Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecco90
mmm l'account samsung è quello che quando apri il telefono per la prima volta e vai nel market ti cerca dati e compagnia bella??? o mi sbaglio??? comunque ho istallato kies , è ho collegato il cellulare trmite cavo USB, lo riconosce ma non mi trova aggioranamenti ....
per controllare gli account vai sempre in impostazioni e vai sotto la voce account e sincronizzazione.....cmq ho sbagliato a scrivere nel messaggio precedente intendevo dire disinstallato :D....errore mio!!!;)
-
Per cecco.forse puoi risolvere il tuo problema facendo un ripristino d fabbrica magari fai un bel backup prima ti salvi tutti i tuoi dati fai un bel ripristino e vedi come va.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ecco adesso inizio a capirci qualcosa, non mi compare nessuno account samsung , quindi presumo non c'è lo!!! quindi come fare a farlo??? ma è a pagamento??? no, non ho disistallato kies!!!
-
Salve a tutti...volevo porvi una domanda...ho fatto il root ad android 4.0.3 mettendo svoice e altre cose... se vorrei fare con odin l'aggiornamento a 4.0.4 ...tutte le app messe nella cartella system le perdo e le devo riemettere?
inoltre così com'è ora con s voice touchwiz ux posso mettere android 4.0.4?
Grazie in anticipo e scusatemi se non è la sezione giusta per porre tale domanda, ma da poco sono iscritto!
-
Quote:
cecco90
ecco adesso inizio a capirci qualcosa, non mi compare nessuno account samsung , quindi presumo non c'è lo!!! quindi come fare a farlo??? ma è a pagamento??? no, non ho disistallato kies!!!
No non è a pagamento....sempre sotto la vove account e sincro quando clicchi hai la possibilita di aggiungere account....aggiingi quello samsung....e poi magicamente potrai aggiornare tramite cell
P.s. Se nn ti risp subito nn ti preoccupare lo faro nn appena mi è possibile anche se penso che qlmeno il.problema degli aggiornamenti tramite cell lo abbiamo risolto
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
dario80
Salve a tutti...volevo porvi una domanda...ho fatto il root ad android 4.0.3 mettendo svoice e altre cose... se vorrei fare con odin l'aggiornamento a 4.0.4 ...tutte le app messe nella cartella system le perdo e le devo riemettere?
inoltre così com'è ora con s voice touchwiz ux posso mettere android 4.0.4?
Grazie in anticipo e scusatemi se non è la sezione giusta per porre tale domanda, ma da poco sono iscritto!
Scrivi nella sezione modding!!!;)
-
avevo provato a farlo , ma non sapevo che indirizzo email mettere!!! ora mi è sorto un'altro problema , quando vado sulla voce aggiungi account mi fa " error" ..
-
Quote:
cecco90
avevo provato a farlo , ma non sapevo che indirizzo email mettere!!! ora mi è sorto un'altro problema , quando vado sulla voce aggiungi account mi fa " error" ..
Puoi anche mettere lo stesso di google!!quando precisente ti esce error??
-
Ok , account di samsung fatto, error lo ha fatto perchè non ero connesso ad internet :D :D... cmq faccio tutto il necessario " Imtpostazioni-info dispostivo-aggior software-- controlla aggior " esegue tutto riavvia il tel ecc poi si riapre e mi dice firmware non aggiornato , e possibile farlo da kies o centro assistenza samsung o qualcosa del genere !! non so più cosa fare..
-
Alcuni che hanno provato la 4.0.4 polacca dicono di un miglioramento del touch e una durata della batteria leggermente migliorata...aspettiamo la relase in italia,magari da noi sarà corretta...
-
ho visto un video italiano , dove confrontavano SII con SIII con la JB !! risultato eccezzionale per il galaxy SII !!! il mio problema è che non riesco a trovare aggiornamenti per il mio SII, su kies mi dice che non si dispongono di aggiornamenti tramite kies, dal telefono mi dice di provare con kies !!!!!! adesso sto facendo un backup per salvare i dati e riprovare dal telefono a batteria 100%.. mha .. cosa devo fare??
-
Quote:
cecco90
ho visto un video italiano , dove confrontavano SII con SIII con la JB !! risultato eccezzionale per il galaxy SII !!! il mio problema è che non riesco a trovare aggiornamenti per il mio SII, su kies mi dice che non si dispongono di aggiornamenti tramite kies, dal telefono mi dice di provare con kies !!!!!! adesso sto facendo un backup per salvare i dati e riprovare dal telefono a batteria 100%.. mha .. cosa devo fare??
per s2 non è ancorA uscito jb...forse stai parlando di una rom, in particolare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
-
non so, pensavo fosse ufficiale!!! cmq come faccio ad aggiornare la mia versione 2.3.3??? adesso mi si è pure bloccato il backup...
-
Quote:
cecco90
non so, pensavo fosse ufficiale!!! cmq come faccio ad aggiornare la mia versione 2.3.3??? adesso mi si è pure bloccato il backup...
collega il cell al pc e avvia kies
-
niente di niente , non supporta l'agiornamento tramite kies
-
Ma il tuo cell dove l'hai comprato?
-
il mio cell è stato comprato in un negozio vodafone sotto abbonamento!!!
-
se hai una connessione wifi lancia aggiornamento software e si deve aggiornare da solo, altrimenti hai un telefono che non ha ancora ricevuto l' aggiornamento.
A questo punto scaricati il firmware ufficiale italia da qui:
e flashalo tramite ODIN, trovi la guida qui:
-
Quote:
cecco90
il mio cell è stato comprato in un negozio vodafone sotto abbonamento!!!
certo che se l' hai comprato in negozio in italia DEVE AGGIORNARSI TRAMITE KIES o comunque con FOTA
-
Quote:
cecco90
Ok , account di samsung fatto, error lo ha fatto perchè non ero connesso ad internet :D :D... cmq faccio tutto il necessario " Imtpostazioni-info dispostivo-aggior software-- controlla aggior " esegue tutto riavvia il tel ecc poi si riapre e mi dice firmware non aggiornato , e possibile farlo da kies o centro assistenza samsung o qualcosa del genere !! non so più cosa fare..
Una volta fatto l'account samsung hai ricollwgato il cellulare al pc e lanciato kies??
Oppure prova cosi...cancella kies e drovers che hai installato riacarica kies...una volta scaricato fallo partire e poi colleghi il cell al pc...vedi se lo riconosce!!
P.s. Lancia l'aggiornamento tramite cell sotto copertura wifi
-
Quote:
coltrane81
se hai una connessione wifi lancia aggiornamento software e si deve aggiornare da solo, altrimenti hai un telefono che non ha ancora ricevuto l' aggiornamento.
A questo punto scaricati il firmware ufficiale italia da
qui:
e flashalo tramite ODIN, trovi la guida
qui:
Mi sembra strano che nn abbia ricwvuto l'aggiornamento viato che è fermo alla 2.3.3!!!!
-
Cecco prima di fare ok su aggiorna fai prima un reset totale del cell....quindi salva i contatti con l'accoint google salvati video e foto sul pc!!!
Occhio che con il reset perdi tutto...quindi qualdiasi dubbio chiedi prima
-
Quote:
Jianlucah
Dipende dalla versione della rom installata al momento sul telefono. (parliamo sempre di rom stock, eh)
non me ne intendo ma non ho mai cambiato niente da quando lo comprato quello che c'era quando me lo hanno dato c'e anche ora o.o
-
Allora stai sbagliando qualcosa, potresti provare con un bel reset di fabbrica, forse hai il telefono un po' imputtanato.
-
Quote:
coltrane81
Allora stai sbagliando qualcosa, potresti provare con un bel reset di fabbrica, forse hai il telefono un po' imputtanato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa il tasyo quote altrimwnti non si capiace a chi rispondi;)
-
Quote:
Misterx86
Usa il tasyo quote altrimwnti non si capiace a chi rispondi;)
ero al mare e postavo con la app, al momento non riuscivo a trovarlo.
-
Qualcuno ha notizie sull'arrivo della 4.0.4 in italia?
-
Allora ragazzi chi ha provato le varie 4.0.4 UFFiCIALI samsung ci dice qualcosa? Differenze dalla 4.0.3,pareri,nazione di appartenenza aggiornamento,ecc ecc...
-
salve raga ... anche io ero fermi alla 2.3.3, e ieri sera ho aggiornato manualmente alla 4.0.3 ... sarei curioso di provare la 404 ... potrei danneggiare il cell oppure conviene aspettare ??
-
Hai sempre avuto il cell stock?? Mai moddato niente?
-
Quote:
peppegaru88
salve raga ... anche io ero fermi alla 2.3.3, e ieri sera ho aggiornato manualmente alla 4.0.3 ... sarei curioso di provare la 404 ... potrei danneggiare il cell oppure conviene aspettare ??
Ti consiglio di aspettare la versione italiana se vuoi una 4.0.4 stock altrimenti ci sono già da tempo ottime rom su base 4.0.4 io sino a poco fa usavo la root box e mi piaceva molto
send my ollos2 Monster
-
Io ho provato la nordic è ha problemi d ricezione e batteria
-
ma la 4.0.4 quando esce in Italia?
-
Quote:
pacchione
Io ho provato la nordic è ha problemi d ricezione e batteria
Androidiani App
Be i problemi di ricezione li risolvi cambiando modem per la batteria almeno 3 cicli li devi fare
send my ollos2 Monster
-
Quote:
Busha
ma la 4.0.4 quando esce in Italia?
Ancora non si sa
send my ollos2 Monster
-
Quote:
Pucci92
Hai sempre avuto il cell stock?? Mai moddato niente?
Androidiani App
se ti riferivi a me credo di si e alla secondo domanda ti rispondo sempre di si, mai moddato
-
No era riferito a peppe...si rischia il brick solo se il cell e moddato,se è stock con ics non si rischia nulla...
-
ah comunque per chi non lo sapesse la 4.0.4 è arrivata ufficiale in germania...suppongo che tra non molto sarà qui...
-
Quote:
Pucci92
ah comunque per chi non lo sapesse la 4.0.4 è arrivata ufficiale in germania...suppongo che tra non molto sarà qui...
quanto entusiasmo! e secondo te dovrebbe risolvere tutti quei problemi che vengono postati su questo forum?
per esempio
1 chiamate che partono in ritardo di 4/5 secondi.
2 Tutte le volte che sblocco lo schermo perche' devo usare il cell appare come prima schermata la pagina della impostazione della agenda...oppure una pagina di un contatto pronto per essere chiamato...oppure ..oppure..oppure....piu' vari problemi da me postati di cui non ho avuto risposta (sigh!) Ieri ho dovuto disinstallare skipe perche le chiamate normali partivano con skipe invece che con il mio operatore.... insomma un marasma generale....
ma un device normale non è possibile?
-
Quote:
serica1949
quanto entusiasmo! e secondo te dovrebbe risolvere tutti quei problemi che vengono postati su questo forum?
per esempio
1 chiamate che partono in ritardo di 4/5 secondi.
2 Tutte le volte che sblocco lo schermo perche' devo usare il cell appare come prima schermata la pagina della impostazione della agenda...oppure una pagina di un contatto pronto per essere chiamato...oppure ..oppure..oppure....piu' vari problemi da me postati di cui non ho avuto risposta (sigh!) Ieri ho dovuto disinstallare skipe perche le chiamate normali partivano con skipe invece che con il mio operatore.... insomma un marasma generale....
ma un device normale non è possibile?
Sinceramente è un problema solo tuo
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2