Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
se per un piccolo problema ti monta questa delusione probabilmente il mondo android non fa per te..te lo dico senza rancore o altro..
cmq entrando nel merito del problema..è molto semplice la soluzione..devi resettare la touchwiz..andando in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tw launcher-cancelli dati e cache
se non lo fai la prossima volta che accendi ti rimette le icone a caso
ok, fatto, nn mi esce + dalla modalità TELEFONATA.... clicco il tasto DESTRO ma nulla.
la cache NON me l'ha fatta cancellare....
ora che faccio?
-
Quote:
caponord
ok, fatto, nn mi esce + dalla modalità TELEFONATA.... clicco il tasto DESTRO ma nulla.
la cache NON me l'ha fatta cancellare....
ora che faccio?
se clicchi il tasto home?
-
perfetto, dopo smadonnamenti vari è uscito dalla modalità TELEFONATA... ebbene sono sparite TUTTE le cartelle che avevo creato.......
bello davvero ANDROID.........
PS grazie, così facendo ho perso anche tutte le applicazioni che per comodità avevo messo nella HOME (tre pagine) del galaxy, che figata.... praticamente 4 mesi in fumo....
-
Quote:
caponord
perfetto, dopo smadonnamenti vari è uscito dalla modalità TELEFONATA... ebbene sono sparite TUTTE le cartelle che avevo creato.......
bello davvero ANDROID.........
è ovvio...ti ho fatto cancellare tutti i dati..devi risistemartele..però la prossima volta che riaccendi non ti andranno più sparse..fai il bravo dai..che android non c'entra..è quella cacca di touchwiz
-
Quote:
ZiCkY
è ovvio...ti ho fatto cancellare tutti i dati..devi risistemartele..però la prossima volta che riaccendi non ti andranno più sparse..fai il bravo dai..che android non c'entra..è quella cacca di touchwiz
scusa ma cosa ho risolto così?! avevo ricominciato da ordinarle e rimetterle nelle cartelle, adesso manco ho più quelle ed ho perso anche tutta la home....
android non c'emtra?! scusa ma TOUCHWIZ non è di android?!? è una cosa che ho installato io=?
-
Quote:
caponord
scusa ma cosa ho risolto così?! avevo ricominciato da ordinarle e rimetterle nelle cartelle, adesso manco ho più quelle ed ho perso anche tutta la home....
android non c'emtra?! scusa ma TOUCHWIZ non è di android?!? è una cosa che ho installato io=?
allora forse è bene che mettiamo dei paletti ben precisi:
1- quella procedura che ti ho fatto fare è necessaria..perchè se tu avessi spento e riacceso ancora il telefono avresti avuto ancora il problema..ti è chiaro?
2- la touchwiz non è di android ma è il launcher di samsung..ce ne sono un centinaio di launcher diversi nel market..basta scegliere
3- questo tuo atteggiamento aggressivo nei NOSTRI confronti non mi sembra giustificato..qui ti abbiamo sempre aiutato SEMPRE...ti sfido a dire il contrario.
Quindi ora se hai le palle girate non riversare la tua rabbia verso coloro che in questi mesi ti hanno sempre aiutato...GRAZIE
-
Quote:
ZiCkY
allora forse è bene che mettiamo dei paletti ben precisi:
1- quella procedura che ti ho fatto fare è necessaria..perchè se tu avessi spento e riacceso ancora il telefono avresti avuto ancora il problema..ti è chiaro?
2- la touchwiz non è di android ma è il launcher di samsung..ce ne sono un centinaio di launcher diversi nel market..basta scegliere
3- questo tuo atteggiamento aggressivo nei NOSTRI confronti non mi sembra giustificato..qui ti abbiamo sempre aiutato SEMPRE...ti sfido a dire il contrario.
Quindi ora se hai le palle girate non riversare la tua rabbia verso coloro che in questi mesi ti hanno sempre aiutato...GRAZIE
mi sembra tu stia pisciando un po fuori dal vasetto....
intanto avevo riavviato e NON era cambiato nulla.... quindi non mi torna che quello che hai detto di fare (spiegando solo in seguito a cosa sarebbe servito...) mi avrebbe parato il culo...
ma come, mi dite che NON è colpa del terminale e poi mi dite che quel servizio è di SAMSUNG, su su sono io che dico adesso FAI IL BRAVO, come mi hai detto prima.....
guardate che non vi ferisce nessuno nell'orgoglio se si esclama CHE SCHIFO!!! forse voi siete così tanto smanettoni che passate 24 ore son il cell in mano, modding e mica modding, io ne faccio un uso TRADIZIONALE del telefono ossia:
1. non lo moddo;
2. non lo testo quasi violentandolo;
3. ho qualche decina di APP;
4. lo tratto con i guanti
ciò nonostante noto una MIRIADE di problemi quindi la mia delusione NON è solo SOGGETTIVA ma diventa anche OGGETTIVA!!!!
mi spiace ma non ho detto nè che siete figli di putt**** nè altro... semplicemente FA SCHIFO IL GALAXY ed in democrazia dico CIO' CHE VOGLIO, dato che porto dati alla mano e cose vere e riscontrabili, volete forse delle foto?!
bah a volte siete davvero incomprensibili
-
Quote:
caponord
mi sembra tu stia pisciando un po fuori dal vasetto....
intanto avevo riavviato e NON era cambiato nulla.... quindi non mi torna che quello che hai detto di fare (spiegando solo in seguito a cosa sarebbe servito...) mi avrebbe parato il culo...
ma come, mi dite che NON è colpa del terminale e poi mi dite che quel servizio è di SAMSUNG, su su sono io che dico adesso FAI IL BRAVO, come mi hai detto prima.....
guardate che non vi ferisce nessuno nell'orgoglio se si esclama CHE SCHIFO!!! forse voi siete così tanto smanettoni che passate 24 ore son il cell in mano, modding e mica modding, io ne faccio un uso TRADIZIONALE del telefono ossia:
1. non lo moddo;
2. non lo testo quasi violentandolo;
3. ho qualche decina di APP;
4. lo tratto con i guanti
ciò nonostante noto una MIRIADE di problemi quindi la mia delusione NON è solo SOGGETTIVA ma diventa anche OGGETTIVA!!!!
mi spiace ma non ho detto nè che siete figli di putt**** nè altro... semplicemente FA SCHIFO IL GALAXY ed in democrazia dico CIO' CHE VOGLIO, dato che porto dati alla mano e cose vere e riscontrabili, volete forse delle foto?!
bah a volte siete davvero incomprensibili
questo è il topic per chiedere aiuto..se non hai bisogno d'aiuto non hai motivo di continuare l'offtopic..grazie.
-
Quote:
ZiCkY
questo è il topic per chiedere aiuto..se non hai bisogno d'aiuto non hai motivo di continuare l'offtopic..grazie.
ridicolo
ciao
-
Quote:
caponord
ridicolo
ciao
tu non hai il diritto di dire queste cose a nessuno, tanto più per come ti stai comportando. molta gente ti ha sempre aiutato quando avevi difficoltà (mi ricordo io), e adesso così le ripaghi? appena hai un problemino dici che Android fa schifo e insulti tutti a caso? non si fa così, ti chiedo gentilmente di moderare i termini e di abbassare la cresta..grazie.
-
Quote:
caponord
Sono profondamente deluso sia dal GALAXY sia dal mondo ANDROID.
forse nn hai letto bene o non sai distinguere le cose oggettive della soggettive.....
cmq leggendo svariati post in questa sezione... non mi pare che lo sfogo coinvolga solo il sottoscritto......
grazie per l'utilità del tuo intervento... MODERATORE
primo..puoi scrivere quello che ti pare, ma mi dispiace non cado nelle provocazioni..prendine atto. secondo, questo è un forum, fatto apposta per discutere dei problemi che la gente ha con questo telefono (in questa sezione ovviamente)..è ovvio che ci sia altra gente con problemi al telefono, che dici? terzo, se sono moderatore (anzi, MODERATORE come scrivi tu) qualche motivo ci sarà. quindi ti prego ancora una volta di moderare il linguaggio e i modi e di stare calmo che i problemi si risolvono. non costringerci a prendere provvedimenti :)
-
ribadisco, avete dei grossi problemi di comprensione... prendete tutto sul personale, meno male che la lingua italiana è UNA...
sulle minacce sai che mi frega...
lo ribadisco ANDROID MI FA SCHIFO! FA SCHIFO A ME! HO DETTO IL PERCHE'! SIAMO IN DEMOCRAZIA E MI TENGO LA MIA IDEA (crasha, la betteria non dura un caxxo, succedono cose inspiegabili improvvise ed inevitabili....).
NON STO DENIGRANDO VOSTRO FIGLIO!!!!
e poi che moderatore è uno che genera FLAMES?!!? bahhhhhhhhh
PS ed adesso finiamola per rispetto delle persone che sono qua per ricevere AUTO!
-
Gent.mo caponord
premesso che ,effettivamente ognuno è libero di esprimere le opinioni, sottolineo anche che esistono modi e modi per esprimerle.
Io capisco che possa essere difficile aver a che fare con un OS che per "noi" è scontato e per te è una novità, ma ti assicuro che i mod di sezione sono iperpreparati.Pertanto se ti hanno indicato una procedura da seguire un motivo c'è,dettato proprio dalla loro esperienza del settore.
Pertanto ti invito non considerare un "accusa" o "critica" quello scritto dai mod di sezione..anzi...
Se ti fa schifo il tuo telefono e android, liberissimo di gridarlo ai 4 venti.Dopo di che lascia pure il forum a chi con android ci smanetta e vuole coglierne anche altre sfumature.
Sono disponibile a continuare la conversazione i privato,lasciando il thread al motivo per il quale è nato.Altri post sullo stesso tenore saranno considerati OT pertanto rimossi.
Grazie :)
-
questo è un intervento che apprezzo!
condivido.
ciao e grazie.
-
@ Nigno e ZiCkY
Voi siete solo MODERATORI, per tenere testa a Caponord ci vuole un SUPER MODERATORE ;)
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
salve a tutti, potete per favore darmi il link per scaricare la versione stock 2.3.3, non occore una versione banda base specifica, devo flashare subito con odin, attendo risposte! :)
-
Quote:
ndrea17
salve a tutti, potete per favore darmi il link per scaricare la versione stock 2.3.3, non occore una versione banda base specifica, devo flashare subito con odin, attendo risposte! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
mi sto accingendo a mettere la rom turbkey dopo aver ottenuto i permessi root e messo il file nella memoria ho spento e riacceso in recovery mode,ho fatto wipe data/factory reset ora che devo fare???
-
Quote:
clod77
mi sto accingendo a mettere la rom turbkey dopo aver ottenuto i permessi root e messo il file nella memoria ho spento e riacceso in recovery mode,ho fatto wipe data/factory reset ora che devo fare???
install zip from sd card > choose zip from sd card > file della Turkbey > Yes
:D
-
e poi
Quote:
nigno
install zip from sd card > choose zip from sd card > file della Turkbey > Yes
:D
messa sembra andato tutto a buon fine è normale che appena mi sono collegato al market ha iniziato ha scaricarmi tutte le applicazioni che avevo sul telefono prima?
adesso in info telefono ho:
versione android: androidhouse team 2.3.6
versione kernel: 2.6.35.14 - N.E.A.K-1.3.3X
versione build: special edition.XWLA4
rom version: turkbey rom gingerbread v35
adesso posso mettere il kernel siyah ho mi tengo questo della rom?
-
Raga sono tornato operativooooooooooo!!! oggi sono andato a ritirare il cel dall'assistenza :Drotflrotflrotflrotfl
hanno sostituito touch e nn so che altro e batteria perfortuna rientravo nei 6 mesi!!!!
a non si sono accorti del modding, tutto cambiato gratuitamente... ora cerchero di seguire tutti gli accorgimenti
grz a tutti per il supporto
-
Quote:
_DEX_
Raga sono tornato operativooooooooooo!!! oggi sono andato a ritirare il cel dall'assistenza :Drotflrotflrotflrotfl
hanno sostituito touch e nn so che altro e batteria perfortuna rientravo nei 6 mesi!!!!
a non si sono accorti del modding, tutto cambiato gratuitamente... ora cerchero di seguire tutti gli accorgimenti
buona seconda vita :D
-
Quote:
_DEX_
poveri noi roftl scherzo..non mi stancherò mai di dirlo, seguite le guide con estrema attenzione e non fate le cose di fretta
-
Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie
Questo msg l'avevo scritto venerdi e dopo3 gg sonomessomale uguale, con l'aggiunta di installazione di browser alternativi opera e altri e medesimi crash. In rete ho letto questo post di un utente straniero che sembra avere lo stesso mio problema e la risposta che vi metto sotto sembra essere buona ma un po'per l'inglese un po' per il fatto che fino a giovedi nn sapevo nemmeno cosa fosse un galaxy fa il resto :) per cui vi chiedo una mano.
Looks like theres some flash content on the website that some mobile browsers don't like, it's a software issue, it could also be an error on the webpage causing this, your phone is fine!!
Try setting flash content to on-demand and see if it still crashes.
Dove devo andare per mettere qs contenuti flash che alcuni browser non digeriscono? Grazie e portate pazienza ma sono galaxygnubbo.
-
Quote:
pon
Ragazzi una domanda... La mia ragazza ha Black mart e scarica le app gratis e c era qualche app che mi interessava... Non c è modo di mandarle sul mio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo che ci sarebbe.....peccato sia illegale scaricare senza pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche contro regolamento parlare di cose simili....
-
Quote:
Luke72
Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie
Questo msg l'avevo scritto venerdi e dopo3 gg sonomessomale uguale, con l'aggiunta di installazione di browser alternativi opera e altri e medesimi crash. In rete ho letto questo post di un utente straniero che sembra avere lo stesso mio problema e la risposta che vi metto sotto sembra essere buona ma un po'per l'inglese un po' per il fatto che fino a giovedi nn sapevo nemmeno cosa fosse un galaxy fa il resto :) per cui vi chiedo una mano.
Looks like theres some flash content on the website that some mobile browsers don't like, it's a software issue, it could also be an error on the webpage causing this, your phone is fine!!
Try setting flash content to on-demand and see if it still crashes.
Dove devo andare per mettere qs contenuti flash che alcuni browser non digeriscono? Grazie e portate pazienza ma sono galaxygnubbo.
Dovresti provare ad andare nelle impostazioni del browser e scegliere di non eseguire automaticamente i componenti flash....
Mi sembra di capire che non sai cosa sia un componente flash quindi non sai dire se hai notato che crashava sempre su pagine con flash....
-
Quote:
pon
Ragazzi una domanda... La mia ragazza ha Black mart e scarica le app gratis e c era qualche app che mi interessava... Non c è modo di mandarle sul mio?
è vietato parlare di queste cose sul nostro forum, per favore tienine conto in futuro. grazie
nigno from Tapatalk
-
Ciao a tutti. Per scrivere qui, ho chiaramente un problema! Il mio Samsung SII dà i numeri. Fino a ieri mi si spegneva e riaccendeva autonomamente, soprattutto durante una conversazione. Oltre a questo mi si avviava la guida vocale in automatico e mi cambiava continuamente la root ( tra quella originale e Go Launcher). Ieri dopo l'ennesimo spegnimento a tradimento l'ho resettato! Ho riattivato rubrica e dopo poco di nuovo lo stesso problema. Ecchecavolo!!!!! Questa mattina mi parte in automatico la scansione multimediale, mi dà MTP connesso e la guida vocale è un continuo proporsi? Ora chiedo a Voi Guru, cosa devo fare?
1) Lo butto lontano sperando che col botto si ripristina da solo
2) Provo nuovamente a resettarlo e se non ci riesco ritorno al punto 1)
3) Assistenza samsumg
4) Si accettano suggerimenti ....
Grazie mille a coloro che mi daranno una mano, sarete beati nel paradiso androidiano!
-
Quote:
pinrab
Ciao a tutti. Per scrivere qui, ho chiaramente un problema! Il mio Samsung SII dà i numeri. Fino a ieri mi si spegneva e riaccendeva autonomamente, soprattutto durante una conversazione. Oltre a questo mi si avviava la guida vocale in automatico e mi cambiava continuamente la root ( tra quella originale e Go Launcher). Ieri dopo l'ennesimo spegnimento a tradimento l'ho resettato! Ho riattivato rubrica e dopo poco di nuovo lo stesso problema. Ecchecavolo!!!!! Questa mattina mi parte in automatico la scansione multimediale, mi dà MTP connesso e la guida vocale è un continuo proporsi? Ora chiedo a Voi Guru, cosa devo fare?
1) Lo butto lontano sperando che col botto si ripristina da solo
2) Provo nuovamente a resettarlo e se non ci riesco ritorno al punto 1)
3) Assistenza samsumg
4) Si accettano suggerimenti ....
Grazie mille a coloro che mi daranno una mano, sarete beati nel paradiso androidiano!
Che versione hai? Dacci qualche info.
Cmq io flasharei una stock XILA2 che sarebbe android 2.3.6
-
Innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente. La versione Android è la 2.3.5 Gingerbread.
Tra gli aggiornamenti software non c'è la 2.3.6, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. (chiaramente dal sito samsung)
-
Quote:
pinrab
Innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente. La versione Android è la 2.3.5 Gingerbread.
Tra gli aggiornamenti software non c'è la 2.3.6, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. (chiaramente dal sito samsung)
mi sa tanto d'assistenza...soprattutto se dopo il reset ti fa la stessa cosa e non hai mai fatto operazioni di modding...
-
-
Quote:
pinrab
Mai moddato, confermo!
e allora mi spiace ma di persone con questo problema ne ho viste parecchie..e solo l'assistenza ti salva..
-
Se riuscissi a mettere una versione cucinata? Pensi che riuscirei a risolvere il problema?
-
Quote:
pinrab
Se riuscissi a mettere una versione cucinata? Pensi che riuscirei a risolvere il problema?
non penso proprio..puoi provare se hai dimestichezza con flash e odin..ma in caso contrario non ci sbattere la testa..
-
Quote:
ZiCkY
non penso proprio..puoi provare se hai dimestichezza con flash e odin..ma in caso contrario non ci sbattere la testa..
E' difficile farlo? C'è qualche sezione del forum che spiega come farlo?
-
Quote:
pinrab
E' difficile farlo? C'è qualche sezione del forum che spiega come farlo?
mi fai questo codice nel tastierino numerico?
*2767*4387264636#
e postami il risultato..almeno capisco che versione hai..
-
non è proprio una richiesta di aiuto spero che non me ne vogliate.
Quando con il browser entro nel market con l'account gmail e chiedo l'installazione di una apk mi compare una finestra che mi chiede su quale dispositivo la voglio installare. Ce ne sono due vecchi che non ho più. Come posso toglierli per evitarmi sempre questo passaggio?
grazie.
-
Quote:
ZiCkY
mi fai questo codice nel tastierino numerico?
*2767*4387264636#
e postami il risultato..almeno capisco che versione hai..
Sellout SMS: OFF
Pcode: GT-I9100LKAHUI
Mode: Prod
-
Quote:
pinrab
Sellout SMS: OFF
Pcode: GT-I9100LKAHUI
Mode: Prod
brand 3 quindi..no guarda..per flashare dovresti fare il debrand..io la guida te la linko..ma a mio avviso fai solo casini inutili..
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
dagli giusto un'occhiata..ma il mio consiglio resta il medesimo: assistenza.