Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Sei stato utilissimo al mio problema, ora dò un'occhiata e inizio a prendere in considerazione l'assistenza! Un'ultima domanda, ma secondo te... qual'è stata la causa di tutto ciò?
-
Quote:
ZiCkY
Scusa, ma facendo la sbrandizzazione perdo la garanzia, quindi direi che è inutile provarci, concordi?
-
Quote:
pinrab
Scusa, ma facendo la sbrandizzazione perdo la garanzia, quindi direi che è inutile provarci, concordi?
la perdi, si ...
-
Se fai i salvataggi corretti lo puoi riportare alle impostazioni d fabrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Se fai i salvataggi corretti lo puoi riportare alle impostazioni d fabrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basterebbe riportarlo alle impostazioni di fabbrica oppure è qualcosa di più complicato?
-
Quote:
pinrab
Basterebbe riportarlo alle impostazioni di fabbrica oppure è qualcosa di più complicato?
più complicato ...
-
Quote:
Dreamer81
Certo che ci sarebbe.....peccato sia illegale scaricare senza pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche contro regolamento parlare di cose simili....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
nigno
è vietato parlare di queste cose sul nostro forum, per favore tienine conto in futuro. grazie
nigno from Tapatalk
Non lo sapevo scusate... Pensavo fosse come cambiare rom o cose del genere... Vabbe la mia domanda era cmq come passarsi le app non cm scaricarle gratis... Anche xk io scarico solo dal market... Sennò non ve lo chiedevo e mi scaricavo quel programma... ;-)
-
Quote:
pon
Non lo sapevo scusate... Pensavo fosse come cambiare rom o cose del genere... Vabbe la mia domanda era cmq come passarsi le app non cm scaricarle gratis... Anche xk io scarico solo dal market... Sennò non ve lo chiedevo e mi scaricavo quel programma... ;-)
Lo sappiamo ma io ho deciso di non dare consigli su come scambiarsi le app proprio perchè si rischia che qualcuno le scarichi illegalmente e poi le passi ad altri...e quindi è illegale anche il passaggio, non credi?
Se chiedi come comprare un'auto sapendo che è rubata...non credi sia illegale anche dirti come si fa un'acquisto dell'auto?
Il problema di fondo è che l'app è stata scaricata illegalmente....quindi nessun discorso che riguarda tale app è legale.
Logico no? ;)
-
Quote:
Dreamer81
Lo sappiamo ma io ho deciso di non dare consigli su come scambiarsi le app proprio perchè si rischia che qualcuno le scarichi illegalmente e poi le passi ad altri...e quindi è illegale anche il passaggio, non credi?
Se chiedi come comprare un'auto sapendo che è rubata...non credi sia illegale anche dirti come si fa un'acquisto dell'auto?
Il problema di fondo è che l'app è stata scaricata illegalmente....quindi nessun discorso che riguarda tale app è legale.
Logico no? ;)
Concordo in pieno... Però ho notato che certe app gratis sul market non ci sono... Ma sono proprio gratis non c è il prezzo cancellato... Cmq ti quoto in pieno... Però anche il mod è illegale... E se fai l esempio della macchina, tu non puoi elaborarla... Però tutti lo fanno e tanti modificano il telefono... ;-) ciò che hai detto cmq non fa una piega
-
Quote:
fgranese
Mediacom 810 CEX
HELP:
a seguito di tentativo di installare il market era andato in blocco (scritta android all'infinito dopo riaccensione)
QUalcuno mi suggerisce che fare?
Grazie molte anime pie
questa è la sezione s2
-
sorry sono nuovo e un po' incasinato...rotfl
-
Quote:
pon
Concordo in pieno... Però ho notato che certe app gratis sul market non ci sono... Ma sono proprio gratis non c è il prezzo cancellato... Cmq ti quoto in pieno... Però anche il mod è illegale... E se fai l esempio della macchina, tu non puoi elaborarla... Però tutti lo fanno e tanti modificano il telefono... ;-) ciò che hai detto cmq non fa una piega
No, elaborare una macchina comporta la perdita di garanzia e omologazione...quindi rischi max che ti sequestrano il mezzo...non ti mettono in galera. Se la rubi si ;)
Le app rubate sono illegali punibili molto severamente...moddare il tel perdi la garanzia ma non fai nulla di veramente illegale....non rubi niente a nessuno e non lucri su niente...rompi solo un po le balle alle case che quindi ti fanno perdere la garanzia solo perchè hai accesso a cose che HAI PAGATO. (Io avendo comprato il telefono voglio usarlo tutto! No? :p)
-
Quote:
Dreamer81
No, elaborare una macchina comporta la perdita di garanzia e omologazione...quindi rischi max che ti sequestrano il mezzo...non ti mettono in galera. Se la rubi si ;)
Le app rubate sono illegali punibili molto severamente...moddare il tel perdi la garanzia ma non fai nulla di veramente illegale....non rubi niente a nessuno e non lucri su niente...rompi solo un po le balle alle case che quindi ti fanno perdere la garanzia solo perchè hai accesso a cose che HAI PAGATO. (Io avendo comprato il telefono voglio usarlo tutto! No? :p)
quoto e aggiungo che elaborare una macchina è illegale perchè può diventare pericoloso il mezzo, mentre elaborare un telefono non lo è perchè al massimo ti sei bruciato 600 eurini ;)
-
Come si fa ad andare nelle impostazioni del browser e scegliere di non eseguire automaticamente i componenti flash? Mi potete indicare il percorso? Ho problemi di crash mentre visualizzo pagine internet
Scusate ma sono all'abc.
Grazie
-
Quote:
Luke72
Come si fa ad andare nelle impostazioni del browser e scegliere di non eseguire automaticamente i componenti flash? Mi potete indicare il percorso? Ho problemi di crash mentre visualizzo pagine internet
Scusate ma sono all'abc.
Grazie
impostazioni-attiva plugin
-
ennesimo bug di questo "meraviglioso" telefono.
mi sapreste dire come mai visualizzo molto spesso come DESTINATARIO delle email (me stesso) l'indirizzo GOOGLE associato al GALAXY invece di visualizzare correttamente l'indirizzo email di altri provider? Mi spiego meglio, ricevo email su *****@email.it e *****@tiscali.it , ma invece di visualizzare questi indirizzi, visualizzo quasi sempre ******@gmail.com. Che è sto schifo? Grazie.
-
Quote:
caponord
mi sapreste dire come mai visualizzo molto spesso come DESTINATARIO delle email (me stesso) l'indirizzo GOOGLE associato al GALAXY invece di visualizzare correttamente l'indirizzo email di altri provider? Mi spiego meglio, ricevo email su *****@email.it e *****@tiscali.it , ma invece di visualizzare questi indirizzi, visualizzo quasi sempre ******@gmail.com. Che è sto schifo? Grazie.
Forse hai gli indirizzi sotto lo stesso nome di contatto?
Magari ti fa vedere il principale?
Ipotizzo perché a me non lo fa...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
caponord
sarà una questione di impostazioni o abbinamento al contatto..non lo fa su nessuno dei miei cell :/
-
in che senso scusate? cmq se ho capito bene la risposta è NO. Non ho salvato l'account email GOOGLE tra quelli personali nella rubrica..... quindi non dovrebbe essere quello il motivo per cui va in confusione... la cosa strana è che non lo fa con tutte le email, ma con buona parte.
e francamente se è un bug trovo strano capiti solo a me......
siete sicuri? ne avete controllate un tot di email?
grazie mille
-
Quote:
caponord
strano. Anche a me funziona bene ed ho la stessa situazione di account.
-
Quote:
Robertom
strano. Anche a me funziona bene ed ho la stessa situazione di account.
allora non so che dire.... sarà un problema di quelli non moddati... forse.
di certo è cosa spiacevole ed inspiegabile....
-
Quote:
Dreamer81
Hai ragione... Però rimane una cosa illegale anche elaborare la macchina /telefono... Certo scaricare app così è sicuramente peggio... Ed è ancora più illegale... Cmq ci sono app gratis che sul market non ci sono... E sono gratis gestiscono, non gratis finte Ahahah
-
Quote:
jacobrucia
quoto e aggiungo che elaborare una macchina è illegale perchè può diventare pericoloso il mezzo, mentre elaborare un telefono non lo è perchè al massimo ti sei bruciato 600 eurini ;)
Beh elaborare una macchina non sempre è pericoloso anzi... A volte è una miglioria... Però è illegale cmq... Poi certo non è paragonabile la macchina dal telefono... Xo x me è illegale sia uno che l altro
-
ciao a tutti
avevo rootato tempo fa il mio S2 e montato una rom non ufficiale, successivamente sono tornato ad una ufficiale..
oggi mi accorgo di non avere più i permessi di root! è possibile questa cosa oppure devo lanciare qualche app per riabilitarli?
grazie :)
-
Quote:
eugentus
ciao a tutti
avevo rootato tempo fa il mio S2 e montato una rom non ufficiale, successivamente sono tornato ad una ufficiale..
oggi mi accorgo di non avere più i permessi di root! è possibile questa cosa oppure devo lanciare qualche app per riabilitarli?
quando cambi firmware perdi il root..
-
Quote:
eugentus
ciao a tutti
Come dice Zicky, mettendo una stock perdi il root perchè ti mette il kernel originale.
Devi riflashare il cfroot per il firmware che hai
-
Ragazzi stavo "giocando" con androzip e ho notato alcune cartelle nn visibili in archivio di default cosi sono andato in archivio e ho messo il flag su mostra cartelle nascoste e ho aperto una cartella .miiapp sottocartella xav e poi ho cliccato su album e volevo sapere che cosa contiene?le apps disistallate che hanno lasciato traccia?posso cancellare la cartella xav contenuta in quella .miiapp?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Salve ragazzi buona giornata potete darmi una mano sto uscendo pazzo!! è da circa una settimana che il mio s2 brand 3 non mi prende più la linea con la mia scheda wind e il tutto all'improvviso! ho provato a cambiare scheda, cambiare gestore, mettere una scheda tre, ma niente da fare, mi dice sempre rete mobil non disponibile!! allora ho provato a chiamare samsung e ho controllato imei ma nessun problema non è bloccato! ho provato una hard reset del cel ma senza risultato!! ho provato a rootare il cel e cancellare la cartella efs in modo che all'accensione mi assegni un altro imei! avete qualche consiglio? potete aiutarmi?
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi stavo "giocando" con androzip e ho notato alcune cartelle nn visibili in archivio di default cosi sono andato in archivio e ho messo il flag su mostra cartelle nascoste e ho aperto una cartella .miiapp sottocartella xav e poi ho cliccato su album e volevo sapere che cosa contiene?le apps disistallate che hanno lasciato traccia?posso cancellare la cartella xav contenuta in quella .miiapp?
Io la cartella ".miiapp" non l'ho quindi è una cartella di qlc app...
Se sai di che app è e l'hai disinstallata cancellala pure...altrimenti non toccare nulla
-
Ciao a tutti, io torno alla carica con nuovi problemi freschi freschi sul mio GSII!
Nuovi problemi al touch: succede random, quando sì e quando no, ma fondamentalmente il touch si blocca, non risponde ad alcun comando. L'unico modo per farlo ripartire è premere il tasto home, e da lì ricomincia a funzionare normalmente, fino al successivo impuntamento, ovvio. Provato l'hard reset ma niente, dopo qualche ora ricomincia. Secondo voi c'è una maniera software di risolvere o mi tocca di nuovo l'assistenza? Altra cosa: mi ritrovo sempre una quantità enorme di app in background che mi rallentano tutto. Non faccio in tempo a chiuderle che si riaprono... consigli?
grazie a tutti!!!
-
Quote:
andryboss91
Salve ragazzi buona giornata potete darmi una mano sto uscendo pazzo!! è da circa una settimana che il mio s2 brand 3 non mi prende più la linea con la mia scheda wind e il tutto all'improvviso! ho provato a cambiare scheda, cambiare gestore, mettere una scheda tre, ma niente da fare, mi dice sempre rete mobil non disponibile!! allora ho provato a chiamare samsung e ho controllato imei ma nessun problema non è bloccato! ho provato una hard reset del cel ma senza risultato!! ho provato a rootare il cel e cancellare la cartella efs in modo che all'accensione mi assegni un altro imei! avete qualche consiglio? potete aiutarmi?
HAI CANCELLATO LA CARTELLA EFS????????? o_O
Spero tu abbia fatto il backup prima o...addio imei e addio garanzia!
-
Quote:
Dreamer81
Io la cartella ".miiapp" non l'ho quindi è una cartella di qlc app...
Se sai di che app è e l'hai disinstallata cancellala pure...altrimenti non toccare nulla
Sei andato jn impostazioni e hai messo il flag su "mostra cartelle nascoste"? Si all'interno ci sono alcune cose che non ho sul cellulare!cancello tutta la cartella .miiapp oplure solo il contenuto?
-
È presente anche un'altra cartella.ngmoco!!:confused:
-
dreamer81 certo che ho fatto il backup :D, ma il problema è che non me la fa cancellare!!!
-
Quote:
Misterx86
Sei andato jn impostazioni e hai messo il flag su "mostra cartelle nascoste"? Si all'interno ci sono alcune cose che non ho sul cellulare!cancello tutta la cartella .miiapp oplure solo il contenuto?
Certo...lo spunto appena compro il tel....
Di cartelle nascoste ce ne possono essere molte....io ne ho una decina...
Se non sai a cosa si riferiscono lasciale o crei casini...
Se lo sai e l'app l'hai disinstallata puoi cancellare la cartella
-
risolto !! ho cancellato la cartella efs riavviato il cel e ora prende la linea !!!
-
Quote:
andryboss91
dreamer81 certo che ho fatto il backup :D, ma il problema è che non me la fa cancellare!!!
M'era preso un colpo...
Cmq prova a flashare un modem diverso...l'imei non conta nulla per questo problema.
Al limite puoi anche provare il debrand....
-
Ciao a tutti volevo sapere dopo aver notato che sullo schermo del mio s2 compaiono delle righe scure solo con il freddo se lo porto in assistenza me lo sistemano in garanzia per questo tipo di problema?visto che sarà da cambiare lo schermo?
Grazie in anticipo
Ciao
-
Quote:
longo311275
Ciao a tutti volevo sapere dopo aver notato che sullo schermo del mio s2 compaiono delle righe scure solo con il freddo se lo porto in assistenza me lo sistemano in garanzia per questo tipo di problema?visto che sarà da cambiare lo schermo?
Grazie in anticipo
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se è un difetto hardware ovviamente va in garanzia...
-
E come faccio a saperlo?