Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto 2 giorni attaccato al PC per cercare di capire cosa avevo combinato, ho risolto flashando 403 (PDA+PIT).
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Ragazzi io ho un telefono che mi dicono sia d'importazione... Come faccio a sapere per curiosità da dove arriva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con la 4.0.4 ci sara quel bug del wipe???dove si bricka il cell
-
-
Il browser stock continua a bloccarsi anche dopo all'aggiornamento alla LQB 4.0.4 (Polonia stock). Succede anche a qualcun'altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Ragazzi io ho un telefono che mi dicono sia d'importazione... Come faccio a sapere per curiosità da dove arriva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Digita sto codice e postalo qui...
*2767*4387264636#
-
Okk... Mi dice gt-i9100LKAITV
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Okk... Mi dice gt-i9100LKAITV
Androidiani App
Italiano :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il mio PCode è: GT-I9100LKAHUI, non è italiano?
Quote:
robertogl
Italiano :)
-
Quote:
nickgaglia
Italiano della tre ;)
-
Quote:
nickgaglia
Brand 3
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ma se è italiano perchè la mediaword mi ha detto che è d'importazione? L'ho pagato pure 100 euro in meno ed è italiano? Good xD
-
Quote:
Ma se è italiano perchè la mediaword mi ha detto che è d'importazione? L'ho pagato pure 100 euro in meno ed è italiano? Good xD
Androidiani App
Perche se vede che so poco svegli....
O semplicemente si sono sbagliati...
Visto che il tuo e italiano sucuro....
-
Quote:
Pucci92
Androidiani App
Perchè son citrulli, buon per te.....;)
-
Che fulminati...cavolo però adesso ho dei dubbi che magari quelli del media me l'hanno venduto a meno perchè qualcosa non va bene usando la scusa dell'importazione...ho installato un app che fa il test del device e sembra tutto ok...boh cavoli loro,tanto se qualcosa non va ho due anni di garanzia e non ci penso 2 volte a riportarlo li...oppure ragazzi scusate se vi stresso,ora che ci penso avevo sentito da qualche parte che anche se i device sono d'importazione quando si aggiornano tramite kies quest'ultimo installa la versione firmware in base al paese da dove si aggiorna il cell...è vero?
-
Quote:
Che fulminati...cavolo però adesso ho dei dubbi che magari quelli del media me l'hanno venduto a meno perchè qualcosa non va bene usando la scusa dell'importazione...ho installato un app che fa il test del device e sembra tutto ok...boh cavoli loro,tanto se qualcosa non va ho due anni di garanzia e non ci penso 2 volte a riportarlo li...oppure ragazzi scusate se vi stresso,ora che ci penso avevo sentito da qualche parte che anche se i device sono d'importazione quando si aggiornano tramite kies quest'ultimo installa la versione firmware in base al paese da dove si aggiorna il cell...è vero?
Androidiani App
No, ti installa il firmware relativo al product code del telefono, non importa da quale paese lo aggiorni.
-
Ok grazie mille,ora ho la certezza: la mediaword si è trapanata da sola.
-
ragazzi una domanda io da un mese e mezzo ho il galaxy s2 ed era gia aggiornato alla 4.0.3 ci sono altri aggiornamenti da fare??
-
Quote:
Busha
ragazzi una domanda io da un mese e mezzo ho il galaxy s2 ed era gia aggiornato alla 4.0.3 ci sono altri aggiornamenti da fare??
al momento la 4.0.3 è l'ultima. per sicurezza collegalo a kies perché per l'italia no brand ci sono 2 versioni 4.0.3 una dopo l'altra.
ciao
Sent by Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
io non me ne intendo non so se è no brand boooo e non so neanche come si usa il kies samsung
-
Quote:
Busha
io non me ne intendo non so se è no brand boooo e non so neanche come si usa il kies samsung
dal tastierino digita questo *#1234#
riporta tutti i dati.
per kies lo scarichi da qui http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
per installarlo chiudi l'antivirus, lo lanci e lo installi.
dopo l'installazione apri il kies e collega il cell con il cavo usb si installeranno i drive e il cell sarà riconosciuto dal software. da li vedi se ci sono aggiornamenti.
-
Cosa cambia tra le 2 versioni di 4.0.3 italiane?
-
Quote:
Pucci92
Cosa cambia tra le 2 versioni di 4.0.3 italiane?
Androidiani App
non molto... solo migliorie tecniche
Sent by Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Aspetto direttamente la 4.0.4
...anche se secondo me fino a settembre non la vediamo in italia...
-
io mi tengo la Vecchia 2.3.6, come dice il proverbio......chi ha messo la 4.0.3 ha avuto solo rogne!!!!! non sappiamo la 4.0.4 , quello che si vede in giro solo solo fake!!!!!
-
Quote:
kenwood
io mi tengo la Vecchia 2.3.6, come dice il proverbio......chi ha messo la 4.0.3 ha avuto solo rogne!!!!! non sappiamo la 4.0.4 , quello che si vede in giro solo solo fake!!!!!
Fake? Quelle in giro sono ufficiali O.o
-
Quote:
robertogl
Fake? Quelle in giro sono ufficiali O.o
esatto ... sono ufficiali o leaked ... probabilmente ha sbagliato a scrivere
-
Che poi la 4.0.3 come difetti ha batteria e touch un pelo meno reattivo ma nemmeno ci fai caso...per il resto sono casi isolati.
-
Quote:
Pucci92
Che poi la 4.0.3 come difetti ha batteria e touch un pelo meno reattivo ma nemmeno ci fai caso...per il resto sono casi isolati.
Androidiani App
Per carita' ho sentito solo problemi, nessuno che e contento di questo aggiornamento!!!!!!!!!!!!!
-
ecco i miei dati del telefono:
PDA:I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build Info: Fri May 1817:08:34 KST 2012
che vuol dire tutto questo?
-
Quote:
Busha
ecco i miei dati del telefono:
PDA:I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build Info: Fri May 1817:08:34 KST 2012
che vuol dire tutto questo?
Che sei a posto così :)
-
si ma ho un telefono no brand o cosa??? scusate ma non me ne intendo di queste cose xD
-
Quote:
Busha
si ma ho un telefono no brand o cosa??? scusate ma non me ne intendo di queste cose xD
La rom è no brand, se l'hai comprato così lo è anche il telefono :)
-
Ragazzi del mio che mi dite ? dovrebbe essere Brand Vodafone,appena arrivato il telefono ho aggiornato tramite KIES a 4.0.4 (giusto ?!)
PDA: I9100XWLPF
PHONE:I9100XXLPX
CSC:I9100XILP6
Build Info: Fry May 18 17:08:34 KST 2012
Ho provato seguire la guida per il Boot ma Odin quando il telefono è in modalità Download non lo riconosce (l'ho scritto nella sezione problemi,se qualcuno può aiutarmi ).
Grazie
PS:Ma ho ICS io attualmente,giusto?
-
Quote:
nitrofuels2
Ragazzi del mio che mi dite ? dovrebbe essere Brand Vodafone,appena arrivato il telefono ho aggiornato tramite KIES a 4.0.4 (giusto ?!)
Ho provato seguire la guida per il Boot ma Odin quando il telefono è in modalità Download non lo riconosce (l'ho scritto nella sezione problemi,se qualcuno può aiutarmi ).
Grazie
Ma la domanda qual é? Comunque hai ics 4.0.3
-
non so che vuol dire no brand?? io lo comprato da trony senza sapere se è no brand o no
-
Quote:
Busha
non so che vuol dire no brand?? io lo comprato da trony senza sapere se è no brand o no
all'accensione ti compare qualche logo tim, voda ecc ecc ?
se non ti compare nulla è no brand.. i brandizzati hanno firmware personalizzati in base al gestore
-
No brand significa che il device non è marchiato vodafone,tim,tre o wind...
Quindi importati da samsung italia.
-
Quote:
nitrofuels2
Grazie
Quote:
ZiCkY
Ma la domanda qual é? Comunque hai ics 4.0.3
No brand mi sembra, non Vodafone...
Quote:
Busha
è un no brand, vuol dire che non è stato brandizzato dalle compagnie telefoniche :)
-
aaah ok :) ma mi hanno detto che tipo il mio galaxy s2 che è no brand e che ha l'aggiornamento 4.0.3 (quando l'ho comprato già lo aveva) ha disponibile un altro piccolo aggiornamento ma non mi appare nulla