ho appena comprato un Samsung Galaxy S i9000, nativo con Andoid 2.2 (mi pare fosse quella..). Appena dopo averlo comprato ho fatto l'update tramite Kies alla versione 2.3.5 (deformazione professionale).
Ora, togliendo un paio di scomodità grafiche che mi sono state cambiate -ma che non sono gravi- e un apparente rallentamento e mala gestione della memoria del nuovo firmware, mi sono stati cambiati alcuni aspetti delle applicazioni. Uno fra tutti l'agenda: prima se mettevo 2 impegni nello stesso intervallo di tempo li metteva affiancati, ora me li metto sovrapposti. Non è una cosa grave, ma visto che uso l'agenda del Samsung per lavoro, mi sarebbe comodo avere l'affiancamento degli impegni che trovo molto più comodo...
Quindi qualcuno sa se è possibile tornare agli impegni affincati piuttosto che sovrapposti?
PS. non sono sicuro che sia l'aggiornamento ad avermi cambiato tutte ste cose, magari ci sono delle impostazioni che ho cambiato per caso, essendo io un neofita di questi firmware...
sei nella sezione sbagliata. questa riguarda il galaxy s2
posta qui
Samsung Galaxy S (i9000) - Forum Android Italiano
-
lettome musicale e immagini album samsung galaxy s 2?
ciao a tutti... praticamenti io la musica dal pc al cellulare lo passato tramite cavetto usb... in modalità memoria di massa... e lo messa sulla cartella attachments... solo che alcuni album hanno la propria immagine..altri che non ne hanno invece di impostrsi quella di default... si imposta o quella di un album o quella degli album ultimi riprodotti( sarebbe andando nella playlist l'immagine che sta su ultimi riprodotti) si imposta quella.... come faccio a impostare quella di
-
chiedo scusa, grazie jacobrucia della segnalazione
-
problema con tapatalk
come da oggetto, ho un piccolo problema con tapatalk.
A volte il processo che gestisce tapatalk (precisamente: com.joelapenna.foursquared.app.WakefulintentServic e.Static)
impedisce al terminale di andare in stand-by.
La prima volta che mi è successo ho rispolto spegnendo/riaccendendo il palmare
La seconda volta forzando la chiusura di tapatalk in gestione applicazioni.
Mi piacerebbe sapere cosa causa questo problema e come prevenirlo.
Grazie anticipato.
-
salve a tutti avrei bisogno di una mano, ho comprato da poco un galaxy s2 ma non ho idea di come fare il backup del sistema, oltretutto sono un paio di settimane che si riavvia da solo senza motivo come posso sistemare il tutto??
ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
gyako
salve a tutti avrei bisogno di una mano, ho comprato da poco un galaxy s2 ma non ho idea di come fare il backup del sistema, oltretutto sono un paio di settimane che si riavvia da solo senza motivo come posso sistemare il tutto??
ringrazio in anticipo per l'aiuto
è consigliato un deep clean 1 in questi casi...
edit: non creare post doppi, qui trovi la tua stessa richiesta precedente:https://www.androidiani.com/forum/sa...i-riavvio.html
-