Visualizzazione stampabile
-
ZiCkY va bene quindi i problemi di rete e wifi sono stati risolti.ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe2793
Si è ufficiale il 2.3.6 a dicembre samsung ha pubblicato le tabelle con i relativi aggiornamenti e le date
scusa dove si trovanpo queste tabelle?
-
Quote:
ZiCkY
ci sarà sicuramente...bastava leggere il mio messaggio di ieri pomeriggio............
scusanon ho letto, quindi pure il note avrà ice crem? cmq ottima cosa
-
Quote:
Fabiowin
scusanon ho letto, quindi pure il note avrà ice crem? cmq ottima cosa
certo anche il note..
-
Quote:
Fabiowin
scusa dove si trovanpo queste tabelle?
Linko la fonte tabella aggiornamenti smartphone samsung bada e android
-
scusate la mia ignoranza.Ma come si aggiorna il software.Su info del dispositivo via wi-fi? E gia' che ci sono come si aggiorna la "versione Banda Base"-"Versione Kernel" e " versione build"? In automatico con l'aggiornamento Software?
-
Quote:
STP
scusate la mia ignoranza.Ma come si aggiorna il software.Su info del dispositivo via wi-fi? E gia' che ci sono come si aggiorna la "versione Banda Base"-"Versione Kernel" e " versione build"? In automatico con l'aggiornamento Software?
colleghi il pc a kies e aggiorni da lì...
-
E lo faccio tramite il galaxy o tramite il software kies?
-
Quote:
STP
E lo faccio tramite il galaxy o tramite il software kies?
tramite il software kies collegando il telefono col cavetto usb in dotazione :)
-
Quote:
ZiCkY
tramite il software kies collegando il telefono col cavetto usb in dotazione :)
Nell'effettuare l'aggiornamento vengono persi i dati salvati sul telefono? e le app acquistate?
-
Quote:
Selix
Nell'effettuare l'aggiornamento vengono persi i dati salvati sul telefono? e le app acquistate?
Normalmente no.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
ragazzi non capisco il mio galaxy s2 da dv viene..l'ho comprato in germania è brand vodafone! come si fa a vedere?
-
Quote:
kekko_87
ragazzi non capisco il mio galaxy s2 da dv viene..l'ho comprato in germania è brand vodafone! come si fa a vedere?
avevi messo i dati nell'altro post..
VD2 = GERMANY
-
Scusami hai ragione,nn sono pratico... grazie ;)
-
Quote:
kekko_87
Scusami hai ragione,nn sono pratico... grazie ;)
detto ciò..che aspetti ad aggiornare? :)
-
olèè tutto liscio ieri sera con l'aggiornamento dell's2.. ora versione 2.3.5 !... Ma a quando le versioni più aggiornate e con qualke miglioramento buono?
-
Quote:
kekko_87
olèè tutto liscio ieri sera con l'aggiornamento dell's2.. ora versione 2.3.5 !... Ma a quando le versioni più aggiornate e con qualke miglioramento buono?
tra un po la 2.3.6...
per il 2012 ics con modifiche molto grosse..
-
Quote:
ZiCkY
tra un po la 2.3.6...
per il 2012 ics con modifiche molto grosse..
Perfetto ;) ...grazie mille
-
Scusate il mio galaxy s2 è no brand germania, che voi sappiate è disponibile la versione 2.3.5?!
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Scusate il mio galaxy s2 è no brand germania, che voi sappiate è disponibile la versione 2.3.5?!
Se kies non te la rileva presumo di no..se però mi dai il tuo product code quando torno a lavoro controllo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
magari! il product code è I9100LKADBT..grazie!
-
Quote:
vincent90
magari! il product code è I9100LKADBT..grazie!
ultimo fw 2.3.4 :)
-
ciao ragazzi,
dopo qualche giorno che ho comprato il galaxy s2 (luglio) ho aggiornato il sistema tramite odin inserendo android 2.3.4 con versione firmware i9100xxkg3/i9100oxakg3 ora quando provo a aggiornare con kies mi dice che la versione che ho non puo essere aggiornata tramite kies.Il mio samsung era brandizzato 3.Ora come posso procedere all'aggiornamento? quale aggiornamento eseguire?come?
grazie
-
Quote:
antsala
ciao ragazzi,
dopo qualche giorno che ho comprato il galaxy s2 (luglio) ho aggiornato il sistema tramite odin inserendo android 2.3.4 con versione firmware i9100xxkg3/i9100oxakg3 ora quando provo a aggiornare con kies mi dice che la versione che ho non puo essere aggiornata tramite kies.Il mio samsung era brandizzato 3.Ora come posso procedere all'aggiornamento? quale aggiornamento eseguire?come?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
;)
-
ho visto grazie..quale mi consigli delle 3?la 2.3.6 olanda?
ma se faccio il flash mi cancella i dati presenti sul tel comprese anche le foto? sto procedendo al backup tramite kies poi e possibile recuperare questi dati?come?
Grazie
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho il galaxy 2 da un giorno.
ho visto che per il mio brand 3 è uscita la nuova rom 2.3.5, ma kies mi dice che il mio terminale non può essere aggiornato con Kies......
come posso risolvere? solo usando ODIN?
grazie a tutti
-
Quote:
antsala
ho visto grazie..quale mi consigli delle 3?la 2.3.6 olanda?
ma se faccio il flash mi cancella i dati presenti sul tel comprese anche le foto? sto procedendo al backup tramite kies poi e possibile recuperare questi dati?come?
Grazie
no lascia perdere Kies....salva i tuoi dati sulla sd esterna e sei tranquillo ;)
puoi provare a flashare la KK2 2.3.6
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
e come faccio a salvarli sulla sd esterna??
posso anche salvare i dati su pc?come?
scusa ma in materia sono molto ignorante.
-
Quote:
antsala
e come faccio a salvarli sulla sd esterna??
posso anche salvare i dati su pc?come?
scusa ma in materia sono molto ignorante.
usa questa...la KJ3 Olanda...è no wipe e non perdi nulla e vai sul sicuro....c'e' guida e tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-olanda.html
-
Raga ,
scusate ma io ho ancora la versione 2.3.3 se volessi fare l'aggiornamento alla 2.3.5 devo prima fare la 2.3.4 ?
il mio s2 è no brand con versione base i9100xwkg1 , grazie ;)
-
Quote:
chenshin
Raga ,
scusate ma io ho ancora la versione 2.3.3 se volessi fare l'aggiornamento alla 2.3.5 devo prima fare la 2.3.4 ?
se il tuo tel è italiano no brand puoi aggiornare con kies fino alla 2.3.4
-
Con la 2.3.4 dovrebbe funzionare anche la sveglia con telefono spento
samsung Gs2 white
-
Ok , grazie :)
ma in futuro se uscisse la 2.3.5 x il mio sgs2 dovrò prima fare l'aggiornamento alla 2.3.4 giusto?
-
per la storia della sveglia t'invito a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
chenshin tra un pò arriverà la 2.3.6 ufficiale..quindi ti conviene aspettare quella a sto punto..
-
Sulla 2.3.6 ufficiale sto cominciando a perdere le speranze, strano e quasi scandaloso che in altri paesi sia disponibile e in Italia no tanto più che è uguale! Bho! Una domanda x chi ha aggiornato con Odin appunto alla 2.3.6 hanno tolto quell' odiosa musichetta quando si attiva il BT?
-
Quote:
RUGGI
Sulla 2.3.6 ufficiale sto cominciando a perdere le speranze, strano e quasi scandaloso che in altri paesi sia disponibile e in Italia no tanto più che è uguale! Bho! Una domanda x chi ha aggiornato con Odin appunto alla 2.3.6 hanno tolto quell' odiosa musichetta quando si attiva il BT?
aspetta che provo... no :)
cmq ripeto..non cambia la vita avere la 2.3.6 :D
se avete fretta usate odin ;)
-
Quote:
RUGGI
A me non mi da nessuna musichetta però funziona bene con gli auricolari
-
Quote:
chenshin
Raga ,
No nn c'è bisogno!
-
nessuno mi aiuta per l mio s2 brand 3?
-
Ma una data precisa per la 2.3.6 si ha????o almeno indicativa???io il tablet p1000 lo ho aggiornato con la release olandese, ma con l s2 nuovo nuovo vorrei evitare di fare cose strane per non perdere la.garanzia!!!:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App