fai sto codice
*2767*4387264636#
e posta il risultato
Visualizzazione stampabile
[1]Sellout SMS: OFF
[2]PCode:GT-I9100LKAITV
[3]Mode: Prod
E' un ita no brand, sbaglio?
Qualcosa di meno invasivo? Cancellare tutti i dati, invalidare la garanzia e cercare di rimetterci i dati...mai stato fortunato con l'informatica.
Finora Kies aveva funzionato bene, mi segnalava l'aggiornamento e dovevo solo dare l'ok.
Sì certo avvertiva di salvare i dati ma...non l'ho fatto e non ho avuto problemi, nè con questo cell nè con quello di mio fratello che è un modello P(NFC) brand TIM.
Il wipe fatto a mano...sarà sicuramente più distruttivo.
Ho disistallato kies, riavviato, reistallato...ed ha fatto l'aggiornamento!
Scusate per il distorbo, grazie per la pazienza!
scusate ma via wifi a me non mi segna aggiornamenti disponibili...ma solo il mio o wifi non è ancora disponibile?
Kies mi dice al solito che il device non supporta l aggiornamento anceh se originale,non rootato e NO brand....che programma schifoso :(
Ma xke cavolo deve fare cosi kies nn capisco...cioe se lo progettavo io che faccio archeologia sto programma andava meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah ultima cosa...ma se kies proprio nn mi funzionasse prima o poi potro farlo via wifi?
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
In teoria sì, prima o poi dovrebbe uscire anche via ota....
cmq niente proprio nn ne vuol sapere kies di supportarmi l aggiornamento...anche su di un altro pc :( ...che software di me*da!!!!
Scusate il nuovo aggiornamento vale anche per i cellulari brandizzati?
Ho installato ics 4.0.3 e vorrei sapere prima di eseguire il nuovo aggiornamento ufficiale se qualcuno sa cosa migliora tale aggiornamento.
Ho avuto un problema con la posta di exchange e mi sembra che la gestione della foto-camera non sia delle migliori nella versione 4.0.3.
Sapere quali cambiamenti ci sono nell'ultimo update di questi ultimi giorni?
Ho flashato stamattina con odin l'ultimo firmware a disposizione per il mio ita no brand, e devo dire che finalmente (sempre incrociando le dita) siano spariti definitivamente tutti i piccoli problemucci che riscontravo con la prima release di ICS: alcune volte wi fi non si avviava (rimaneva sempre in "attivazione wi fi in corso") salvo il riavviare il disposivo, la lockscreen che a volte non prendeva correttamente la sequenza dei punti che ho impostato, talvolta non si collegava al bluetooth della mia auto.........
Anzi ora aggancia la rete H+ in più zone e navigazione web risulta ancora più veloce, pure il segnale in chiamata sembra più stabile di prima.
Ho fatto un giorno intenso di uso e prove, attivando, disattivando il wi-fi, aprendo numerose applicazioni in multitasking e gira tutto alla perfezione, mai impuntamenti o lag, lo scorrimento delle schermate è fluido. Unico piccolo neo (probabile che dipenda dalla app in se per sè) Skyfire talvolta mi crasha, mandando in blocco per una trentina di secondi tutto il telefono.
Per come la penso io, questo è il vero ICS per il nostro samsung, la versione precedente è stata rabberciata nel minor tempo possibile per evitare le fastidiose lamentele di noi clienti che aspettavamo l'update rimandato più di una volta.........e adesso che hanno avuto tutto il loro tempo, han sistemato tutto.
A me il pc non lo vede proprio il mio sg2!!!nemmeno se lo provo a collegare come memoria di massa!...dice dispositivo sconosciuto cerca di installare i driver (che ho installato e reinstallato migliaia di volte) e alla fine dice inserire cd comneon suspend!!qualcuno può aiutarmi???
le ho provate tutte 4 le porte del mio pc!!non penso sia il cavo usb perchè quando lo attacco carica!!inoltre non ho nessuna informazione sul telefono!non dovrebbere essere brand ma mi sa che non è neanche italiano!era di un mio amico e non mi ha saputo dire niente!come faccio a capire?
Quote:
Originariamente inviato da Savicevic
Quando il telefono è collegato al pc prova ad andare in "gestione risorse" e poi "sistema"...se c'è qualcosa che non va con i driver, dovrebbe essere essere segnalato con un simbolo giallo, forse punto esclamativo, non ricordo....
...se in quella situazione trova il modem Samsung, allora hai il mio stesso problema...ho provato a reinstallare i driver al completo, o anche solo quelli, ma niente...
...in rete ho trovato altri con lo stesso problema, ma che non hanno risolto...solo un tipo ha risolto con un sistema di riparazione online (dei tecnici, quando è possibile, ti mettono a posto le cose direttamente online, senza che tu faccia niente).
Io ho risolto con il mio netbook, dove invece non ho avuto alcun problema....ah comunque tutto sempre sotto windows 7...
si esce il triangolino giallo sotto le voci comneon suspend e dispositivo sconosciuto che esce scritto 7 volte!!mha!
ragazzi da stamattina ho ricevuto pure io la notifica per l aggiornamento lpf lpx lp6... ma non riesco a completarlo ne con kies ne dal telefono, ho un no brand ita rootato... non riesco a capire cosa non va...
Non ho la sd...il telefono ha 2 giorni!...è non c'è stato verso di farlo riconoscere!!devo formatta un cellulare dopo 2 giorni??ho provato anche a disattiva l'antivirus!bo mi rassegno!
chi mi può dire se è italiano o brandizzato?
Pda: i9100gxxlb1
Phone: i9100gxxkl4
Csc: i9100gdbtkl2
si Gt-9100g!quindi?
quindi in pratica e una versione pacco dell s2 se l'hai preso da poco e te lo hanno spacciato per un s2 vai li infuriato e fattelo cambiare
Ragazzi nuovo aggiornamento per la versione polacca... non so se se ne è già parlato... versione android 4.0.3 XXLPW. :D
Va bene... Uffa. :'(
no l'ho preso perchè il prezzo era conveniente!!ma la differenza è solo il processore?