Ok ci credo :D Io avevo provato su 4.0.3 e non funzionava. Meglio cosi allora :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ciao Zicky, in parte ho risolto, infatti ho aperto il playstore poi sono andato nelle mie applicazioni e da lì sono riuscito a disinstallare: cubovision, cubomusica,virgilio e qualcos'altro che adesso non ricordo. Spero possa essere di affitto per gli altri.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Hanno tolto la terribile scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare"??? o almeno c'è l'opzione, come sull'S3, di non renderla visibile dal menù d'impostazione sblocco schermo?
X i nostri S2 no brend arriverà a breve ics 4.0.4???
Quote:
Originariamente inviato da p.t
Guarda io uso il blocco tastiera numerico quindi è da tempo che non uso quel tipo di sblocco. Per quanto riguarda l'aggiornamento no brand non ti so dire.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Niente è ufficiale...io ho mantenuto fin ora il mio s2 sempre stock,ma adesso se entro fine mese non arriva la 4.0.4 procedo con il modding. Eccheccaspita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve qualcuno ha aggiornato il proprio GS2 a ICS 4.0.4 tramite aggiornamento stesso con il telefono e non con odin e quant'altro???
io l'ho fatto da un paio di giorni, il cell va bene non da problemi solo che ne ho riscontrato uno per me gravissimo!!! Parlo della suoneria (chiamate in arrivo) incrementale. Prima con ics 4.0.3 era molto minima, ora invece è di circa 2 secondi iniziali!!! mi ricorda il mio ex cell (samsung S8000 jét).
qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Raga ieri ho letto un tweet di SamMobile che dice che a novembre arriva jelly bean.. Secondo voi è affidabile?? Cmq io per ora mi godo la cyano10 che và una bomba! :)
Tanto ormai sono mesi che aspettiamo la 4.0.4...mese più o mese meno per la 4.1.1... Ormai samsung ci ha fatto fare "le ossa"...
Samsung Danimarca ha appena confermato che ufficiale Android 4,1 aggiornamento per Jelly Bean III il Samsung Galaxy S GT-I9300 arriverà nel mese di ottobre. Essi hanno anche confermato che il Samsung Galaxy S II GT-I9100 otterrà l'ufficiale di Android 4,1 Jelly Bean aggiornamento nel mese di novembre.
Ci aspettavamo il funzionario Jelly Bean aggiornamento per il Samsung Galaxy S III, questa settimana, ma ora dobbiamo aspettare fino a ottobre. Stiamo ricevendo Samsung Android 4,1 Jelly Bean perdite Firmware di test per il Galaxy S III, quasi tutti i giorni, quindi se si vuole veramente provare Jelly Bean poi tenere d'occhio la nostra pagina SamFirmware .
La tabella che segue è da pagina Facebook Samsung Danimarca, la tabella fornisce anche alcune informazioni su altri dispositivi Samsung come bene.
Dispositivi Corrente Prossimi Data provvisoria
Galaxy S III 4.0 4,1 Ottobre / Novembre
Galaxy S II 4.0 4,1 Novembre
Galaxy S II LTE 2,3 4.0 Q4 2012
Galaxy S 2.3.3 2.3.6 Ottobre / Novembre 2012
Galaxy S + 2.3.6 Nessuna Informazione
Galaxy Tab 8.9 3,2 4.0 Nessuna Informazione
Galaxy Tab 8.9 LTE 3,2 4.0 Nessuna Informazione
Galaxy Tab 10.1 3,2 4.0 Q4
Galaxy Tab 7,7 3,2 4.0 Settembre / Ottobre 2012
Galaxy Note 4.0 Nessuna Informazione
Galaxy Note 10,1 4.0 Nessuna Informazione
Galaxy Xcover 2.3.6 Nessuna Informazione
Galaxy Nexus 4,1 Nessuna Informazione
Galaxy Mini 2.3.5 Nessuna Informazione
Galaxy Gio 2.3.6 Nessuna Informazione
Galaxy R 4.0 Nessuna Informazione
Galaxy Z 2,3 4.0 Nessuna Informazione
Galaxy Y 2,3 Nessuna Informazione
Galaxy W 2.3.6 Nessuna Informazione
Omnia W 7.10.8107.7 Nessuna Informazione
Onda Bada 2.0 Nessuna Informazione
Wave 2 Bada 1,2 Bada 2.0 Nessuna Informazione
Wave 3 Bada 2.0 Nessuna Informazione
Wave 575 Bada 2.0 Nessuna Informazione
Wave 723 Bada 1,2 Bada 2.0 Nessuna Informazione
fonte:samsung danimarca facebook
su sammobile se vedete nei firmware ota c'e' un aggiornamento 4.1.1 per gti9100 in francia ve lo mostro
GT-I9100 France 12 Sep 2012 4.1.1 I9300XXBLH3 I9300XXDLI5 271.3 MB Download
GT-I9300 France 12 Sep 2012 4.1.1 I9300XXBLH3 I9300XXDLI5 271.3 MB Download
forse è un errore perche' il firmware i9300 bo chi lo sa
Quote:
Non è la prima volta che ci sono errori su Sammobile...ho letto da qualche parte ieri sera che la 4.0.4 per i brand Tim ha portato migliorie. Tu ne sai qualcosa zick?
Quote:
Ah si? Non lo trovo xD. Comunque dicono che è migliorata la fluidità generale e la reattività del touch...della batteria non si sa ancora nulla...beh dai già una buona cosa forse s2 finalemente ha ICS che merita,ovvero privo di bug...
io riscontro una migliore reattività generale con la 4.0.4, e ancora non ho avuto nessun riavvio/blocco nel disattivare/riattivare il WiFi, cosa che con la 4.0.3 succedeva quasi quotidianamente. nessun wipe nè factory reset, semplicemente aggiornato OTA
Quote:
Originariamente inviato da ataru moroboshi
Ottima cosa la fluidità ecla reattività del touch...la scritta "trascina il dito per sbloccare" c'è ancora?
ma vi rendete conto che state riducendo un sistema operativo a commenti del tipo scritte sullo sblocco? ma quale problema psicologicamente irrimediabile vi comporta? mah. Dateci indicazioni sulla reattività, sui riavvi ecc...
Quote:
Originariamente inviato da SK8
Informarsi su cose dettagliate non significa mettere in ombra altri aspetti....
Quote:
Quoto...per me passano direttamente alla 4.1.1 (FORSE)...
Sorry per la domanda... non so se è la sezione giusta ma...
Ho S2 con 4.0.3 Italiano nobrand, ho appena scaricato sia 4.0.3 ita nobrand da sammobile, che la 4.0.4 Nordic Country (è l'ultima 4.0.4 uscita forse... ero indeciso tra questa e la polacca...).
Domanda... se usassi Odin 1.87 per flashare PDA della 4.0.4 nordic countries? Cosa mi perdo? (App, rubrica?). Le app le ho tutte nel tel.
E soprattutto.... funzionerebbe o avrei storie varie di triangolini (ma essendo stock non dovrei) o altri inconvenienti? Potrei poi sempre decidere di riflashare la 4.0.3 ita nobrand e poi eventualmente mettere la 4.0.4 ita nobrand quando uscira'?
Grazie
se interessa, ho messo la 4.0.4 con odin a mia moglie e non la ho più sentita lamentarsi di nulla :-)
ora ha pure la percentuale vicino alla batteria.
Chiedi in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
E per l'ultima domanda leggi in prima pagina ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Ammesso che la 4.0.4 esce per i nobrand xD