dai un'occhio qui oggi sono stati rilasciati aggiornamenti in australia!
Visualizzazione stampabile
salve a tutti io non riesco ad aggiornare il mio s2(sim tim) con il nuovo software 4.1.2 ne con kies ne dal telefono!!!! qualcuno mi puo aiutare? grazie
volevo rendermi di aiuto a chi volesse aggiornare il galaxy s2 brand 3 a Jelly Bean 4.1.2.
Allora : prima di tutto dovete avere kies aggiornato, se non riuscite ad aggiornarlo scaricate in modo approfondito il vostro kies e poi scaricate dal sito Samsung quello nuovo.
Poi mettete il launcher originale del gs2.
Poi estraete la micro sd.
Caricate il cell.
A questo punto connettete il cell a kies, questo vi indicherà dell'aggiornamento e così aggiornate seguendo le istruzioni, non abbiate fretta il cellulare alla fine dovrà spegnersi.
Per adesso il mio gs2 è rinato, è come se ics lo avesse addormentato, il touch è più reattivo, il cell è più veloce carino e moderno, la batteria è come prima, insomma datemi retta fatelo!
Non ho neanche perso un dato, bin aveco fatto backup o hard reset
ciao un saluto ed in bocca al lupo con l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100
Scusate la scrittura ho scritto di fretta e le mie ditona non mi sono di aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100
Aggiornamento su galaxy s2 nfc tim: TIM Ciao Valerio, dai nostri ultimi aggiornamenti interni sappiamo che uscirà nelle prossime settimane, qualora ci fossero ritardi, vi aggiorneremo.Buona serata
Ciao ragazzi
Ho un s2 tim non ncf
Sempre fw ufficiali no root
Ho aggiornato a jb 4.1 ufficiale tim via ota
Dopo averlo aggiornato ho fatto un paio di wipe
Ho notato che quando faccio una ricerca dalla barra di google è lento ad aprirsi e a cercare e anche il brower e più lento a caricare le pagine .
Prima avevo la 4.04 tim ufficiale
ed era molto più veloce
Avete anche voi questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dimenticavo , la lentezza avviene in 3g e in wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buon giorno, ho atteso per molto tempo l'aggiornamento del nuovo firmware. Ho un S2 brand Tim, ma non riesco ancora a vedere l'aggiornamento sia con KIes che tramite Ota. Da cosa può essere dovuto questo ritardo? Grazie.
Ecco i miei dati:
PDA: 19100PXXLPY
PHONE: 19100PXXLPF
CSC: 19100PTIMLPF
Build info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
Buonasera. Ammetto la mia ignoranza in Materia, ma leggendo qua e la ho notato che il mio galaxy s2 è un po "arretrato"nell'aggiornamento (non l'ho mai aggiornato ed ho la versione 2.3.5) . Non ho idea di cosa debba fare, in quanto dalle impostazioni, se ricerco aggiornamenti, non ne risultano"! Grazie in anticipo dell a pazienza,
Valentina
Ciao a tutti qualcuno sa che nazione e 'questo brand I9100XXLPS sul s2?
scarica kies dal sito samsung e attacca il tel con il cavetto in dotazione. Dovrebbe trovarti l'aggiornamento. se vuoi puoi fare un reset di fabbrica per avere una base pulita prima dell'aggiornamento, ricorda che tutti i dati verranno cancellati.
https://www.androidiani.com/forum/sa...013-a-208.html
Quote:
Originariamente inviato da sciabolan
Vai in impostazioni - gestione applicazioni - tutte, vai a selezionare internet e svuota la cache e cancella i dati... Si sistemerà
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Ho alcune domande per chi ha TIM 4.1.2
Bug riscontrati?
E' vero che la batteria dura pochissimo?
Rispetto a 4.1.2 no brand che c'è di diverso?
Come sempre le icone sono personalizzate Tim ed impossibili da sostituire?
tengo d'occhio sammobile ma la Grecia (il mio GS2 è greco) non è contemplata, che c'entri la crisi globale?
Riporto la domanda qui.Il mio s2 é versione eur é ancora non ha ricevuto l' update al 4.1.2. L' aggiornamento ad ICS lo ha ricevuto in concomitanza con gli ITA. Qualcuno sa come risale a quale paese é riferito il dispositivo? Piú che altro per riuscire a capirci qualcosina.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Sono risalito. É greco quindi neanche a farlo apposta la risposta qui sopranmi é utile. Insomma devo aspettare o andare di modding. :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Il mio ha questa versione:
pda: I9100XWLPT
phone: I9100XXLQ6
csc: I9100XEULPA
Su sam... non c'e' nulla,si sa qualcosa sul 4.1.2???
Grazie
Grazie!! Un'ultima domanda: perdo la garanzia facendo questo aggiornamento?
Cambia qualcosa se il mio telefono è brandizzato??
ciao ciao!
Grazie!! Un'ultima domanda: perdo la garanzia facendo questo aggiornamento?
Cambia qualcosa se il mio telefono è brandizzato?
Scusate se sn comparsi due post e se nn sono riuscita a quotare ma è da ieri che provo a farlo e mi dà sempre errore!
Io ho tim e ho aggiornato dopo i vari wipe + ripristino dati fabbrica e non noto problemi, la durata della batteria sembra migliorata e soprattutto il telefono è più "scattante" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Misterx86: non riesco a rispondere, mi da errore nel caricamento del post.
Vorrei aggiornare il mio s2 in quanto ho la versione 2.3.5. Ho provato
a leggere nel forum ma nn capisco il vostro "linguaggio" xD in ogni caso volevo sapere se collegando
il cellulare al pc x fare l'aggiornamento tramite kies ( come mi avete consigliato qui)si perde la garanzia e se conta provenienza r brand del mio tel.
kies è fatto apposta per aggiornare i samsung con android, la garanzia non la perdi sicuramente, se il tuo è un brandizzato sappi che in italia tutti i brand hanno aggiornato alla 4.1.2, però prima di far tutto sincronizza i contatti con gmail e fai il baclup dei messaggi perche dovrai fare un ripristino di fabbrica sia prima che dopo gli aggiornamenti, perche non ti farà passare dalla 2.3.5 alla 4.1.2, ma ti farà passare per la 4.0.3 e poi alla 4.1.2
p.s. per il backup dei messaggi ussa sms backup & ripristino, free sul play store
sono in possesso di un s2 i9100p 4.0.4 (versione di tim nfc)
visto che ho vari problemi (mi si bloccano i messaggi ogni tanto e devo riavviare.
anche se perdo la funzionalità nfc vorrei mettere un firmware non tim nfc ma generico 4.1.2, è possibile?
invalido la garanzia in questo modo?
potrei tornare a mettere il 4.0.4 in seguito?
grazie a chi mi guida, non ho mai aggiornato
Perdi momentaneamente la garanzia ma la puoi riottenere, ma stai parlando di modding e quindi ti conviene chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ma anche se il fw non è nfc, si può fare?