Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky
Ciao ragazzi,sono nuova nel forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s2 e ho da poco fatto un aggiornamento al software. Da qualche giorno dopo dell'aggiornamento provo ad entrare su facebook e mi dice " caricamento...riprova." clicco su riprova ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi??
Ti ho appena risposto, perchè ripeti il post?
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Non mi sembra una situazione tragica, usi molto internet e sei arrivato a 15 ore con ancora 15-20% di batteria, se il tempo di display acceso va intorno a 2-3 ore ti ripeto che non mi sembra tragica
infatti non intendevo fosse tragica; più che altro noto una media di screen di altri utenti con display oltre le 3/4 ore..... mentre è di circa la metà.
Internet lo sto usando abbastanza perchè sono un forum dipendente , per cui la colpa è anche vostra!! rotfl
Quindi , display a parte, dici che sono nella media.
-
L'ho fatto ma purtroppo non è cambiato nulla...ho svuotato cache e cancellato dati,ho anche disinstallato l'app e poi installata di nuovo ma appena faccio il login mi esce caricamento...
e sotto un "Riprova" in blu sul quale però non è possibile cliccare..:(
-
Quote:
bakunin
infatti non intendevo fosse tragica; più che altro noto una media di screen di altri utenti con display oltre le 3/4 ore..... mentre è di circa la metà.
Internet lo sto usando abbastanza perchè sono un forum dipendente , per cui la colpa è anche vostra!! rotfl
Quindi , display a parte, dici che sono nella media.
Secondo me si, internet ciuccia l batteria come una spugna soprattutto su rete dati. Prova a usare meno internet, se vuoi navigare il forum usa androidianiapp o tapatalk (gratis su samsung spps)
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
Lucky
L'ho fatto ma purtroppo non è cambiato nulla...ho svuotato cache e cancellato dati,ho anche disinstallato l'app e poi installata di nuovo ma appena faccio il login mi esce caricamento...
e sotto un "Riprova" in blu sul quale però non è possibile cliccare..:(
Prova a scorrere questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Nessun aiuto...
Io ho aggiornato dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 tramite wifi.
Può essere questo?
-
Ciao ragazzi,
come forse tempo fa ho scritto in questo topic, ho cambiato il kernel (solo quello) del mio GS2. Non avendo veramente il tempo di rimediare alla mia "porcata", sapete indicarmi su Milano chi puo ripristinarmelo allo stato originale?
TKS
-
Quote:
Cidibi
Ciao ragazzi,
come forse tempo fa ho scritto in questo topic, ho cambiato il kernel (solo quello) del mio GS2. Non avendo veramente il tempo di rimediare alla mia "porcata", sapete indicarmi su Milano chi puo ripristinarmelo allo stato originale?
TKS
In che senso?
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Secondo me si, internet ciuccia l batteria come una spugna soprattutto su rete dati. Prova a usare meno internet, se vuoi navigare il forum usa androidianiapp o tapatalk (gratis su samsung spps)
cioè se scarico tapatalk non occorre entrare in internet per leggervi? o_O
A proposito faccio una domanda niubba che credo di sapere la risposta ma vorrei conferma: scaricare applicazioni fuori dal market ufficiale NON invalida la garanzia giusto?
-
Quote:
bakunin
cioè se scarico tapatalk non occorre entrare in internet per leggervi? o_O
A proposito faccio una domanda niubba che credo di sapere la risposta ma vorrei conferma: scaricare applicazioni fuori dal market ufficiale NON invalida la garanzia giusto?
Alla prima domanda ti rispondo..certo..
Alla seconda non invalidi la garanzia ma rischi parecchi casini..a tuo rischio e pericolo..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Alla seconda non invalidi la garanzia ma rischi parecchi casini..a tuo rischio e pericolo..
Grazie mille !!!
EDIT : ho visto che è a pagamento. Occorre la carta di credito ? Che non ho tra l'altro ...
-
Quote:
ZiCkY
a meno che per fuori dal market non intendi il samsung apps allora non ci sono problemi ...
-
Premetto che per leggere il sito uso tapatalk....mi è capitato che quando passo dalla copertura wifi a rete e clicco sull:icona mi dice che i dati sono errati e non mi fa accedere...se provo a digitarli mi dice chr sono errati una volta tornato a casa invece tutto bene...come è possibile?
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
Lucky
Nessun aiuto...
Io ho aggiornato dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 tramite wifi.
Può essere questo?
Perchè non aggiorni alla 2.3.6 XILA2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Premetto che per leggere il sito uso tapatalk....mi è capitato che quando passo dalla copertura wifi a rete e clicco sull:icona mi dice che i dati sono errati e non mi fa accedere...se provo a digitarli mi dice chr sono errati una volta tornato a casa invece tutto bene...come è possibile?
quando passi da una rete alla' altra basta che chiudi e riavvi l' app e ti dovrebbe funzionare
-
Quote:
jacobrucia
quando passi da una rete alla' altra basta che chiudi e riavvi l' app e ti dovrebbe funzionare
Lo faccio...mi chiede nome e pass ma una volta inseriti i dati mi dice che sono errati!!!???
-
Quote:
Misterx86
Lo faccio...mi chiede nome e pass ma una volta inseriti i dati mi dice che sono errati!!!???
Io nessun problema anche cambiando connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
se devo essere sincero qualche volta l' ha fatto anche a me, prova a pulire dati e cache dell' app
-
Ciao, problema con account IOL. Lo uso regolarmente con Outlook ma impostando le credenziali nell'applicazione mail standard mi dice sempre "utente o password errati"... il problema è che andando avanti (quindi ignorando l'errore) riesco ad inviare mail ma non a riceverle!
Mentre con un account libero non ho alcun problema.... entrambi non sono accounts premium.
Grazie.
-
mi succede una cosa stranissima.
Prima di postare ho fatto mille prove.
La questione è questa:
Collego il terminale al pc via usb.
Attivo la connessione USB per vedere le memorie (interna ed esterna) come hard disk.
Copio dei file sulla memoria esterna.
quando disattivo la connessione USB, in modo del tutto casuale, alcuni file che ho copiato vengono cancellati.
ho fatto le seguenti prove:
formattato la sd esterna;
tolto la sd e copiato i file direttamente sulla sd con interfaccia usb.
La cancellazione avviene anche se solo passo per connetti usb e disconnetti usb.
Vengono cancellati solo i file di grandi dimensioni (avi).
-
Ragazzi ho un problema... Ho fatto x scaricare i livelli in più del gioco dov è la mia acqua? Mi hanno scalato i soldi... Ma ancora non ci posso entrare.. Mi dice aspettare ancora alcuni minuti... Ma è da oggi alle 15 che fa così... Che posso fare ho cancellato dati e chace del market... E i soldi sono stati scalati... Boh... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Ragazzi ho un problema... Ho fatto x scaricare i livelli in più del gioco dov è la mia acqua? Mi hanno scalato i soldi... Ma ancora non ci posso entrare.. Mi dice aspettare ancora alcuni minuti... Ma è da oggi alle 15 che fa così... Che posso fare ho cancellato dati e chace del market... E i soldi sono stati scalati... Boh... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto ragazzi... Caspita ho dovuto disinstallare e installare di nuovo tutto... Uff...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buona Sera a tutti.
Possiedo un samsung galaxy s2 dal 16/08/2011. Il telefono è brandizzato tim e non ci ho mai fatto nessuna modifica ad eccezione dell'aggiornamento alla versione 2.3.5 (con Kies). Fino al 28/12 non ho mai avuto alcun problema con il telefono, ma il 29 misteriosamente si rompe. Stavo chattando con whatsapp, come spesso mi capitava, quando lo schermo del telefono ha deciso da solo di non farmi vedere più nulla! E' difficile spiegare ciò che è successo perché non lo so manco io...:(, è come se tutto si fosse annebbiato: con una fatica immane (attaccandomi il telefono all'occhio) riuscivo a leggere i messaggi, ma successivamente non riuscivo più a distinguere le icone e tanto meno la barra per rispondere alle chiamate. La cosa che si vedeva meglio era la scritta "Samsung Galaxy S2" che appare all'accensione del terminale, poi peggiorava di secondo in secondo. Il telefono nel frattempo continuava a funzionare normalmente ad eccezione, ovviamente, dello schermo. Voi avete qualche idea di cosa possa essere successo a sto telefono?
Io comunque non ho perso tempo e ho contattato subito la Samsung Exclusive, che mi ha cercato il centro più vicino a casa mia, che era a Savona. Siccome erano giorni un po' tristi, io non avevo tempo e voglia di andare fino a Savona, così l'ho portato nel negozio dove l'ho comprato, dove il tecnico mi ha fatto una diagnosi un po' assurda, che manco ricordo. Fatto sta che gliel'ho lasciato e lui mi ha detto che sarebbe andato prima a Sanremo e poi a Milano al centro Samsung. Ora che è passato un mese e due giorni io non ho ancora notizie del telefono. Possibile che sia così lenta l'assistenza (ok..si è rotto sotto le festività, ma l'8 di gennaio tutti hanno ripreso a lavorare) per un telefono che costa 600 euro???
Vi ringrazio in anticipo per le risposte (se ci saranno:) )
buona serata!
Matte
-
Quote:
matte31
Buona Sera a tutti.
Possiedo un samsung galaxy s2 dal 16/08/2011. Il telefono è brandizzato tim e non ci ho mai fatto nessuna modifica ad eccezione dell'aggiornamento alla versione 2.3.5 (con Kies). Fino al 28/12 non ho mai avuto alcun problema con il telefono, ma il 29 misteriosamente si rompe. Stavo chattando con whatsapp, come spesso mi capitava, quando lo schermo del telefono ha deciso da solo di non farmi vedere più nulla! E' difficile spiegare ciò che è successo perché non lo so manco io...:(, è come se tutto si fosse annebbiato: con una fatica immane (attaccandomi il telefono all'occhio) riuscivo a leggere i messaggi, ma successivamente non riuscivo più a distinguere le icone e tanto meno la barra per rispondere alle chiamate. La cosa che si vedeva meglio era la scritta "Samsung Galaxy S2" che appare all'accensione del terminale, poi peggiorava di secondo in secondo. Il telefono nel frattempo continuava a funzionare normalmente ad eccezione, ovviamente, dello schermo. Voi avete qualche idea di cosa possa essere successo a sto telefono?
Io comunque non ho perso tempo e ho contattato subito la Samsung Exclusive, che mi ha cercato il centro più vicino a casa mia, che era a Savona. Siccome erano giorni un po' tristi, io non avevo tempo e voglia di andare fino a Savona, così l'ho portato nel negozio dove l'ho comprato, dove il tecnico mi ha fatto una diagnosi un po' assurda, che manco ricordo. Fatto sta che gliel'ho lasciato e lui mi ha detto che sarebbe andato prima a Sanremo e poi a Milano al centro Samsung. Ora che è passato un mese e due giorni io non ho ancora notizie del telefono. Possibile che sia così lenta l'assistenza (ok..si è rotto sotto le festività, ma l'8 di gennaio tutti hanno ripreso a lavorare) per un telefono che costa 600 euro???
Vi ringrazio in anticipo per le risposte (se ci saranno:) )
buona serata!
Matte
avresti dovuto portarlo tu stesso all'assistenza..a quest'ora avresti già avuto il telefono..
purtroppo più intermediari chiami in causa e più dovrai aspettare..
-
ragazzi ho bisogno di una mano...da un paio di giorni non funzionano più i comandi vocali nè con il "tocca e parla" nè dicendo "ciao galaxy" dicendo di verificare la rete e riprovare, oltre a questo non funziona nemmeno il microfono per scrivere i messaggi vocalmente dicendo che c'è un errore di connessione. Che devo fare???
-
Quote:
fiodena
ragazzi ho bisogno di una mano...da un paio di giorni non funzionano più i comandi vocali nè con il "tocca e parla" nè dicendo "ciao galaxy" dicendo di verificare la rete e riprovare, oltre a questo non funziona nemmeno il microfono per scrivere i messaggi vocalmente dicendo che c'è un errore di connessione. Che devo fare???
sembrerebbe un problema al 3G..hai controllato che sia tutto ok?
-
cosa devo controllare? purtroppo non sono molto pratico...
-
Quote:
fiodena
cosa devo controllare? purtroppo non sono molto pratico...
le impostazioni della rete per esempio..impostazione > wireless e reti > profili
-
avevo disattivato la connessione dati perchè mi arrivavano le pubblicità da non so dove e mi scalavano 2€ al giorno!! adesso l'ho riattivata ed è tornato a funzionare ma quindi adesso continuerà a scalare il credito??
-
Quote:
fiodena
avevo disattivato la connessione dati perchè mi arrivavano le pubblicità da non so dove e mi scalavano 2€ al giorno!! adesso l'ho riattivata ed è tornato a funzionare ma quindi adesso continuerà a scalare il credito??
e come faccio a saperlo..da dove ti arrivava la pubblicità non ti ricordi? magari qualcuna delle ultime apps che hai installato
-
giustamente hai ragione...non ci pensa airpush a questo? grazie di tutto!
-
Quote:
fiodena
giustamente hai ragione...non ci pensa airpush a questo? grazie di tutto!
sì puoi anche usare Airpush..controlla le ultime apps installate però
-
Quote:
Robertom
mi succede una cosa stranissima.
Prima di postare ho fatto mille prove.
La questione è questa:
Collego il terminale al pc via usb.
Attivo la connessione USB per vedere le memorie (interna ed esterna) come hard disk.
Copio dei file sulla memoria esterna.
quando disattivo la connessione USB, in modo del tutto casuale, alcuni file che ho copiato vengono cancellati.
ho fatto le seguenti prove:
formattato la sd esterna;
tolto la sd e copiato i file direttamente sulla sd con interfaccia usb.
La cancellazione avviene anche se solo passo per connetti usb e disconnetti usb.
Vengono cancellati solo i file di grandi dimensioni (avi).
Uppo la mia richiesta aggiungendo i risultati, purtroppo negativi delel ulteriori prove fatte:
- ho provato a cancellare dalla scheda sd i file .db
- ho provato ad accorciare i nomi dei file
- ho provato a spostare i file nella root della sd
ma niente.
Continuo ad avere la cancellazione dei file video. In modo casuale. E ho verificato pure che non dipende dalla grandezza dei file
-
Salve, tengo un grosso problema con galaxy s2. tornato dall'assistenza 2 giorni fà(sostituita schedalogica, agg firmware 2.3.6itv). il problema e che quando chiamo mi sentono lontanissimo ma se uso il vivavoce sentono bene, ho pensatosarà un problema fw, quindi, ho rimesso il 2.3.4 itv, ma nulla il problema c'è sempre cosa mi consigliate???? grazie mille
-
Quote:
aolnapoli
Salve, tengo un grosso problema con galaxy s2. tornato dall'assistenza 2 giorni fà(sostituita schedalogica, agg firmware 2.3.6itv). il problema e che quando chiamo mi sentono lontanissimo ma se uso il vivavoce sentono bene, ho pensatosarà un problema fw, quindi, ho rimesso il 2.3.4 itv, ma nulla il problema c'è sempre cosa mi consigliate???? grazie mille
d'oh...credo sia hardware..oppure qualcosa che ostruisce il microfono interno
edit: passa a presentarti prima
-
Quote:
aolnapoli
prova a dare un' occhiata al punto 26-27
https://www.androidiani.com/forum/sa...evate-che.html
-
Scusa sn nuovo non so dove presentarmi.HELP
per il cell non crtedo che si ostruisca dato che col vivavoce mi sentono benissimo.
per jacobrucia prima di mandarlo in assistenza si sentiva na bomba con il 2.3.4, mi hanno fatto un gran regalo la befana
-
Quote:
aolnapoli
Scusa sn nuovo non so dove presentarmi.HELP
per il cell non crtedo che si ostruisca dato che col vivavoce mi sentono benissimo.
per jacobrucia prima di mandarlo in assistenza si sentiva na bomba con il 2.3.4, mi hanno fatto un gran regalo la befana
hai letto quello che ti ho detto? io comunque chiederei all' assistenza, visto che l' hai appena ripreso senti loro magari ti modificano i valori in pochi minuti ...
-
Quote:
jacobrucia
hai letto quello che ti ho detto? io comunque chiederei all' assistenza, visto che l' hai appena ripreso senti loro magari ti modificano i valori in pochi minuti ...
ho letto quando provo ad entrare nel menutasto 5 audio mi dice:CAUTION!! Menu being blocked. help me pls
-
Quote:
aolnapoli
ho letto quando provo ad entrare nel menutasto 5 audio mi dice:CAUTION!! Menu being blocked. help me pls
leggi anche le pagine dopo, da qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post840219
però valuta anche il discorso assistenza