Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SK8
TRADOTTO: fine mese!
Non é detto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ecco a voi una notizia che può rivelarsi interessante e non! :)
Media World - Tecnoguide & News
-
Quote:
Originariamente inviato da snake990
Non infatti.. :D
-
Tralaltro la notizia è del 16 marzo...
-
Per me è una notizia interessante, visto che sono novizio di android e del GSII
Aspettiamo ancora :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da salvosh
RIPORTO quanto scritto da Samsung Italia su facebook:" Ciao a tutti, vi chiediamo ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento ICS di Galaxy S II. Vi faremo sapere appena sarà disponibile. Grazie per il vostro interesse!"
Ma dove lo hanno scritto? Non ho trovato nulla su facebook samsung italia
-
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Quote:
RIPORTO quanto scritto da Samsung Italia su facebook:" Ciao a tutti, vi chiediamo ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento ICS di Galaxy S II. Vi faremo sapere appena sarà disponibile. Grazie per il vostro interesse!"
Ma dove lo hanno scritto? Non ho trovato nulla su facebook samsung italia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hanno scritto nei commenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake990
Secondo me è vera la notizia.
-
magari intendono due settimane per avere ICS su tutti i SGS2 tra brand e no brand, alla fine dice che mancano pochi giorni, non so voi ma per me 2 settimane non sono pochi giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
magari intendono due settimane per avere ICS su tutti i SGS2 tra brand e no brand, alla fine dice che mancano pochi giorni, non so voi ma per me 2 settimane non sono pochi giorni!
Gira e rigira la sostanza e' che in Italia ci aggiornano sempre per ultimi. E questo non ci tutela affatto dai bug (vedi 2.3.6 prima versione, xila2 e xila3)
-
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Quote:
Gira e rigira la sostanza e' che in Italia ci aggiornano sempre per ultimi. E questo non ci tutela affatto dai bug (vedi 2.3.6 prima versione, xila2 e xila3)
Androidiani App
Quello che non capisco é questo. Il terminale ha lo stesso hardware in tutto il pianeta, non sarebbe meglio sviluppare solo una versione base fatta bene per tutti e poi rilasci i vari pacchetti di applicazioni personalizzati per i vari paesi? Rilasci contemporaneamente un unica versione testata e funzionante cosi non ci sono cavie ne babbi che attendono l uscita per il proprio Paese!!
-
Quote:
solidsnake87
Quello che non capisco é questo. Il terminale ha lo stesso hardware in tutto il pianeta, non sarebbe meglio sviluppare solo una versione base fatta bene per tutti e poi rilasci i vari pacchetti di applicazioni personalizzati per i vari paesi? Rilasci contemporaneamente un unica versione testata e funzionante cosi non ci sono cavie ne babbi che attendono l uscita per il proprio Paese!!
Androidiani App
ma la base infatti è uguale per tutti...tutte quelle uscite sono lpq.....se poi in italia la vogliono fare uscire dopo mica è colpa di samsung korea..
-
intanto di sbloccati in aggiornamento è rimasta solo l'italia, l'olanda e i brand inglesi...
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Vuoi far morire gli amanti del modding ;)
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Forse ma ripeto FORSE (è una mia supposizione), cambia qualcosa nella parte modem dei vari paesi che magari deve essere un minimo ottimizzata per i vari operatori...
-
Avete tutti ragione, ma resta il fatto che non si puó accettare che sia arrivato prima in Paesi come l Algeria, Indonesia, Lituania e addirittura il Nepal!!!
-
Quote:
solidsnake87
Avete tutti ragione, ma resta il fatto che non si puó accettare che sia arrivato prima in Paesi come l Algeria, Indonesia, Lituania e addirittura il Nepal!!!
Androidiani App
Ma infatti! Io non capisco come mai nemmeno una volta, anche per sbaglio, non possa uscire se non prima, almeno in contemporanea ad altri paesi!
-
Credo che sto giro, visto i danni che hanno fatto con l'ultimo firmware, abbiano voluto fare qualche test in più..
E da utente, sinceramente, apprezzo l'abbiano fatto. Aspettare 3 giorni in più non mi cambia la vita; avere un firmware che è maggiormente ottimizzato per le reti che abbiamo, me la cambia eccome..
-
La domanda è come sia possibile che in paesi semi-sottosviluppati riescano a testare, integrare le applicazioni, inserire il modem corretto in tempi rapidi e da noi no.
Probabilmente perchè siamo un paese più sottosviluppato di loro.
E anche ste grandi società che quando c'è da chiederci soldi o negarci un'assistenza sono rapidissimi, mentre a fornire informazioni o spiegare la situazione attuale non ci sono mai. Basterebbe che dicessero su un cavolo di blog "stiamo inserendo il modem, abbiamo avuto questo problema bla bla" e nessuno romperebbe le scatole.
-
Faccio una supposizione in base al mio lavoro. Il fatto di aprire gli aggiornamenti in modo progressivo ai vari paesi potrebbe anche ( ipotesi) spiegarsi come una carenza di banda dei server che gestiscono gli aggiornamenti.
Se aprissero a tutti in contemporanea e visto il numero dei terminali venduti e i mb scaricati ad aggiornamento avendo una rete server limitata ( in base alla richiesta) in banda andrebbe in saturazione, crash, subito con errori negli aggiornamenti o tempi di attesa biblici.
In modo progressivo e vedendo i grafici di consumo banda potrebbero gestire quando aggiungere una nazione o meno.
E' un'ipotesi ovviamente ma dato che le differenze esempio con la versione polacca sono quasi nulle non trovo altre spiegazioni.
-
Quote:
SK8
intanto di sbloccati in aggiornamento è rimasta solo l'italia, l'olanda e i brand inglesi...
Anche la Germania manca all'appello! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lestatx
Faccio una supposizione in base al mio lavoro. Il fatto di aprire gli aggiornamenti in modo progressivo ai vari paesi potrebbe anche ( ipotesi) spiegarsi come una carenza di banda dei server che gestiscono gli aggiornamenti.
Se aprissero a tutti in contemporanea e visto il numero dei terminali venduti e i mb scaricati ad aggiornamento avendo una rete server limitata ( in base alla richiesta) in banda andrebbe in saturazione, crash, subito con errori negli aggiornamenti o tempi di attesa biblici.
In modo progressivo e vedendo i grafici di consumo banda potrebbero gestire quando aggiungere una nazione o meno.
E' un'ipotesi ovviamente ma dato che le differenze esempio con la versione polacca sono quasi nulle non trovo altre spiegazioni.
Seguendo il tuo ragionamento peró dovrebbero rilasciarli prima ai Paesi con un maggior numero di terminali! Invece no! Io vorrei sapere quanti terminali hanno venduto nel Nepal!!??
-
Quote:
lestatx
Mai una volta però che per primi toccasse a noi! Che sia un caso?:-X
-
No, seguendo il suo ragionamento, dovrebbero rilasciarli proprio alle Nazioni, con meno terminali.
proprio perche in prima battuta, più gestibili e meno "probabili" creatrici di problemi dovuti alla massa di operazioni effettuate.
anhce perche in questi caso la regola dice che meglio testare sul piccolo poi sul vasto.
-
bah cmq tutto questo e assurdo..... assistenza sugli aggiornamenti e penoso e su questo non ci piove!!!! bastava che dicessero il girono preciso sull'uscita di ICS in Italia sia per brand e no brand!!! nenche le "cose" elementari!!!!!!
-
Voi non avete notato un bel po' di crash applicazione con la polacca?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sadrik
No, seguendo il suo ragionamento, dovrebbero rilasciarli proprio alle Nazioni, con meno terminali.
proprio perche in prima battuta, più gestibili e meno "probabili" creatrici di problemi dovuti alla massa di operazioni effettuate.
anhce perche in questi caso la regola dice che meglio testare sul piccolo poi sul vasto.
Si ma un azienda dovrebbe mandare in distribuzione un prodotto già testato a sufficienza e funzionate. É come se la BMW decidesse che i crash test li debbano fare i clienti con le proprie auto, invece lo fanno prima loro! Invece qua succede il contrario!
-
Quote:
Originariamente inviato da danifeb
Io no...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Io no...
Androidiani App
Solo il meteo.it non mi riesce a fixare il satellite
-
Quote:
sommesepino
Solo il meteo.it non mi riesce a fixare il satellite
Androidiani App
ninesky e il market ogni tanto mi crashano. boh, forse è questione di kernel
-
Quote:
gimmy3000
Anche la Germania manca all'appello! ;)
no, la germania è pending
-
-
se fosse questo è orribile
-
Ciao,
Sono anche io in trepidante attesa che esca ics...nel frattempo mi sono predisposto debrandizzando il cell...
...una domanda, quando sarà disponibile si può fare direttamente l' aggiornamento OTA o prima c'è da fare qualche accorgimento, tipo hard reset?
-
Quote:
se fosse questo è orribile
Li c'è pure scritto "official"
-
Quote:
solidsnake87
Li c'è pure scritto "official"
Androidiani App
Update or just again fake?
-
Quote:
Update or just again fake?
Comunque a vederlo in foto é molto meglio l s2, in un altra news dicono che verrà presentato ad aprile.... vedremo... tanto secondo me l S2 andrà benone ancora per un pó di tempo.
Scusate l ot.
-
Quote:
solidsnake87
Comunque a vederlo in foto é molto meglio l s2, in un altra news dicono che verrà presentato ad aprile.... vedremo... tanto secondo me l S2 andrà benone ancora per un pó di tempo.
Scusate l ot.
Androidiani App
a me basta che non mi toccano il flash player..... allora si che mi inca**o!!!
-
Quote:
Marcotto73
a me basta che non mi toccano il flash player..... allora si che mi inca**o!!!
che centra flash player?!
-
EDIT: ho detto una str***ata