Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
quindi devo fare deepclean 1 e 2?
Se con i due wipe non hai risolto....l'unica è provare a flashare un firmware stock...già che ci siamo facciamo anche un po pulizia, no? ;)
Fai il 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Se con i due wipe non hai risolto....l'unica è provare a flashare un firmware stock...già che ci siamo facciamo anche un po pulizia, no? ;)
Fai il 2
non posso che quotare ...
però sarebbe meglio spostare la discussione qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
jacobrucia
Giusto....ho la testa troppo sul lavoro...e da cel a volte non noto in che thread siamo /)
Grazie Jaco per monitorare :p
-
Grazie provo per ora così e poi ti facci sapere!
Quote:
Dreamer81
Prova ad andare in
-Impostazioni Account (tenendo premuto sull'account)
-Posta in arrivo
-in fondo scegli di eliminare le mail dal server quando le cancelli da Posta in arrivo
-
ragazzi grazie è vivo con firmware originale ora vedo di risistemarlo (root ecc...) siete mitici!!!
-
Quote:
Cic
ragazzi grazie è vivo con firmware originale ora vedo di risistemarlo (root ecc...) siete mitici!!!
ringrazia Dreamer81 con il thanks ;)
-
fatto scusa se nn l'ho fatto prima ma non so neanche cos'è =D
-
Quote:
Cic
fatto scusa se nn l'ho fatto prima ma non so neanche cos'è =D
è il modo "ufficiale" per ringraziare in questo forum :D
-
Quote:
jacobrucia
ringrazia Dreamer81 con il thanks ;)
Che tenero.... roftl
-
Ciao a tutti.. Vi scrivo perché ho un problema e spero mi possiate aiutare, in pratica mi connetto al wifi e appena tocco l'icona per far avvenire la connessione il cellulare non si connette. Quindi provo a premere nuovamente sull' icona per disconnettere ma non lo fa, allora provo entrando dalle impostazioni wifi e il cellulare va in blocco.. Rimane circa 5 minuti bloccato e poi mi rimanda alla schermata principale.. Ho fatto un wipe e il problema sembrava risolto ma mi si è ripresentato oggi.. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domanda: Ho fatto deep reset e installato il kernel KG6 e successivamente la miui ultima versione.
Se ora volessi installare il kernel siyah che procedura devo utilizzare? E' sufficiente flashare da cwm ? La miui funziona ugualmente? Qualcuno ha già provato con l'ultima versione miui?
Grazie
-
Quote:
kurtps
Ciao a tutti.. Vi scrivo perché ho un problema e spero mi possiate aiutare, in pratica mi connetto al wifi e appena tocco l'icona per far avvenire la connessione il cellulare non si connette. Quindi provo a premere nuovamente sull' icona per disconnettere ma non lo fa, allora provo entrando dalle impostazioni wifi e il cellulare va in blocco.. Rimane circa 5 minuti bloccato e poi mi rimanda alla schermata principale.. Ho fatto un wipe e il problema sembrava risolto ma mi si è ripresentato oggi.. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che firmware hai ora?
Quote:
Wolverine
Domanda: Ho fatto deep reset e installato il kernel KG6 e successivamente la miui ultima versione.
Se ora volessi installare il kernel siyah che procedura devo utilizzare? E' sufficiente flashare da cwm ? La miui funziona ugualmente? Qualcuno ha già provato con l'ultima versione miui?
Grazie
chiedi nel topic miui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
-
Quote:
ZiCkY
Già chiesto ma nessuno mi ha risposto...
-
Quote:
Wolverine
Richiedi, è il posto migliore
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
Wolverine
se non lo sanno loro che usano la miui non so chi ti possa aiutare..è una rom particolare diverse dalle altre..
-
Quote:
Wolverine
Grazie
te lo dico io, puoi flashare il Siyah..io ai tempi (un mese fa roftl) lo usavo con la miui senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da kurtps
Androidiani App
che firmware hai ora?
Quote:
Originariamente inviato da Wolverine
Grazie
chiedi nel topic miui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
Il mio s2 è brand tim con la 2.3.5 XXKI4 dici che potrebbe essere un problema di firmware?
-
Ciao a tutti vorrei ho chechrom v6 kernel sihyan e vorrei riportare il cell come appena comprato....ho un no brand ita...
-
Quote:
michelefb83
Ciao a tutti vorrei ho chechrom v6 kernel sihyan e vorrei riportare il cell come appena comprato....ho un no brand ita...
Androidiani App
Siyah dici? comunque vai di deep clean così sei sicuro di partire da una situazione pulita
nigno from Tapatalk
-
Quote:
kurtps
Il mio s2 è brand tim con la 2.3.5 XXKI4 dici che potrebbe essere un problema di firmware?
Androidiani App
no quel firmware non ha quel genere di problemi..dopo il wipe hai reinstallato le stesse cose che avevi prima?
-
-
Quote:
cubase83
Nessuno mi risponde?
a cosa????
-
Quote:
no quel firmware non ha quel genere di problemi..dopo il wipe hai reinstallato le stesse cose che avevi prima?
Ho reinstallato forse la metà delle applicazioni.. Non mi aveva mai dato questo problema prima di 3 giorni fa.. Può darsi sia un applicazione che crea problemi?
-
Quote:
kurtps
Ho reinstallato forse la metà delle applicazioni.. Non mi aveva mai dato questo problema prima di 3 giorni fa.. Può darsi sia un applicazione che crea problemi?
Androidiani App
se a firmware pulito non ti da problemi..direi di si..
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie! provo a vedere se disinstallando le ultime app scaricate risolvo !
-
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo. Visto che è la sezione SOS, credo di essere nel posto giusto.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2. L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
-
Quote:
minaz666
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo. Visto che è la sezione SOS, credo di essere nel posto giusto.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2. L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
presentati nella sezione benvenuto e poi posta nel topic sos..che non è questo per il modding..
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Quote:
Grazie! provo a vedere se disinstallando le ultime app scaricate risolvo !
Androidiani App
Ora mi scrive error sotto la scritta wifi entrando dalle impostazioni
-
Ciao ragazzi, una domanda.. Ne era già stata fatta una simile ma non riesco a trovarla.
In poche parole non riesco a connettermi al wifi dell'università perché continua a fare la scansione. Con l'iphone va, ho provato anche ad entrare manualmente nella pagina del login e niente.. Qualche aiuto?
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
-
salve a tutti.
ho scaricato sul pc delle suonerie (file mp3 e alcuni file.ogg che non so' cosa siano) e dei wallpaper(file jpg)
come faccio a inserirli nel terminale?(non ho il root)
-
Quote:
fabiobr
salve a tutti.
ho scaricato sul pc delle suonerie (file mp3 e alcuni file.ogg che non so' cosa siano) e dei wallpaper(file jpg)
come faccio a inserirli nel terminale?(non ho il root)
Leggi qui, troverai molte risposte
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=91212
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
grazie..per le suonerie ho trovato..per i wallpaper no...
-
Quote:
fabiobr
grazie..per le suonerie ho trovato..per i wallpaper no...
Non ho capito che problema hai?
Come trasferisci gli mp3 trasferisci anche le foto/immagini da usare come sfondi...
O proprio non sai come mettere gli sfondi? O sono gnucco io e la fame mi annebbia il mononeurone rimastomi? ;)
-
Ciao, ho appena comprato un cavetto-adattatore AA per collegare la pen drive al mio 810CEX ma non me la riconosce. Tramite ASTRO vado su udisk ma mi dice che la cartella è vuota, vado su Explorer-usb ma esce l'indicazione " the usb is unmounted".
Come posso fare? Grazie
-
Quote:
Lionello85
Ciao, ho appena comprato un cavetto-adattatore AA per collegare la pen drive al mio 810CEX ma non me la riconosce. Tramite ASTRO vado su udisk ma mi dice che la cartella è vuota, vado su Explorer-usb ma esce l'indicazione " the usb is unmounted".
Come posso fare? Grazie
È in fat la chiavetta?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
-
Quote:
Dreamer81
Non ho capito che problema hai?
Come trasferisci gli mp3 trasferisci anche le foto/immagini da usare come sfondi...
O proprio non sai come mettere gli sfondi? O sono gnucco io e la fame mi annebbia il mononeurone rimastomi? ;)
chiedere e' lecito.
rispondere,e' educazione.
-
Quote:
Lionello85
Si ZiCkY, è in FAT
Prova con un'altra chiavetta..se non va é il cavo
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Quote:
fabiobr
chiedere e' lecito.
rispondere,e' educazione.
o_O che problema c'è? ti ha chiesto di spiegare meglio il tuo problema ...
-
Quale cavo dici, quello in ditazione con il tablet o quello che ho appena comprato con la doppia presa AA?