Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostgalaxy
Ma una data precisa per la 2.3.6 si ha????o almeno indicativa???io il tablet p1000 lo ho aggiornato con la release olandese, ma con l s2 nuovo nuovo vorrei evitare di fare cose strane per non perdere la.garanzia!!!:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
non ci sono date..e continuare a chiederlo non lo fa di sicuro uscire :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Lostgalaxy
Ma una data precisa per la 2.3.6 si ha????o almeno indicativa???io il tablet p1000 lo ho aggiornato con la release olandese, ma con l s2 nuovo nuovo vorrei evitare di fare cose strane per non perdere la.garanzia!!!:)
Androidiani App
non ci sono date..e continuare a chiederlo non lo fa di sicuro uscire :D
Ok ok!:))
Altra domanda la versione 2.3.6 si puo installare usando spooffw come per il galaxy tab 7 tramite kies???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Lostgalaxy
Ok ok!:))
Altra domanda la versione 2.3.6 si puo installare usando spooffw come per il galaxy tab 7 tramite kies???
Androidiani App
devi usare odin se vuoi installarla :D
ci sono le guide in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
devi usare odin se vuoi installarla :D
ci sono le guide in sezione modding
La piu recente e' questa versione.o c'e la 2.3.7 per galaxy s2????;
:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Lostgalaxy
La piu recente e' questa versione.o c'e la 2.3.7 per galaxy s2????;
:)
Androidiani App
2.3.6 come firmware stock
-
leggevo in giro dell'aggiornamento per i brandizzati 3, ne vale la pena?
-
Quote:
wiking76®
leggevo in giro dell'aggiornamento per i brandizzati 3, ne vale la pena?
se ti aspetti cambi importanti e ti trovi bene col firmware lascia perdere e aspetta ics :)
-
Quote:
ZiCkY
se ti aspetti cambi importanti e ti trovi bene col firmware lascia perdere e aspetta ics :)
ottimo consiglio.. al momenti mi trovo bene, grazie ;)
-
ragazzi ma è possibile avere la ki4 no brand ita in 4 file per un deep clean2 o non si trova???
-
Dopo tante custom rom, aosp e non...devo dire che anche samsung ha un livello altissimo con la stock!non e come su altri tf dove cambia tanto...semplicemente e difficile baterli.installanto tante rom,sembra che sei evoluto, ma poi se torni a una stock, ti rendi conto che cambia quasi niente.casomai flashare a la stock un kernel e togliere qualche app di sistema. Voi che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Dopo tante custom rom, aosp e non...devo dire che anche samsung ha un livello altissimo con la stock!non e come su altri tf dove cambia tanto...semplicemente e difficile baterli.installanto tante rom,sembra che sei evoluto, ma poi se torni a una stock, ti rendi conto che cambia quasi niente.casomai flashare a la stock un kernel e togliere qualche app di sistema. Voi che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È quello che ho fatto io... Stock e kernel per il root e mi trovo benissimo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
È quello che ho fatto io... Stock e kernel per il root e mi trovo benissimo
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
E dal day1 che lo sostengo su questo terminale e difficile moddare samsung ha fatto un lavoro eccellente facendo tesoro dei numerosi errori fatti su sgs1
-
se può interessare a qualcuno
s2 collegato a mac kies mi dice che non è possibile aggiornare e rimane alla 2.3.3ù
s2 attaccato al pc win7 mi aggiorna alla 2.3.5
ciao
-
Scusate la mia ignoranza. Io avevo un cellulare brand tim e per togliere il brand ho messo il kernel ufficiale ki1 però non ho modificato il mio codice per passare da TIM a ITA. ho la versione 2.3.4. per aggiornarlo ora cosa dovrei fare visto che con kyes non posso + farlo?
-
Quote:
TeoXD
Scusate la mia ignoranza. Io avevo un cellulare brand tim e per togliere il brand ho messo il kernel ufficiale ki1 però non ho modificato il mio codice per passare da TIM a ITA. ho la versione 2.3.4. per aggiornarlo ora cosa dovrei fare visto che con kyes non posso + farlo?
io fare correttamente il debrand..cmq basta che flashi un firmware con odin..
-
Quote:
ZiCkY
io fare correttamente il debrand..cmq basta che flashi un firmware con odin..
eh ma se faccio correttamente il debrand perderei la garanzia e vorrei evitarlo. per flashare un firmware con odin come si fa? per flashare il kernel ho capito come fare.
-
Quote:
TeoXD
eh ma se faccio correttamente il debrand perderei la garanzia e vorrei evitarlo. per flashare un firmware con odin come si fa? per flashare il kernel ho capito come fare.
stesso metodo..mediante odin..
la garanzia come la perdi la riprendi..
-
Quote:
ZiCkY
stesso metodo..mediante odin..
la garanzia come la perdi la riprendi..
eh ma dove li posso trovare i firmware?
e poi come faccio a riprendere la garanzia? a me è stato detto che se passo a un codice con ITA finale poi non potevo + tronare indietro
-
Quote:
TeoXD
e poi come faccio a riprendere la garanzia? a me è stato detto che se passo a un codice con ITA finale poi non potevo + tronare indietro
leggi le guide e troverai tutte le risposte
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
TeoXD
ti hanno detto una cagata..
io ora ho un codice olandese..per tornare col codice italiano mi basta flashare un firmware italiano...
inizia a leggere le guide qui..così ti fai un pò più l'idea..
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
ZiCkY
a me han detto che posso tornare indietro a un codice brand però non sarà il codice che avevo all'inizio visto che è random e quindi la garanzia non c'è +.
Poi sarò cecato io ma nn trovo la lista di tutti i firmware.
-
Quote:
TeoXD
a me han detto che posso tornare indietro a un codice brand però non sarà il codice che avevo all'inizio visto che è random e quindi la garanzia non c'è +.
Poi sarò cecato io ma nn trovo la lista di tutti i firmware.
cecato no ma pigro forse
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
jacobrucia
no allora corrego. forse non sono cecato ma sono solo tanto ingnorante. non ho ancora capito la differenza tra kernel e versione di anroid. vi prego non mandatemi il link di una guida xk credo di averle lette tutte senza capirci nulla
-
Quote:
TeoXD
no allora corrego. forse non sono cecato ma sono solo tanto ingnorante. non ho ancora capito la differenza tra kernel e versione di anroid. vi prego non mandatemi il link di una guida xk credo di averle lette tutte senza capirci nulla
purtroppo ti consiglio di rileggere le guide perchè mi sembri un pò acerbo per addentrarti ancora nel modding, rischi di fare danni
prova intanto a rileggere questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
jacobrucia
l'ho letto circa 300 volte. ho capito come cambiare kernel. ho messo il ki4 per non avere + le icone della tim (altra domanda: è il migliore?) ma non capisco come faccio ora a passare per esempio a android 2.3.5 quando uscirà per i no brand
-
Quote:
TeoXD
l'ho letto circa 300 volte. ho capito come cambiare kernel. ho messo il ki4 per non avere + le icone della tim (altra domanda: è il migliore?) ma non capisco come faccio ora a passare per esempio a android 2.3.5 quando uscirà per i no brand
se hai installato la ki4..puoi installare anche la ki8 o la kk2...sempre odin devi usare..
cmq sempre meglio che ti liberi del product code time procedendo al debrand
-
Quote:
ZiCkY
se hai installato la ki4..puoi installare anche la ki8 o la kk2...sempre odin devi usare..
cmq sempre meglio che ti liberi del product code time procedendo al debrand
ti posso chiedere se possiamo parlarne tipo su facebook che è + comodo?
-
Quote:
TeoXD
ti posso chiedere se possiamo parlarne tipo su facebook che è + comodo?
non lo possiedo..vieni nella chat del sito
-
Quote:
ZiCkY
non lo possiedo..vieni nella chat del sito
non hai nemmeno msn o skype?
-
Quote:
TeoXD
non hai nemmeno msn o skype?
non ti piace la chat del sito? non ti mangiamo rotfl
-
Quote:
ZiCkY
non ti piace la chat del sito? non ti mangiamo rotfl
ahah va beh allora ti scrivo lì
-
Quote:
appians
dalla 2.3.4 alle 2.3.5 a mio avviso cambiano solo 2 cose
l'effetto azzurrino a fine scroll
l'icona vibrazione sempre visibile
e la fotocamera un milione di volte piu lenta
-
nessuna novità sulla versione 2.3.6 per i no brand ita?
-
Quote:
Fabiowin
nessuna novità sulla versione 2.3.6 per i no brand ita?
Mi sa che la tabella in cui si diceva fine dicembre non verrà rispettata... ci sono le feste..
-
magari vi fanno il regalo per la befana :D
-
Quote:
remok
se può interessare a qualcuno
s2 collegato a mac kies mi dice che non è possibile aggiornare e rimane alla 2.3.3ù
s2 attaccato al pc win7 mi aggiorna alla 2.3.5
ciao
A me Kies con W7 rimane alla 2.3.4!
Non mi da la possibilità di aggiornare alla 2.3.5!
o_O
-
non oso immaginare allora quando uscirà la versione 4 ice cream.... :-(
-
Quote:
Fabiowin
non oso immaginare allora quando uscirà la versione 4 ice cream.... :-(
ufficiale italiana secondo me giugno rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ufficiale italiana secondo me giugno rotfl
Così tanto????
-
per i o brand l'ultimo aggiornamento ufficiale è ancora android 2.3.4? devo dire che mi sapeva meglio il .3 dato che ogni tanto mi scatta il menù durante gli spostamenti, prima nn lo facevaaa