Nin so dirti da cosa dipendano,ma se il telefono e il display non ha graffi o scheggiature che possono far pensare a delle cadute,non dobrebbe esserci problema
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale il telefono mi va molto più lento. Spesso a scatti, sopratutto la tastiere. Alcune volte ha microscatti fastidiosissimi. Ho pochissimi app ho fatto tutti i wipe...mi succedeva anche prima con una rom moddata. Ma da che dipende per voi?
dopo aver fatto il ripristino impostazioni ed il backup è tutto ok,funziona tutto alla grande ed il telefono va di nuovo veloce
No assolutamente, mai fatti ripristini. Ma la cosa che mi preoccupa è che la tastiera mi è sempre andata a scatti dopo qualche giorno di utlizzo, sia con rom moddate che con quelle ufficiali. Ma da che può dipendere? non eseguo i wipe correttamente? Dovrei formattare anche la memorie interna? perchè noto che anche dopo wipe data factory mi restano le immagini in memoria
Quasi sicuramente i problemi che hai con un ripristino dovrebbero sparire,ora sei su stock o custom rom?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho l'ultima stock ita ufficiale. Ma per formattare quella da 11 gb la faccio da cellullare acceso giusto e poi in recovery mi faccio tutti i wipe? Il ripristino a condizioni di fabbrica mi fa tutto da solo o no?