Visualizzazione stampabile
-
É presto fatto.... Se si comporteranno così cambio cellulare... Questi intoppi si Ics comporteranno avrebbero già dovuto fare un'aggiornamento, visti i problemi riscontrati da tutti..... A un certo punto son cavoli anche delle Samsung.... Come si sale, si scende anche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve oggi la mia ragazza si è presa un samsung s2 rosa perciò tedesco (preso su amazon.de) una volta acceso è passata dalla 2.3.5 alla 2.3.6 mi chiedevo e per far passare a ics? Si puo ufficialmente?
Io ho il note perciò dell s2 so poco ce una guida, credevo bastasse fare via ota ma non lo vede..
Mi hanno spsotato la discussione qui spero possiate aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
luque16
Salve oggi la mia ragazza si è presa un samsung s2 rosa perciò tedesco (preso su amazon.de) una volta acceso è passata dalla 2.3.5 alla 2.3.6 mi chiedevo e per far passare a ics? Si puo ufficialmente?
Io ho il note perciò dell s2 so poco ce una guida, credevo bastasse fare via ota ma non lo vede..
Mi hanno spsotato la discussione qui spero possiate aiutarmi
fai *2767*4387264636#
e posta il risultato che ti da il tel
-
sellout sms
1 selout sms: off
2 Pccode: GT-I9100IGDBT
3 Mode: Prod
-
Quote:
luque16
sellout sms
1 selout sms: off
2 Pccode: GT-I9100IGDBT
3 Mode: Prod
collegalo a kies..dovrebbe notificarti un update..
-
Da sta mattina che provo ma non mi vede il telefono...suggerimenti??
-
Quote:
luque16
su ota non credo sia disponibile..o kies o odin..ma ti conviene cercare di risolvere tramite kies se sei poco pratico di modding..
non ti vede il telefono nel senso che?
-
nel senso che col mac della mia ragazza nn succede niente, mentre su windows 7 mi da errore nell'installaizone dei driver
-
Quote:
luque16
nel senso che col mac della mia ragazza nn succede niente, mentre su windows 7 mi da errore nell'installaizone dei driver
ma kies lo hai installato correttamente?
ultima versione?
i driver li puoi scaricare da qui
http://dl.dropbox.com/u/252457/Samsu...B%20Driver.rar
evita il mac
-
Salve,nessuno ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento del software??,a me molte volte mi si impalla e diverse applicazioni non rispondono come dovrebbe,ho appena controllato e non ci sono ulteriori aggiornamenti o patc!...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ZiCkY
Provato e riprovato non instalal i driver mi si blocca sempre...appena colelgo il telefono mi inzia ad installarli ma da sempre errore
-
Quote:
Originariamente inviato da luque16
Provato e riprovato non instalal i driver mi si blocca sempre...appena colelgo il telefono mi inzia ad installarli ma da sempre errore
Disinstallata drive e kies, riavvia, scarica e installa ccleaner, esegui una pulizia del registro, eseguine altre fino a che ti dice che non ci sono più problemi, poi riavvia e prova a installare nuovamente kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Adesso ri provo a cancellare tutto pulire con cclener e rinstalalre tutto speriamo di farcela.
-
Quote:
rainoldo
Disinstallata drive e kies, riavvia, scarica e installa ccleaner, esegui una pulizia del registro, eseguine altre fino a che ti dice che non ci sono più problemi, poi riavvia e prova a installare nuovamente kies
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quote:
luque16
Adesso ri provo a cancellare tutto pulire con cclener e rinstalalre tutto speriamo di farcela.
raga vi ricordo che per problemi con kies se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Scusa mi hanno spastato qui la discussione. Non so piu come fare non rieco, voglio solo mettere su sto cavolo di s2 rosa ics. Tutto qua...
-
Quote:
luque16
Vai di odin, una volta che sai la versione del telefono scarichi il firmware da sammobile e sei a posto
-
Scusate... Forse questo non è il topic giusto ma voglio chiedere una cosa. Perché c'è la possibilità che il galaxy s2 non venga aggiornato ad Android 4.1 quando ha caratteristiche superiori del Nexus S? E poi secondo la mentalità di Google che prevede aggiornamenti per 2 anni per qualsiasi terminale, ci dovremmo ancora aspettare aggiornamenti da parte di Samsung per un altro annetto scarso. O no? Ci sono molti i quali dicono che sono già passati 2 anni dall'uscita del s2 ma a me non risulta. Da maggio dell'anno scorso ad ora sono 1 anno e 2 mesi. Qualcuno.mi.spega il perchè di tutto ciò?
-
Quote:
PMT
Scusate... Forse questo non è il topic giusto ma voglio chiedere una cosa. Perché c'è la possibilità che il galaxy s2 non venga aggiornato ad Android 4.1 quando ha caratteristiche superiori del Nexus S? E poi secondo la mentalità di Google che prevede aggiornamenti per 2 anni per qualsiasi terminale, ci dovremmo ancora aspettare aggiornamenti da parte di Samsung per un altro annetto scarso. O no? Ci sono molti i quali dicono che sono già passati 2 anni dall'uscita del s2 ma a me non risulta. Da maggio dell'anno scorso ad ora sono 1 anno e 2 mesi. Qualcuno.mi.spega il perchè di tutto ciò?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché è marketing, il galaxy s non è stato aggiornato ad ics per esempio, quando il fratello nexus s riceverà anche jb...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cmq un tweet di Samsung Italia ha informato che lo sviluppo per Galaxy S2 non si è arrestato e sta continuando.
Ora non so se questo voglia dire che ci daranno la 4.0.4 e successivamente la 4.1, ma almeno la 4.0.4 credo che sarà sicuramente nostra.
Dobbiamo attendere la nota ufficiale di samsung dove verranno elencati i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento a jelly
-
C'è un update per i possessori di telefono tre, che novità ci sono?
-
Quote:
robertogl
C'è un update per i possessori di telefono tre, che novità ci sono?
dove lo hai letto?
-
Quote:
diavolo78
dove lo hai letto?
E' appena comparso anche a me. Solo che Kies sta facendo le bizze e quindi non riesco ad installarlo per il momento.
Ho un GS2 brandizzato tre.
-
Quote:
Ileana87
E' appena comparso anche a me. Solo che Kies sta facendo le bizze e quindi non riesco ad installarlo per il momento.
Ho un GS2 brandizzato tre.
ora provo.
mi raccomando chiudete antivirus, telefono carico al 100%, avviate kies e poi collegate il cell
-
Io non ho tre, ho visto di Twitter che era uscito ancora stanotte e ho avvisato..
-
Quote:
diavolo78
ora provo.
mi raccomando chiudete antivirus, telefono carico al 100%, avviate kies e poi collegate il cell
Si certo.
Ma è proprio kies che mi fa le bizze qui a lavoro.
Riprovo da casa :)
-
Quote:
robertogl
Io non ho tre, ho visto di Twitter che era uscito ancora stanotte e ho avvisato..
ok.......
Quote:
Ileana87
Si certo.
Ma è proprio kies che mi fa le bizze qui a lavoro.
Riprovo da casa :)
meglio da casa con calma.... e con un notebook....in ufficio magari ci sono i firewall che bloccano......
io non ho ancora aggiornato...lo sto caricando......
-
Confermo aggiornamento GS2 brand tre che diventa da LP5 ad LP6 in quanto a firmware, devo ancora farlo perché ho la batteria al 10%, penso procederó in nottata
-
Ma solo per i 3 è uscita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma i no brand non hanno la lp7?
-
Non ne ho idea comunque credo che i brand tre stiano ricevendo attualmente il firmware che i no brand montano gia...
E spero risolva un po il dilemma della batteria che é l unica cosa che mi perseguita, con GB durava un intera giornata tranquillamente ed alle volte rimaneva anche un buon 30%, ma da quando ho aggiornato é raro arrivare alla sera ... difatti ho gia la batteria al 10% T.T
-
Aggiornato adesso rimane 4.0.3 per ora migliori non le ho notate vediamo se ha risolto il problema bluetooth con blu&me..
-
Credo che la batteria verrà risolta solo con la 4.0.4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Ma i no brand non hanno la lp7?
No, la LPF
-
Scusate una cosa...Ma io ho brand 3, come faccio a vedere che versione ri firmware ho?
Su impostazioni su kernel mi dice Lp7....
-
Ragazzi, oggi è apparsa su un forum polacco la XXLQ5, basata su Android 4.0.4
È una versione leaked nel senso che qualcuno (probabilmente un dipendente Samsung) l'ha pubblicata quindi potrebbe ancors non essere stabile.
http://www.sammobile.com/2012/07/04/android-4-0-4-leaked-for-galaxy-sii/#.T_Ry5wT5498.twitter
-
Quote:
luca94
Ragazzi, oggi è apparsa su un forum polacco la XXLQ5, basata su Android 4.0.4
È una versione leaked nel senso che qualcuno (probabilmente un dipendente Samsung) l'ha pubblicata quindi potrebbe ancors non essere stabile.
Link?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Eccolo! http://www.sammobile.com/2012/07/04/...wT5498.twitter
Ho aspettato a pubblicarlo perche sammobile non aveva ancora creato l'articolo e altrimenti avrei dovuto postare il link del forum polacco, e non si sarebbe càpito grsn che :P
-
Quote:
ironman72
Aggiornato adesso rimane 4.0.3 per ora migliori non le ho notate vediamo se ha risolto il problema bluetooth con blu&me..
Che problema??
-
aggiornamento firmware su SGS2 brand h3g effettuato si passa dlla versione :
PDA:LP7/PHONE:LP3/CSC:LP5(HUI)
alla versione:
PDA:LPG/PHONE:LP4/CSC:LP6(HUI)
per ora devo ancora vedere se cambia qualcosa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da luca94
Come volevasi dimostrare, ecco la conferma al mio posto precedente :)
4.0.4 anche per noi. Ho i miei dubbi invece per 4.1...