Quindi hai flashato il firmware 2.3.6 flaggando repartition ma senza mettere il file pit?
Ti entra in download mode?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Scusa per le virgolette....era per capirci meglio....:-P
cmq era anche una mia curiosita.....io ho formattato in totale una decina di volte per via della xila 2 e xila3....per fare delle prove.....poi sono passato alla 2.3.4 e ho fatto due o tre volte nn ricordo bene i vari wipe....niente di che vero:-)?
Odin si blocca alla voce SetupConnection una volta che clicco su start
FOrse se ripristino il collegamento con la memoria di massa dovrebbe andare, ma non saprei come fare...
Ragazzi ma se andate in info dispositivo e cliccate un po di volte sulla versione android che avete vi compare anche a voi un disegno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ma sì tranquillo mi ha fatto sorridere la cosa tutto lìcomunque noi lo consigliamo sempre ma non è obbligatorio..io qualche volta ho flashato rom diverse una sopra l'altra e non è successo niente, ma può capitare che dia problemi..facendo i wipe elimini la probabilità di errori
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.