non abbiamo la palla di vetro :)
Visualizzazione stampabile
grazie, proverò, ma ieri sera ho provato di tutto.
io uso NO LOCK e l'avevo messo dopo aver avuto ancora + casini con altra APP precedente :)
questa parrebbe funzionare bene e non so manco se ciò che lamento dipenda da questo...... certo, si potrebbe togliere del tutto il PIN ed addio problemi, ma è sempre una sicurezza in più
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Boh prova a fare così... A me la prima volta mi stava venendo un colpo il cel and perfettamente ma non leggeva la sim poi ho schiacciato la home e per magia mi ha chiesto il pin della sim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti sono nuovo..., dopo aver scaricato e installato battery icon mod il cellulare si blocca alla schermata di boot e si riavvia da solo... come posso risolvere questo problema senza perdere tutti i dati??
grazie in anticipo
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache...
Poi togli la batteria e riprova...
Se si blocca...dì addio ai dati...
Ma hai CWM? Se sì...mi sembra ci sia un backup dei dati? Non ricordo...è tanto non rientro in recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questa notte ho avuto un consumo elevatissimo della batteria in modalita' offline, solitamente mi consuma l'1%, invece questa mattina quando ho ripreso il samsung era intorno al 79% (dal 100% prima che andassi a dormire). Da cosa puo' essere dipeso?
ps:Le uniche differenze che mi vengono in mente rispetto alle altre volte è che solitamente ho il wifi disattivato prima di andare a dormire e mettere il sgs2 in modalita' offline mentre ieri lo avevo attivato, ma a rigor di logica non dovrebbe cambiare nulla....
scusa ma lasciare il cell acceso di notte in modalità offline ha senso?
cmq i consumi così variabili capitano anche a me e non credo che abbiano delle motivazioni.... purtroppo.
ti giorno quando lo uso con conn dati basta usarlo ogni tanto che la linea di consumo diventa bella dritta ed in discesa, purtroppo è così.
e lo uso con luminosità allo 0%
ma facendo un wipe della cache non si cancellano tutti i dati?
Un wipe cache non ti fa perdere nulla....altrimenti non te lo avrei detto no?
per problematiche sul modding usa questo topic..teniamo questo thread per i problemi generali
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
scusate l'ot..ma che fine avevi fatto dreamer81? pensavo avessi preso un huawei rotfl
Ragazzi...non ricominciamo con sto discorso....
Dipende dalla differenza tra cellulare e smartphone.
Tutti i cellulari hanno la sveglia funzionante....nessuno smartphone lo fa!!!
A meno che non usiate NoMoarPower con root...ma cercate nel forum se volete info.
OT per @Zicky.....problemini di salute, pensieri sul lavoro, impegni sociali....insomma...un reggo miha più i ritmo d'una volta :p
Quote:
Pure a me è come se non ci fosse la sim
buonasera a tutti! come posso fare per togliere tutte le cartelle e quei file "inutili"(cioè file rimanenti da app disinstallate) che ci sono nella memoria interna?
Quote:
La prima volta non ci avevo fatto caso... Poi è recapitato e sono stato attento a ciò che toccavo e schiacciando il tasto home mi veniva la schermata da mettere il pin... Non so se è un bug di go locker però tu prova
Quote:
Hai provato a togliere il no locker???,prova a spegnere e accendere il cel a me lo fa solo in quell occasione
credo di aver mandato in brick il mio cel, in pratica dopo averlo rootato, ho installato questa app ROM Manager
appena ho provato a fare il backup...boom schermo nero e non si accende più, forse mi è successo perchè non ho flashato la rom ??! ho solo fatto il root ! che ne dite? aiutatemi grazie
intendi la clock work mod??! se è quella si...l'ho installata perchè me l'ha richiesta rom manager appunto per fare il backup! appena ho accettato di installarla mi è uscita una schermata dove selezionare il tipo di telefono e non avendo trovato il mio cellullare ho scelto il primo(sono un cazzone!!)
premetto che ho solo fatto il root e nient'altro. cmq ora sto provando a scaricarmi odin e provare a vedere se mi rileva il telefono in download mode...speriamo bene.
Ciao a tutti, è da un paio di giorno che ho tra le mani un Galaxy 2 e non riesco in alcuna maniera a connetterlo tramite WI-FI alla rete domestica costituita da un router Digicom, mi rileva correttamente la rete, inserisco la chiave di accesso, do l'ok ma oltre al messaggio acquisizione indirizzo ip da digicom non va.
Alla rete suddetta sono connessi tramite WI-Fi un netbook, un iphone ed un ipad senza alcun problema, via cavo ethernet un pc fisso e una ipcam.
Ho provato a spegnere e riaccendere modem, telefonini ecc ecc ma nulla cambia. Per darvi una mano metto anche la schermata dell'impostazioni del mio router. (Se vi serve qualche altra schermata o info chiedete pure).
Ciao,
Roberto
scusate raga avendo io un file estensione apk,dopo essermi collegato via usb,in quale directory lo dovrei posizionare per farlo poi installare da android?? grazie e scusate l ignoranza...:D
salve a tutti scusate il disturbo ma volevo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa un backup del sistema????
vi prego aiutatemiiii!!!!!!il mio s 2 non funziona!!!! lo accendo e resta il logo della samsung in grande con la scritta galaxy s2 in basso...cos'haa?????
Ma perchè dobbiamo ripetere le cose infinite volte? Pochi post prima abbiamo appena risposto per la milionesima volta....
Leggete un minimo ve ne prego....è snervante così!
quoto Dreamer81 e aggiungo che questo è il thread delle richieste generiche e non delle richieste modding.
Per il modding usate questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
si ho seguito la guida alla lettera [Guida] Aggiornamento firmware con l'utilizzo di Odin - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Ace) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
guida rapida per pacchetto unico. (ho messo la spunta su onepackage...il resto l'ho lasciato invariato) p.s. quando mi si è brickato il telefono avevo la batteria intorno al 10% è possibile che la batteria non riesce a riprendersi e quindi non riesco a scaricare la rom da odin?!