É un modello diverso...aggiornamenti diversi...modding quasi assente...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
per questo non lo riconosce il pc???non centra niente
ho provato niente da fa!:(
Disinstalla Kies e reinstallalo. A volte basta questo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto. Ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento di ics. E appena si è riacceso mi sono accorto che i tasti fisici ( indietro e impostazioni ) non funzionano più. Come se non esistessero. Vi prego aiutatemi. Non sono un gran esperto. Ringrazio tutti anticipatamente.
già fatto!niente da fa!incredibile:o
Anche a me chiede di aggiornare ancora non l'ho fatto fortunatamente...mi è comparsa questa mattina la notifica!! Qualcuno ha qualche altra info?
Domandina na niubbo... ho un SGS2 Vodafone, aggiornato da Kies al 4.0.3, I9100XWLP7 con modem I9100XXLPS. Ovviamente non mi trova altri aggiornamenti. Posso caricare semplicemente il file tar.md5 del I9100XWLPF e aggiornare con Odin senza altri smanettamenti?? Non ho root o altro, e comunque essendo ufficiale non aumenta il contatore vero? Grazie!
Scusate se arrivo col piede a martello, ma qualcuno che ha la mia stessa versione di cell ha riscontrato la possibilità si scaricare l'ultimo aggiornamento di Ics tramite KIES? Oppure c'è da aspettare ancora?
Il mio modello: http://i.imgur.com/KQkJD.png
Al momento sembra non ci sia nulla tramite kies.. :-[
Eseguito aggiornamento ultimo ics sembre tutto ok wifi fotocamera miglioramento fluiditá
ciao a tutti..
Ho un s2 brand h3g che è rimasto fermo alla versione 2.3.3 e io non ho mai ricevuto avvisi su aggiornamenti disponibili.
Ora so che esiste la versione ICS, ma non riesco a scaricarla..
Ho fatto la ricerca via telefono, ma dice nessun aggiornamento disponibile... Qualcuno sa aiutarmi?
Please :-(
Grazie Laura
Se non hai mai creatoun account samsung non puoi aggiornare dal cell e devi obbligatoriamente farlo da kies. Ciao
..ho controllato.... l'account samsung ce l'ho.. Ho legato una mail di hotmail...
Su internet l'account funziona e lo vedo anche dalle impostazioni...
In impostazioni però quando entro nell'account non riesco a fare nulla, non sincronizza..è normale?
Ciao a tutti...ho un s2 no brand da circa una settimana, non sono un'esperta....a dire il vero ci capisco poco...stamane collegandomi ad internet mi ha segnalato un aggiornamento...l'ho fatto -.-'...ora riscontro dei problemini che prima non avevo...soprattutto nei suoni di sistema e nell'assegnare suonerie ad alcuni contatti...qualcuno può aiutarmi? grazie a tutti in anticipo :D
Riposta la domanda qui cara..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:-[ ops scusa pensavo che qui andasse bene ^^'
Scusate ma c'è differenza di prezzo fra il 9100 e il 9100g???ma il motivo per cui la samsung ha immesso un'altra versione dell's2 qual è?
Ciao,
anche voi avete ricevuto un aggiornamento?
Io l' ho ricevuto 2 orette fa: pensavo fosse la 4.0.4 invece è sempre 4.0.3
Ma cos'hanno aggiornato?
Grazie e ciao.
PDA: I9100XXLPW
PHONE: I9100XXLPW
CSC: I9100XALPW
Build Info: Mon Apr 30 21:26:31 KST 2012
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC I9100XILP6
Build info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
Io invece attenti tutti! Ho un nuovo problema (galaxy s2 brand 3)
Spesso attivando il wifi non si accende subito in verde anche il segmento del pulsante quindi è in fase di attivazione...e dopo qlc minuto si spegne il telefono! A qualcuno è capito per caso!? E se si sa come poter sistemate questo crash?
Ciao e grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo l'aggiornamento alla WLPF (tramite ota) il telefono mi diventa rovente dove c'è la fotocamera!
Ho già fatto un clea, hard reset, formattato tutto etc ma non è cambiato niente....... con la WLP7 non mi era mai successo.. :( :( :(
cosa posso fare?
Ciao a tutti volevo se qualcuno mi aiutasse da quando ho aggiornato e mi arrivano i video del forum mi fa ascoltare l'audio ma nn mi fa vedere il video flash player installato qualcuno che mi aiuti
Qualcuno mi sa rispondere ?
c'è un thread per i problemi post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
chiedi lì
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Fix
Anche io ho lo stesso problema ma ho aggiornato da kies.... Quasi quasi torno al precedente!!!! Adesso vedo
Quote:
Originariamente inviato da syhex
Mettete la versione polacca che è in assoluto la migliore!!
Ciao a tutti. sono due giorni che ho una proposta di aggiornamento sul mio s2? nel mio cellulare ho il root e ics 4.0.3, se faccio questo aggiornamento perdo il root?? quale migliorie ci sono? me lo consigliate? nel caso cè un modo per disabilitarlo? domanda tutto in un solo post così non riempio tutto il forum :D grazie a tutti
MA questo aggiornamento minore quando sara disponibile per il download via wifi??
Con kies non me lo legge anche se originalissimo :(