Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Paura quindi paghi le app una volta sola... Ma se poi sull altro telefono cancello il mio account non si cancellano giusto??? Che bella notizia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Paura quindi paghi le app una volta sola... Ma se poi sull altro telefono cancello il mio account non si cancellano giusto??? Che bella notizia
Raga è già la terza volta oggi che mi arriva un collegamento di internet rappresentato da una x verde nella barra in alto e se ci entro mi dice di inserire il mio numero di telefono che posso vincere un Mac Book air... Però non suona come se fosse una mail... Che può essere???
Quote:
E non dovrebbe suonare??? Come se arrivasse una mail??? Boh... Chissà che ho scaricato... L importante è che non sia un virus...
Salve a tutti
Ho appena comprato un samsung galaxy sII ed ho un piccolo problema non so se risolvibile.io ho il vivavoce bluethoot dvd 800 nella mia opel insignia.ho fatto l'associazione tel. con vivavoce,il tutto funziona benissimo,escluso che non mi vede la rubrica,come posso fare? grazie per la cortese attenzione
Grazie a chi mi doveva una risposta, molto esauriente. :'(
rotfl Comunque con questa risposta non sei stato "molto esauriente" ;)
Ci vuole pazienza, son ragazzi rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Certo ci mancherebbe!
Ma dato che il titolo della pagina è "Richieste di aiuto + pronto soccorso +", inoltre, la mia era sono una semplicissima domanda (pag. 245), pensavo di ricevere una misera risposta, non volevo un poema.
Comunque........ "c'est la vie"
chiudiamo gl'ot..e magari riposta la domanda..non siamo qui a leggere sempre :)
Guarda, diciamo così... essendo un thread con molte richieste non sempre vengono esaudite tutte, la prossima volta invece di fare un esternazione come quella che hai fatto prova a riformulare la domanda;)
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Grazie ragazzi siete gentilissimi, la domanda era la seguente:
Voglio liberare la memoria del telefono e mettere quanto più applicazioni possibili nella scheda sd interna.
Quando vado nel menù di ogni singola applicazione ce ne sono alcune dove non è possibile passarle sulla scheda sd per default alcune invece ti da la possibilità di essere messe su scheda sd.
Mi è capitato in alcune applicazioni dove il pulsante "sposta in scheda sd" è abilitato e quando confermo tale comando alcune applicazioni vengono passate senza problemi in modo veloce, alcune invece al primo pigiare del comando mi viene visualizzato "che non è possibile passare l'applicazione su scheda sd" ma se ripremo nuovamente il pulsante l'applicazione viene messa su scheda sd (forse non tutta) ma comunque funzionante.
La domanda è questa... se al primo comando mi viene visualizzato che l'applicazione non può essere spostata che faccio desisto o insisto lo stesso?
Vi ringrazio nuovamente di cuore.
So che la mia risposta non ti piacerà ma io ti sconsiglio di spostare le applicazioni sulla sd, a volte succedono casini o malfunzionamenti. Solo se ti trovassi un giorno a non avere più spazio fallo, ma per riempire 2 giga ce ne vuole...
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Grazie seguirò il tuo consiglio.
Leggendo questo nella tua pagina "Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!", ho premuto il tasto THANKS come vedi ma... ti aspetto!
Prima vedi chi sono però..... Dino Puleo
SCHERZO, ti abbraccio affettuosamente.
rotfl io non ho paura di niente e di nessuno, te potrai picchiare forte ma io ... corro veloce rotfl
;)
Inviato col TAPATAPATA’
Salve a tutti,
una domanda da neofita...ho montato odin 1.85 kernel CF-root 4.2 sul mio samsung galaxy SII.
Visto che il mio prodotto e' d'importazione greca posso eventualmente cambiare il firmware per renderlo "italiano" ed usufruire degli aggiornamenti per i nobrand italia?
Essendo greco infatti non e' ancora disponibile l'aggiornamento al 2.3.6.
Grazie,
Alessandro
Ok grazie per la risp.
Una domanda....le app scaricate e le impostazioni (tipo posta elettronica, rubrica ecc.) verranno perse oppure no?
Ho letto che se wipe no mentre se non e' wipe si ... giusto?
Cmq allo stato attuale devo solo flashare la rom oppure devo cambiare il firmware a seconda della rom?
Scusate ma ero abituato alle rom Windows mobile.....ed era un tantino meno complesso :)
Ho già aperto un 3d, ma non riceve visite()Ha meno di un'ora ma tra poco dovrei vedermi con un ragazzo che dovremo scambiare i terminali e non vorrei darlo con dei problemi) Se potete aiutatemi, magari sarà solo una distrazione.
Montavo la cyanogen 9, e deciso di passare ad una rom stock perchè sto per scambiarlo, faccio un deep clean2, flasho la"I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1" e da quel momento non mi vede più la sd esterna. Avevo eseguito un primo flash e avevo dimenticato di togliere sim e micro sd, e pensando che il problema fosse stato quello ho rifatto il deepclean2 e rilflashato senza sim e micro sd. Ma niente da fare.... Ho formattato anche la microsd su pc. Se può servire saperlo la micro sd è una samsung 8gb class 6. Il pc la legge, quindi funziona
ragazzi con l'app betterbatterystats ho visto che gtalk async conn succhia il 5% di batteria..è normale o lo devo togliere per far durare di piu la batteria?
Alla fine ho flashato solo il firmware ed il Chainfire rispettivamente:
2.3.6 Gingerbread e 3.0
Kernel CF-root 5.0
anche perche' il 4 non funzionava +.
*1234*#:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Aiutatemi a capire.
In questo modo ho il telefono aggiornato all'ultimo firmware ITA ed ho lasciato la ROM originale inalterata...giusto?
Il telefono in questo modo risulta sempre agganciato agli aggiornamenti greci oppure da adesso e' italiano a tutti gli effetti?
Grazie mille,
Alessandro
XILA2 è la versione italiana quindi da ora ricevi gli aggiornamenti italiani
Dopo l'aggiornamento ho provato a collegare il mio dispositivo a Kies ... purtroppo nella sezione firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
Da questo deduco che i futuri aggiornamenti per il No-Brand italia non posso riceverli tramite Kies.
E' possibile risolvere?
Grazie,
Alessandro
Allegato 5428
Ma perchè ti interessa così tanto kies?
Tanto trovi sempre le rom stock da flashare con Odin e puoi fregartene di kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Piu' che altro perche' era comodo.....attacchi il device e vedi subito se c'e' un aggiornamento.
Se c'e' .... te lo aggiorna senza muovere un dito :)
Cmq hai ragione.....ho visto molte discussioni su questo problema....ho letto anche che non l'ho sbrandizzato fino in fondo.
Il product code e' sempre EUR (Greco).....
Sto seguendo questa guida....
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
Grazie mille cmq....!!
Alessandro
Leggi bene perchè se non ricordo male cambiare csc ti resetta il telefono...praticamente perdi tutti i dati....SE ricordo bene...
Esatto.....ho letto, ho letto.
La farei ma ora mi fa un po' fatica.
Cmq a questo punto credo che il problema sia proprio li.
Non e' aggiornabile tramite kies xche' ci sono differenze tra il pcode ed il firmware.
Cambiando pcode torna disponibile anche su Kies.
Purtroppo non mi sono annotato la mia rom originale greca.
Se dovessi ritornarci sai mica dove si possono trovare?
Saluti,
Alessandro
Cerca su google...
scusate l ignoranza devastante...ma per fare uno screen?;) ci vuole un app?
salve scusate il gioco di parole esiste un'applicazione che mi notifichi o mi faccia vedere le ultime applicazioni che sono state inserite sul market
Nel market c'è già questa cosa..
Se fai lo slide verso destra vedrai che ci sono "Nuove a pagamento" e "Nuove gratis"...
Ciao a tutti sono nuovo del forum, stasera mi è successa una cosa assurda e non so se qualcuno mi può dare una risposta:
ho un gs2 a cui avevo inserito il blocco tastiera, ora è successo che mio figlio ha sbagliato per 5 volte il codice per cui ora ho il device bloccato.
Per sbloccarlo c'è scritto di inserire il mio account di GOOGLE e password, cosa che io regolarmente faccio ma mi dice che ho sbagliato o l'account o la psw
ho il telefono bloccato completamente avete suggerimenti??
grazie in anticipo