CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 1042 primaprima ... 31394041424351911415411041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    mah...non avendolo sotto mano....non so che dire...salvati la rubrica e le apps e prova a fare un factory reset (perdi tutte le tue impostazioni personali)...
    per salvare app e rubrica come faccio? T_T domanda 2 perdo anche l account con cui compro le app o quello rimane?

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rynas Visualizza il messaggio
    per salvare app e rubrica come faccio? T_T domanda 2 perdo anche l account con cui compro le app o quello rimane?
    se la rubrica l'hai sincronizzata con google te la ritrovi...altrimenti fai un esporta da rubrica su SD esterna...

    l'account google dovrai solo ricollegarti con il login e dopo il market riconoscerà le tue apps acquistate

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se la rubrica l'hai sincronizzata con google te la ritrovi...altrimenti fai un esporta da rubrica su SD esterna...

    l'account google dovrai solo ricollegarti con il login e dopo il market riconoscerà le tue apps acquistate

    ora vedo un pò se resettando non succede nulla che altro potrebbe essere successo?

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rynas Visualizza il messaggio
    ora vedo un pò se resettando non succede nulla che altro potrebbe essere successo?
    se anche resettando non succede nulla c'e' qualche problema hardware..almeno credo..quindi assistenza

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se anche resettando non succede nulla c'e' qualche problema hardware..almeno credo..quindi assistenza
    niente resettato ma nulla

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, posseggo un Galaxy s2 da tre giorni, provengo da una lunga militanza in Nokia.
    Ultimo posseduto 5800.
    Ho installato diverse applicazioni ed ho incominciato a settarlo secondo le mie esigenze grazie a Easy Profiles, Go Launcher , lock screen ecc.
    In pratica ho quasi portato il telefono alla condizione d'uso piu vicina alle mie esigenze, cambio profilo veloce, lettura sms con notifica pop up, blocca schermo eliminato, accensione display tramite tasto home.
    In pratica quando ho il telefono sulla scrivania collegato al pc, lo schermo mi rimane sempre acceso, con luminosità ridotta e non va mai stand by, tranne quando decido di bloccarlo tramite il widget lock.
    Quando voglio riattivarlo premo il tasto home (in questo modo ho bypassato il tasto accensione/spegnimento laterale fastidioso nell uso).
    Qui nasce il problema: quando riattivo il terminale compare lo screensaver di default e devo levarlo trascinandolo lateralmente con un dito.
    Trovo veramente inutile questo screensaver in quanto a display spento il touch non lavora e quando decido di attivarlo vorrei che fosse operativo subito senza dover fare una ulteriore operazione.
    Qualcuno conosce un app che mi disattivi completamente lo screensaver?
    grazie mille

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    forse qualcuno ha già chiesto sta cosa ma non riesco a trovare una soluzione,
    ho da poco preso questo piccolo mostro e ho un problemi con la minisd. Ho comprato una
    minisd classe 10 su ebay, se collego il tel al pc e lo uso come memoria di massa spesso non
    trovo i file che ho copiato, se invece stacco la memoria e la uso come flash usb nella maggior
    parte dei casi i file vengono visti dal telefono a volte però, come stasera, il telefono non rileva
    nemmeno le directory vuote create dal pc!!!
    Ho scoperto un incremento di dimensioni nella directory LOST.DIR sembra proprio che i file
    copiati vadano a finire li, come devo comportarmi? E' la scheda difettosa oppure c'è qualche operazione
    da compiere preventivamente? Premetto che è anche capitato che un paio di volte ho dovuto riformattare
    la scheda poichè nello scollegarla dal pc il telefono non la rilevava più! Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Ciao e grazie.

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho acquistato il Galaxy s2 a luglio, alla fine di agosto mentre messaggiavo mi si riavvia il cell e la parte telefonica non funzionava più così ho spento il cell e l'ho riacceso ma è rimasto uguale. Il giorno dopo l'ho riacceso, ho cambiato pure scheda e non andava più, l'imei era scomparso e pure la versione banda base. Il 5 di settembre l'ho mandato in assistenza e ritorna il 19 dicendomi che dentro c'erano tracce di ossido e quindi stava fuori garanzia. E' impossibile xk mi funziona tutto! wifi gps bluetooth fotocamera tutto! visto cosi l'ho mandato in un altro centro assistenza dicendomi la stessa cosa. Dalla metà di ottobre ho visto su internet ke era la cartella EFS e ke x vederla bisognava fare il root, visto ke non sapevo più ke fare ho fatto il root e la cartella efs la vedo e ci sono pure un bel pò di file. Perchè non riesco a modificare la cartella efs? mi dice ke si può solo leggere! ho fatto il backup della cartella xò il problema è ke era troppo tardi vi chiedo di aiutarmi, se qualcuno può inviarmi il suo backup xk vorrei vedere se è proprio ossidato o se è una questione di file. Sono 2 mesi ke sto senza cellulare sono disperato.
    Grazie

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Io ho acquistato il Galaxy s2 a luglio, alla fine di agosto mentre messaggiavo mi si riavvia il cell e la parte telefonica non funzionava più così ho spento il cell e l'ho riacceso ma è rimasto uguale. Il giorno dopo l'ho riacceso, ho cambiato pure scheda e non andava più, l'imei era scomparso e pure la versione banda base. Il 5 di settembre l'ho mandato in assistenza e ritorna il 19 dicendomi che dentro c'erano tracce di ossido e quindi stava fuori garanzia. E' impossibile xk mi funziona tutto! wifi gps bluetooth fotocamera tutto! visto cosi l'ho mandato in un altro centro assistenza dicendomi la stessa cosa. Dalla metà di ottobre ho visto su internet ke era la cartella EFS e ke x vederla bisognava fare il root, visto ke non sapevo più ke fare ho fatto il root e la cartella efs la vedo e ci sono pure un bel pò di file. Perchè non riesco a modificare la cartella efs? mi dice ke si può solo leggere! ho fatto il backup della cartella xò il problema è ke era troppo tardi vi chiedo di aiutarmi, se qualcuno può inviarmi il suo backup xk vorrei vedere se è proprio ossidato o se è una questione di file. Sono 2 mesi ke sto senza cellulare sono disperato.
    Grazie
    ci sono delle guide sul recupero della EFS e IMEI...guarda in sezione modding e guide

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho visto xò non riesco a capire se è il mio cell che non me lo fa fare o sono io ke non ci riesco

Pagina 41 di 1042 primaprima ... 31394041424351911415411041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy