Ciao ragazzi, sapete se è possibile visualizzare la galleria senza effetto 3d? E' un po urtante da coricata vedere ste caselle che si muovono xD
Ciao ragazzi, sapete se è possibile visualizzare la galleria senza effetto 3d? E' un po urtante da coricata vedere ste caselle che si muovono xD
Ciao a tutti, mi serve un aiutino.. da stamattina in mio gs2 ha cominciato a darmi "non registrato sulla rete", spendendo e riaccendendo funziona i primi minuti per chiamate e dopodiche si ripresenta.. ho fatto ripristino di fabbrica ed è andato completamente. Premetto che ho fatto tutte le prove di scheda e altro, dipende dal cell... altra cosa, se faccio il codice *#06# mi fa vedere correttamente il mio imei del telefono. Come posso risolvere ?? grazie anticipatamente![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi nella pagina precedente (615) avevo scritto di un recupero di dati sull'S2: si tratta di backup di note che avevo fatto con il programmino presente nello stesso S2. In pratica credo d'aver capito una cosa... oltre a fare il ripristino tramite il menu pivacy ho anche formattato la memoria di massa purtroppo e credo proprio che il backup vensse fatto li sopra. Ora il punto è questo: sto facendo una scansione della memoria del dispositivo... qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come vengono chiamati i file di backup che questa app fa delle note presenti nei widget? Così almeno non vado a scandagliare le migliaia di file che mi sta creando il programma per il recupero file e provo ad andare in ordine alfabetico.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
DAIGORO (10-05-12)
l'ho giaà fatto, ho fatto di tutto hard reset wipe cache + dalvik deep clean 1 ma non si risolve. potrebbe essere un problema di ram? secondo voi installare una rom cucinata potrei risolvere se fosse un problema software? o almeno potrei verificare se il problema è hardware