Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
leggi anche le pagine dopo, da qui
però valuta anche il discorso assistenza
assistenza??? li ho chiamati ma nulla dicono di riportarlo altri 15gg, ho chiamato l'exclusive, devono ricontattarmi. ora nn capisco perche mi dice blocked...bhoo
-
Quote:
aolnapoli
assistenza??? li ho chiamati ma nulla dicono di riportarlo altri 15gg, ho chiamato l'exclusive, devono ricontattarmi. ora nn capisco perche mi dice blocked...bhoo
ti ho postato un link in cui si discute di questo blocked ... l' hai letto? obsesion aveva risolto, se come dice lei non risolvi allora vuol dire che forse è bloccato del tutto anche se mi semmbra strano
-
Quote:
jacobrucia
ti ho postato un link in cui si discute di questo blocked ... l' hai letto? obsesion aveva risolto, se come dice lei non risolvi allora vuol dire che forse è bloccato del tutto anche se mi semmbra strano
sono entrato solo che si sente peggio mi servirebbe un aiuto nella configurazione ma poi devo farlo ad ogni riavvio????
-
Quote:
aolnapoli
sono entrato solo che si sente peggio mi servirebbe un aiuto nella configurazione ma poi devo farlo ad ogni riavvio????
io non ti so aiutare, non ho il problema e non l' ho mai fatto.
se però non va io lo porterei in assistenza, mi dispiace ma non ti so dire altro ... o aspetti per vedere se qualcuno sa aiutarti
-
buonasera ho un problema.. :( ho comprato da poco un galaxy s2 ma d'un tratto il colore sembra essersi schiarito.. ho provato a resettare ma nulla.. è sempre chiaro... come posso fare per risolvere il problema?? è come se il nero si fosse schiarito:(
-
Quote:
giginiello
buonasera ho un problema.. :( ho comprato da poco un galaxy s2 ma d'un tratto il colore sembra essersi schiarito.. ho provato a resettare ma nulla.. è sempre chiaro... come posso fare per risolvere il problema?? è come se il nero si fosse schiarito:(
prova a vedere in impostazioni-display-modalità schermo
-
Quote:
ZiCkY
prova a vedere in impostazioni-display-modalità schermo
ho provato ma nulla...:(
è il nero che nn è piu tale:(
-
1 allegato(i)
lo so ogni tanto mi faccio vivo con le mie statistiche :D
cmq 18% di carica rimanente con utilizzo display 5 ore e 5 minuti.
mmmmm dopo tre mesi si mette ad andare meglio la batteria? :)
cmq galaxy s2 con 2.3.5 e con luminosità display 0% :)
Allegato 5661
-
Portato in assistenza
Oggi ho portato il mio sgs2 in assistenza, speriamo bene rotfl
come si mette la firma???
-
Quote:
aolnapoli
Oggi ho portato il mio sgs2 in assistenza, speriamo bene rotfl
come si mette la firma???
in alto a destra trovi impostazioni, ti esce la pagina relativa e trovi modifica firma sulla sinistra...;)
-
Con 4h di display accesso con luminosità automatica dopo 6 h circa sono al 10%. Che ve ne pare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Con 4h di display accesso con luminosità automatica dopo 6 h circa sono al 10%. Che ve ne pare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tutto originale xila2?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Sì aggiornamento 2.3.6...
-
Quote:
pon
Androidiani App
oggi a me é andata anche meglio. ma uso luminosità allozero xcento, dovrebbe incidere un po.... usato solo cinque sei min x telefonare. cmq dal 15% in giu.... crolla abb velicemente. ho usato molto twitter, facebook, qualche app e fatta qualche foto.... ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti, sono un "intruso" in quanto ho un htc.
Scrivo perchè una mia amica vorrebbe comprarsi un samsung fra questi: galaxy s2, galaxy s plus, nexus s.
Avendo un android anch'io vorrebbe consigli da me, ma brancolo nel buio e non vorrei fare figuracce. Quale conviene prendere ad oggi secondo voi? Siate più oggettivi possibili se potete, anche se possedete il galaxy s2.
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Senso41
Salve a tutti, sono un "intruso" in quanto ho un htc.
Scrivo perchè una mia amica vorrebbe comprarsi un samsung fra questi: galaxy s2, galaxy s plus, nexus s.
Avendo un android anch'io vorrebbe consigli da me, ma brancolo nel buio e non vorrei fare figuracce. Quale conviene prendere ad oggi secondo voi? Siate più oggettivi possibili se potete, anche se possedete il galaxy s2.
Grazie mille in anticipo.
non è la sezione giusta..posta in "Consigli e confronti tra terminali"
nigno from Tapatalk
-
Se io clicco su smonta sd è come se l avessi tolta???
-
Quote:
pon
Se io clicco su smonta sd è come se l avessi tolta???
Androidiani App
esatto..è come la rimozione sicura dell'usb sul pc
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Robertom
mi succede una cosa stranissima.
Prima di postare ho fatto mille prove.
La questione è questa:
Collego il terminale al pc via usb.
Attivo la connessione USB per vedere le memorie (interna ed esterna) come hard disk.
Copio dei file sulla memoria esterna.
quando disattivo la connessione USB, in modo del tutto casuale, alcuni file che ho copiato vengono cancellati.
ho fatto le seguenti prove:
formattato la sd esterna;
tolto la sd e copiato i file direttamente sulla sd con interfaccia usb.
La cancellazione avviene anche se solo passo per connetti usb e disconnetti usb.
Vengono cancellati solo i file di grandi dimensioni (avi).
Uppo la mia richiesta aggiungendo i risultati, purtroppo negativi delel ulteriori prove fatte:
- ho provato a cancellare dalla scheda sd i file .db
- ho provato ad accorciare i nomi dei file
- ho provato a spostare i file nella root della sd
ma niente.
Continuo ad avere la cancellazione dei file video. In modo casuale. E ho verificato pure che non dipende dalla grandezza dei file
Ieri ho provato a cambiare la sd, ma purtroppo niente. anche con una trascend da 16 che funziona benissimo altrove, mi da lo stesso problema.
Non sono sicuro ma credo di aver individuato il momento in cui i file vengono cancellati:
Quando stacco/attacco lo smartphone alla usb del pc.
-
Hai percaso installato recentemente tv italiane con il plugin vitamio? So che le app in questione cancellano random i file video!
-
chiedo scusa, c'è modo di evitare che ogni volta che sull'SII si cambia la batteria, staccandola per pochi secondi, si azzeri il giorno e la data e si resetti al 01/01/2000?
Che risultato si ottiene spuntando l'opzione "utilizza l'orario fornito dalla rete"? Non ho capito se questa opzione si attiva dopo un pò che si sta connessi; so solo che cambiata la batteria l'orario si è resettato comunque...
Thanks in advance ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
esatto..è come la rimozione sicura dell'usb sul pc
nigno from Tapatalk
Quindi non devo x forza toglierla fisicamente giusto?
-
ciao a tutti ho un problema da risolvere assolutamente sul mio galaxy s2 e spero che voimi possiate essere di aiuto, qualche giorno fa ho instalato l'ultima versione della rom miui, all'inizio tutto ok la rom funzionava a dovere e non avevo nessun problema, quando sono andato a ricaricare il telefono da spento pero mi sono accorto che invece di caricarsi normalmente si riavviava, ho pensato allora che fosse il kernel della miui che mi dava dei problemi quindi l'ho sostituito con il siyah kernel ma il problema non è stato risolto, ho poi provato a cambiare proprio rom installando la cyanogen ma non è cambiato niente...spero che possiate darmi voi una mano perche io nn so davvero piu cosa pensare...grazie in anticipo x l'aiuto
-
Quote:
loreee89
ciao a tutti ho un problema da risolvere assolutamente sul mio galaxy s2 e spero che voimi possiate essere di aiuto, qualche giorno fa ho instalato l'ultima versione della rom miui, all'inizio tutto ok la rom funzionava a dovere e non avevo nessun problema, quando sono andato a ricaricare il telefono da spento pero mi sono accorto che invece di caricarsi normalmente si riavviava, ho pensato allora che fosse il kernel della miui che mi dava dei problemi quindi l'ho sostituito con il siyah kernel ma il problema non è stato risolto, ho poi provato a cambiare proprio rom installando la cyanogen ma non è cambiato niente...spero che possiate darmi voi una mano perche io nn so davvero piu cosa pensare...grazie in anticipo x l'aiuto
questa è la sezione aiuto non modding...dovresti postare in sos sezione mod (o ancora meglio in miui o CM). comunque ti consiglio un deep clean 2
-
Quote:
artrotec
chiedo scusa, c'è modo di evitare che ogni volta che sull'SII si cambia la batteria, staccandola per pochi secondi, si azzeri il giorno e la data e si resetti al 01/01/2000?
Che risultato si ottiene spuntando l'opzione "utilizza l'orario fornito dalla rete"? Non ho capito se questa opzione si attiva dopo un pò che si sta connessi; so solo che cambiata la batteria l'orario si è resettato comunque...
Thanks in advance ;-)
Ma a me non lo fa!
Che cosa strana...
Altri con 'sto comportamento?
-
Quote:
pigio76
Hai percaso installato recentemente tv italiane con il plugin vitamio? So che le app in questione cancellano random i file video!
Io mai avuto questo problema anche con quella app e plugin installati
-
Quote:
artrotec
Thanks in advance ;-)
mai sentito...
-
Quote:
pigio76
si l'ho installato. ca22o! ma è un virus?
cosa devo cancellare vitamio o tv italiane?
-
Quote:
Robertom
si l'ho installato. ca22o! ma è un virus?
cosa devo cancellare vitamio o tv italiane?
cancellali entrambi...
-
Quote:
artrotec
Thanks in advance ;-)
Sembra quasi che hai la pila interna scarica..
Coi pc funziona così quando è scarica..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Sembra quasi che hai la pila interna scarica..
Coi pc funziona così quando è scarica..
è vero, qualche device lo fa...mi succedeva con la sintonia dei vecchi tv con la batteria tampone scarica...
Ma il mio SII ha solo 5 mesi !!!
Magari chiedo all'assistenza
Grazie
se qualcuno ha altre idee
grazie a tutti
-
Quote:
artrotec
è vero, qualche device lo fa...mi succedeva con la sintonia dei vecchi tv con la batteria tampone scarica...
Grazie
grazie a tutti
io ti consiglio di passare dall' assistenza ...
-
Ciao a tutti. Anche io ho un problema col Galaxy S2. Premetto che ho un contratto internet non stop con la wind da 1G al mese. Fino a stamattina tutto ok. Verso le 12 ho iniziato ad ascoltare una radio via web e avevo consumato circa 30 Mega della quota mensile(utilizzo 3d watchdog pro x monitorare il traffico) e ho spento verso le 12:30. Andato a pranzo sono tornato e ho visto che il traffico era arrivato a circa 150 Mega!!! Sono andato a controllare e ho visto che la connessione era continuamente attiva (Elixir indicava che avevo in quel momento una connessione attiva di 71k e non stavo utilizzando nessuna app) e la batteria era conseguentemente scesa tantissimo. Ho disinstallato tutte le applicazioni radio e ho cancellato tutti i widget rss che mi davano aggiornamenti di notizie. Ma non è servito a niente. Non riesco a capire da cosa derivi questa connessione continua non avendo nessuna applicazione aperta. Lo stesso 3d watchdog pro mi dice che c'è stata una connessione di 150 Mega, ma le applicazioni ne hanno utilizzate circa una 50ina!Come fare a capire cosa diavolo sta succedendo? c'è un'app che mi permetta di vedere in quel preciso momento i kb di traffico x quale funzione vengono utilizzati? Grazie. Ciao
-
Quote:
artrotec
Grazie
grazie a tutti
Prova a sentire..si come cosa mi pare veramente strana..
-
Ragazzi vi prego HELP!!
Ho un Galaxy s2 con la 2.3.5 originale della Tre. Roottato.
Con Titanium backup ho accidentalmente selezionato la voce uundo Dalvik cache integration. Il telefono si è riavviato e da quel momento di riavvia in continuno al logo s...
Non so davvero come fare non posso perdere i dati.
Vi prego aiutatemi!!
-
Quote:
Mikyma
Ragazzi vi prego HELP!!
Con Titanium backup ho accidentalmente selezionato la voce uundo Dalvik cache integration. Il telefono si è riavviato e da quel momento di riavvia in continuno al logo s...
Vi prego aiutatemi!!
Prova a togliere la batteria....aspetta qualche minuto...la rimetti e vai in recovery...
Fai wipe cache (non perdi nulla) e riavvia.
Se va, bene...altrimenti mi sa che devi flashare perdendo dati...ma se hai il backup con Titanium li recuperi no?
-
Quote:
Mikyma
Ragazzi vi prego HELP!!
Vi prego aiutatemi!!
già provato a cancellare cache e davilk in recovery?
prova
-
Niente con il wipe non va.
Ma se flasho non perdo anche i dati di titanium? Sono nella partizione sd
-
Scusate come si fa a lasciare lo spazio tra la fine del testo e la firma che compare usando tapatalk??ho provato a premere invio alla fine del testo e a lasciare una riga vuota quando ho impostato la firma ma nulla!!!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!:D
-
X Zicky.. come faccio a cancellare davilk?