Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebirth
bella guida............perchè non segui le nostre?
-
Quote:
ZiCkY
bella guida............perchè non segui le nostre?
quella mi è capitato di trovare...ha qualcosa che non va quella guida?!
se sai qualche guida o qualche metodo per aiutarmi te ne se sarei grato.
-
Quote:
Rebirth
quella mi è capitato di trovare...ha qualcosa che non va quella guida?!
se sai qualche guida o qualche metodo per aiutarmi te ne se sarei grato.
1- non so di cosa stiamo parlando :)
2- non sono iscritto a quel sito...se mi spieghi il problema te la guardo e vedo se da dei problemi
-
Quote:
ZiCkY
1- non so di cosa stiamo parlando :)
2- non sono iscritto a quel sito...se mi spieghi il problema te la guardo e vedo se da dei problemi
allora io ho installato rom manager, e ho provato a fare il backup, (con la batteria del cell al 10%) appena ho dato l'ok mi si è spento lo schermo. ora ho messo odin e ho provato a mettere un'altra ROM in modalita download, effettivamente odin mi rileva il dispositivo però cmq non mi si accende...e ho fatto quella procedura..della guida...e in odin mi rimane questa scritta "setup connection" e non va più avanti.
ora io sto pensando di cambiare batteria...perchè penso che magari è scarica e non riesce a riprendersi e quindi odin non procede.... è possibile? me lo consigli o no?!
-
Quote:
Rebirth
allora io ho installato rom manager, e ho provato a fare il backup, (con la batteria del cell al 10%) appena ho dato l'ok mi si è spento lo schermo. ora ho messo odin e ho provato a mettere un'altra ROM in modalita download, effettivamente odin mi rileva il dispositivo però cmq non mi si accende...e ho fatto quella procedura..della guida...e in odin mi rimane questa scritta "setup connection" e non va più avanti.
ora io sto pensando di cambiare batteria...perchè penso che magari è scarica e non riesce a riprendersi e quindi odin non procede.... è possibile? me lo consigli o no?!
quindi il problema è che il telefono non ti si accende se non in download mode?
stacca la batteria per una mezzora..ricollegala e mettilo sotto carica..perchè per flashare devi avere la batteria carica
-
Quote:
ZiCkY
stacca la batteria per una mezzora..ricollegala e mettilo sotto carica..perchè per flashare devi avere la batteria carica
beh in realtà non si accende neanche in dowload mode....cioè lo schermo mi rimane nero...pero odin lo rileva cmq...
ok proverò a fare come mi hai detto grazie....sperando che va sotto carica :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Rebirth
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
beh in realtà non si accende neanche in dowload mode....cioè lo schermo mi rimane nero...pero odin lo rileva cmq...
Eh ma se non è in download mode non flasha nulla..
C'aggiornamo tra un Po..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rebirth
o_O ma di che parliamo se nemmeno si accende?
La cosa più ovvia non è metterlo in carica?
Come pensi possa funzionare Odin se il telefono è spento...
Ok che ha il nome di un Dio...ma non fa miracoli :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
o_O ma di che parliamo se nemmeno si accende?
La cosa più ovvia non è metterlo in carica?
Come pensi possa funzionare Odin se il telefono è spento...
Ok che ha il nome di un Dio...ma non fa miracoli :D
e secondo te non ho già provato un a metterlo in carica?!! non va purtroppo... mi è sorto il dubbio che possa essere la batteria dato che prima del brick era a 10%....e siccome ora è briccato non riceve carica e quindi non mi va la dowloadmode(sono supposizioni che sto facendo io). odin anche se il cell è spento cmq me lo rileva(mi esce il rettangolino giallo)...capito? :)
-
Ma perché hai flashato con la batteria a terra?? :)
-
Quote:
ZiCkY
Ma perché hai flashato con la batteria a terra?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ho flashato in realtà ho usato rom manager e ho fatto backup appena ho spinto ok si è spento...sono un co**ione lo so!! l'ho presa alla legggera.. come ultima spiaggia sto pensando di acquistare questo Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
cosi provo a vedere se mi va in dowload mode..
-
Quote:
Rebirth
non ho flashato in realtà ho usato rom manager e ho fatto backup appena ho spinto ok si è spento...sono un co**ione lo so!! l'ho presa alla legggera.. come ultima spiaggia sto pensando di acquistare questo
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
cosi provo a vedere se mi va in dowload mode..
La carica la riceve lo stesso....tienilo una mezza giornata in carica....poi togli la batteria e riprova ad accenderlo.
Comunque se segui guide di altri forum sarebbe bene chiedere in quei forum...
Ogni forum è bene che discuta solo sulle proprie guide altrimenti si crea caos... ;)
-
Visto che è in questo thread dove si dovrebbero postare le richieste di aiuto:
Anche se non è una questione grave, sul mio SG2 (con l'ultima release, 2.3.6 XILA2), e JuiceDefender per cercare di risparmiare batteria, ho notato che, quando ascolto la radio FM, dopo un poco (minuti) e a display spento (e direi che lasciarlo acceso non è furbo...) improvvisamente non si sente più niente (risulta muto, senza audio).
Controllando, la radio risulta ancora accesa. Se la spengo e riaccendo (con lapposito pulsante virtuale in alto a sinistra) l'audio ricompare. Poi il problema si ripete (sempre dopo un poco).
E' un problema conosciuto? Potrebbe dipendera da JuiceDefender? Ci sono soluzioni?
Grazie!
-
Quote:
PacoRabanne
Visto che è in questo thread dove si dovrebbero postare le richieste di aiuto:
Anche se non è una questione grave, sul mio SG2 (con l'ultima release, 2.3.6 XILA2), e JuiceDefender per cercare di risparmiare batteria, ho notato che, quando ascolto la radio FM, dopo un poco (minuti) e a display spento (e direi che lasciarlo acceso non è furbo...) improvvisamente non si sente più niente (risulta muto, senza audio).
Controllando, la radio risulta ancora accesa. Se la spengo e riaccendo (con lapposito pulsante virtuale in alto a sinistra) l'audio ricompare. Poi il problema si ripete (sempre dopo un poco).
E' un problema conosciuto? Potrebbe dipendera da JuiceDefender? Ci sono soluzioni?
Grazie!
la radio se hai selezionato l' rds usa il traffico dati per le info, quindi potrebbe essere proprio juice.
prova a disabilitare juice e vedi se rimane accesa
-
Quote:
jacobrucia
la radio se hai selezionato l' rds usa il traffico dati per le info, quindi potrebbe essere proprio juice.
prova a disabilitare juice e vedi se rimane accesa
Da quando la radio usa i dati? L'rds arriva anche senza dati...
Nel mio stereo o nell'autoradio mica ho i dati attivi ;)
-
Quote:
Dreamer81
Da quando la radio usa i dati? L'rds arriva anche senza dati...
Nel mio stereo o nell'autoradio mica ho i dati attivi ;)
non la radio, le info per l' rds ... prova, se non hai i dati attivi non ti dà le info stazioni
-
Quote:
jacobrucia
non la radio, le info per l' rds ... prova, se non hai i dati attivi non ti dà le info stazioni
EDIT. mi sa che ho detto una cazzata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Sei un cazzaro!! LOL :D
-
Quote:
jacobrucia
Roftl...capita, tranquillo :)
-
Quote:
ZiCkY
Quote:
Dreamer81
Roftl...capita, tranquillo :)
rotfl te Bin stai zitto che ti aizzo contro spider rotfl
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Azzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!
Ho scatenato qualcosa di bestiale!
:-X
P.S. aspetto la fine del flame.... comunque se non ricevo dritte, stasera provo a disattivate JuiceDefender. Però sarebbe un peccato. Sembra faccia risparmiare!
Ieri a l'ora di cena era ancora al 85% (dopo cena ed un po di navigate con 0 tacche di segnale, quindi pessimo, sceso al 55%) ma oggi, boh, a quest'ora è al 77%. Fatto poco ieri e pure oggi.
Riuscissi a capire! :-\
-
Quote:
PacoRabanne
P.S. aspetto la fine del flame.... comunque se non ricevo dritte, stasera provo a disattivate JuiceDefender. Però sarebbe un peccato. Sembra faccia risparmiare!
Ieri a l'ora di cena era ancora al 85% (dopo cena ed un po di navigate con 0 tacche di segnale, quindi pessimo, sceso al 55%) ma oggi, boh, a quest'ora è al 77%. Fatto poco ieri e pure oggi.
prova subito a disabilitarlo, se te lo fa uguale non è lui
comunque semmai puoi provare a cancellare dati e cache della radio in:
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
qui cerchi la radio, ci clicchi e pulisci dati e cache
p.s. smetti di sniffare il profumo, ti da alla testa rotfl
-
aiutatemi... non ricordo la password di sydic e in piu sygic non funziona da quando lo ho aggionato oggi... vorrei la versiona precedente per samsung galaxy s 2.... e come reimpostare la pass perchè ci provo ma niente
-
Quote:
spiderman94.ab
aiutatemi... non ricordo la password di sydic e in piu sygic non funziona da quando lo ho aggionato oggi... vorrei la versiona precedente per samsung galaxy s 2.... e come reimpostare la pass perchè ci provo ma niente
E' incredibile continui ad aprire post doppi anche se ti è stato detto di non farlo .... hai appena scritto in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html ... se leggi il post prima del tuo bix66 ha risolto disistallando e riistallando il sygic.
-
Quote:
jacobrucia
E' incredibile continui ad aprire post doppi anche se ti è stato detto di non farlo .... hai appena scritto in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html ... se leggi il post prima del tuo bix66 ha risolto disistallando e riistallando il sygic.
cazzialo tu perchè io non ho più voce :D
-
Quote:
jacobrucia
E' incredibile continui ad aprire post doppi anche se ti è stato detto di non farlo .... hai appena scritto in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-funziona.html ... se leggi il post prima del tuo bix66 ha risolto disistallando e riistallando il sygic.
prova in quella maniera e semmai non funzionasse scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post1007753
-
-
Salve ragazzi.....volevo un chiarimento....allora ieri ho collegato il mio s2 al pc tramite kies e tutto bene, ho sincronizzato le foto che avevo in galleria,una 20, con il pc....aprendo poi la sezione immagine di kies ho notato che mi aveva scaricato 80 foto?!?!??! Erano alcune pubblicita che si erano aperte mentre navigo...la mia domanda è dove sono salvate?oppure che cartella devo svuotare prima di sincronizzare!!!spero di essermi spiegato
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Tramite il mio SG2!!!!:D
-
Quote:
Misterx86
Salve ragazzi.....volevo un chiarimento....allora ieri ho collegato il mio s2 al pc tramite kies e tutto bene, ho sincronizzato le foto che avevo in galleria,una 20, con il pc....aprendo poi la sezione immagine di kies ho notato che mi aveva scaricato 80 foto?!?!??! Erano alcune pubblicita che si erano aperte mentre navigo...la mia domanda è dove sono salvate?oppure che cartella devo svuotare prima di sincronizzare!!!spero di essermi spiegato Tramite il mio SG2!!!!:D
Credo siano la immagini salvate nella cache...
-
Quote:
PacoRabanne
Ma...per caso...metti mica il telefono a faccia in giù?
-
Quote:
Giankukinho
Credo siano la immagini salvate nella cache...
Penso anche io......come faccio a svuotare la cache?!?
-
Quote:
Misterx86
Penso anche io......come faccio a svuotare la cache?!?
O dalle impostazioni del telefono o da quelle del browser.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne
Ma...per caso...metti mica il telefono a faccia in giù?
??? Cioè???
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei un consiglio... voglio liberare la memoria del telefono e mettere quanto più applicazioni possibili nella scheda sd interna.
Quando vado nel menù di ogni singola applicazione ce ne sono alcune dove non è possibile passarle sulla scheda sd per default alcune invece ti da la possibilità di essere messe su scheda sd.
Mi è capitato in alcune applicazioni dove il pulsante "sposta in scheda sd" è abilitato e quando confermo tale comando alcune applicazioni vengono passate senza problemi in modo veloce, alcune invece al primo pigiare del comando mi viene visualizzato "che non è possibile passare l'applicazione su scheda sd" ma se ripremo nuovamente il pulsante l'applicazione viene messa su scheda sd (forse non tutta) ma comunque funzionante.
La domanda è questa... se al primo comando mi viene visualizzato che l'applicazione non può essere spostata che faccio desisto o insisto lo stesso?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Dreamer81
O dalle impostazioni del telefono o da quelle del browser.... ;)
Di conseguenza si cancellano tutte quelle salvate in archivio o quella è un operazione che devo fare manualmente!
-
Quote:
pon
Cioè se hai impostato che il telefono si silenzia quando li capovolgi (utilizzato per silenziare la suoneria di solito), purtroppo silenzia anche video, musica e tutto il resto...
-
Quote:
Dreamer81
Cioè se hai impostato che il telefono si silenzia quando li capovolgi (utilizzato per silenziare la suoneria di solito), purtroppo silenzia anche video, musica e tutto il resto...
non sapevo ci fosse sta opzione
-
-
Quote:
spiderman94.ab
finiscila di continuare a scrivere in mille post il tuo problema..non te lo ripeto più..mi sembra che su questo forum ti stiamo venendo incontro parecchio..quindi almeno fare lo sforzo di rispettare il regolamento lo potresti fare..GRAZIE
-
si scusa....stasera proprio sono trpp nervoso..zicky dimmi che è normale sta cosa del market =( sto impazzendo te lo giuro