4.0.4...facci sapere batteria touch e fotocamera come vanno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
4.0.4...facci sapere batteria touch e fotocamera come vanno
Il tuo device da dove arriva?
Germania (suffisso DBT).
Ho visto in rete che dovrebbe essere solo un minor update e quindi non ancora 4.0.4....ufff!!
A sto punto mi tengo la versione attuale e poi si vedrà.
Provalo per curiosità no?
Infatti sto installando il nuovo firmaware... ;O))
Poi vi dico che versione di Android è dopo un po' di prove come funziona.
Allora, appena installato....
Ancora 4.0.3....speravo almento avessero cambiato unendo telefono e rubrica, invece sono ancora "staccati".
Vabbe', cosa curiosa è che funziona ancora tutto quello che è sotto superuser, quindi, mi sembra di non aver perso il root, bho??? ;O))
Questo è molto strano 0.0 ah ascolta,prima di passare alla 4.0.4 quando sarà possibile flasha prima una stock samsung perche se tieni su la cmw e il device è moddato si rishia il brick...
Ho letto un po' di articoli su questo pasticcio....
Io per ora ho sempre una stock samsung, faccio solo il root per poter gestire in modo comodo il titaniumbackup (non mi interessano app piratate!!! Grazie a dio ho un po' di soldini per poter acquistare le app che mi interessano...).
Comunque al momento non noto delle migliorie, anzi.....
Dove prima il segnale era in H ora è in 3G......mha....
Cavolo...beh la 4.0.4 che non centra con il tuo aggiornamento,però dicevano che la versione dei paesi del nord aveva problemi di ricezione...dai spetta che tra poco esce la 4.0.4 è già arrivata in molti paesi tra cui russia,ungheria,polonia,UK,ecc. Se è arrivata in UK a breve la vedremo per francia,germania,spagna e italia.
Si si rimango in attesa ed intanto cerco sui siti tedeschi un po' di info sulla ricezione.
Devo dire che i Galaxy S2 tedeschi (DBT) sono quasi sempre gli ultimi ad essere aggiornati....
Aspettiamo con pazienza ;O))
Grazie gabryesse.
Io ho sempre, sbagliando, associato root a possibile pirateria, ripeto sbagliando.
Arrivo dal mondo IOS dove senza jailbreak non si puo' utilizzare in modo normale (per me quando lo usavo) l'iphone ma allo stesso tempo non puoi inserire app piratate.
Grazie della precisazione e, come vedi, denota il fatto che rispetto il alvoro altrui ;O)
Ciao, mi permetto di inserire alcune info per il firmware DBT:
Germania
Branding Free (DBT)
I9100XWLPI XWLPI XXLPX DBTLP6 4.0.3
Basta abilitare dalle opzioni l'installazione da sorgenti sconosciute xD. Comunque io confido nella 4.0.4 sperando migliori la 4.0.3 dopo di che se non migliora ritorno a ginger.
Salve ragazzi, ho ricevuto via OTA la richiesta di aggiornamento dall'attuale firmware corrente: PDA:LPW / PHONE:LPW / CSC:LPW (XEO) al nuovo PDA:LQ7 / PHONE:LQ6 / CSC:LQ7 (XEO)... è la 4.0.4? Ed ANZITUTTO è possibile effettuare questo aggiornamento senza dover fare un wipe allo smartphone? Onestamente è abbastanza pulito e ben configurato e mi scoccierebbe dover rimettere tutto daccapo! Grazie ;)
Ciao,puoi aggiornare anche senza fare il full wipe...quello è un consiglio che si dà sopratutto se un device ha su tanta roba...
grazie caro... ti 6 meritato 1 bel THANKS ;)
Aspetta ma la 4.0.4 e uscita?
Salve a tutti. Io qualche giorno fa ho aggiornato alla 4.0.4 (tel polacco) . premetto che la prima volta che mi ha reso disponibile l'aggiornamento e l'ho avviato...brick!!!! panico totale perchè nulla funzionava...riusciva ad andare in modalità dwload per odin (che ho imparato ad usare in 5 minuti!!!)...insomma dopo un intero pomeriggio è resuscitato il telefono.il giorno dopo ho provato ad aggiornare via kies ed è andato tutto ok.
Novità al momento che ho notato???nessuna anzi...molte applicazioni si bloccano, la cam si blocca, il tel si surriscalda più facilmente, la batteria...mi pare di una durata simile o cmq aspetto ancora.. tolto lo screenshot (o quantomeno a me non lo fa più...) e soprattutto non riesco a cambiare firmware (volevo mettere siyah)...in definitiva....non so a cosa possa essere servito questo aggiornamento ma per ora, almeno a me, solo problemi.
questo è tutto :))
Ma che aggiornamento è quello arrivato ieri sera? 4.0.4? A qualcuno è arrivato? Porta migliorie a chi ha aggiornato?
ho proceduto all'aggiornamento via OTA e la versione installata è la 4.0.4, dopodichè ho collegato lo smartphone a KIES e mi dava un nuovo ulteriore aggiornamento alla seguente versione: PDA:LQB / PHONE:LQ6 / CSC:LQB (XEO).
Ho installato anche quest'ultima e come prima impressione pare che il terminale sia più veloce... poi se ci saranno altre novità vi fò sapere ;)
Ciao gimmy3000
Se leggevi qualche post precedente (neanche tanti ;O) ) ho riportato alcune notizie dell'upgrade del firmwae sul Galaxy S2 con suffisso DBT (Germany).
Io l'ho eseguito e non ho perso il root (ho quello con CMW non residente) per il resto non mi ha cambiato nulla a livello "visivo" (avevo impostato tutte le icone ed i widget con GOLauncher ed una volta rifatto partire mi ha rimesso tutto come prima.)
Mi sembra sia migliorata un po' la gestione della batteria ma devo fare ancora un po' di test.
Buon fine settimana!!!
Posso permettermi di dire una cosa???
Ma è possibile che alcuni device abbiano l'aggiornamento al 4.0.4 mentre ad altri gli si fa' arrivare dei minor update????
Ma che schifo!!! (scusate la porallaccia ma ci sta!!)
Io ho mollato il mondo Apple per vari motivi ma almeno quando facevano un upgrade era ed è per tutti i device (bhe magari quelli "vecchi" no ;O) ).
Ma almeno non si crea sto caos!!
Scusate lo sfogo ragazzi e continuate a raccontarmi come va sto 4.0.4...
Molto strano,se nn erro c'è già disponibile la 4.0.4 in germania,il tuo è tedesco nn capisco perchè non te l'ha aggiornato alla 4.0.4...
il fix del GPS non l'ho ancora potuto testare a dovere, in quanto non sono ancora uscito di casa dopo l'aggiornamento, quindi conto di metterlo sotto torchio da domani ;) lo switch da 3G a WiFi mi sembra abbastanza reattivo, mentre non denoto miglioramenti sostanziali in ricezione. Per quanto riguarda la batteria, non mi sembra cambiato nulla, mentre denoto un aumento di velocità nella risposta del touch e di tutto il dispositivo stesso! :D
Ragazzi ls2 riceverà ufficialmente jelly bean,dicono tra fine agosto e settembre,penso che in Italia arriverà verso natale visto che ancora non ce la 4.0.4 cmq,e su twitter la conferma
A me già e tanto sapeve che verrà aggiornato,presto o tardi arrivera
Quindi la 4.0.4 per quando é attesa su s2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho la 4.0.4 polacca stock (lq7), mi si è bloccato il telefono un paio di volte durante la navigazione con il browser stock (ho dovuto togliere la batteria, e ho notato un forte calo della carica al riavvio). Mai successo prima. Specifico che prima di fare l'aggiornamento ho fatto i tre wipe. È accaduto a qualcun'altro??
Grazie, ciao
Sta 4.0.4 tutto mi pare tranne che stabile, ha causato parecchi brick e problemi vari, oltrettutto visivamente non porta nessun cambiamento, dovrebbe essere una minor release, ma comunque sia non so se il gioco vale la candela.
Per quanto mi riguarda con ICS l' unico svantaggio è la durata di batteria un po' ridotta rispetto a GB, che però "sotto il cofano" era molto diversa, aveva meno funzioni, niente animazioni durante la rotazione ecc., andrebbe fixata questa cosa (se possibile) e nient' altro, per il resto è perfetta e rispetto a JB avrebbe solo meno features.