Starei sulla seconda ipotesi..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Grazie per il consiglio...
Quello che noto dal passaggio dalla 4.0.3 alla 4.0.4 è che hanno corretto quel problema fastidiosissimo (per me) del ritorno dalla modalità aereo.
In pratica prima, quando "risvegliavo" il telefono, il bluetooth dovevo attivarlo manualmente (non manteneva l'impostazione che aveva quando entravo in modalità aereo).
Cosa scomodissima, in quanto palleggio spesso tra l'offline e l'online e salendo in macchina, spesso e volentieri non potevo utilizzare subito il vivavoce.
Riguardo alla fluidità generale e reattività del touch come lo vedi con la 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
domanda da pivella... scusatemi, :( , ma un eventuale aggiornamento è verificabile solo collegando il telefono a kies o anche dal telefono andando sull apposito ''bottone''?
finalmente!
pure io con il bluetooth dell'auto sto tribolando un pò da quando ho messo ics...
mi confermi che hanno risolto i vari problemi?
installando un firmware ufficiale da sammmobile tramite odin il wipe dati viene fatto in modo automatico oppure è una scelta dell utente?
grazie
Buongiorno ragazzi una info giusto x rinfrescare la memoria:se aggiorno via fota da 4.0.3 a 4.0.4 il mio brand tim nfc rootato,perdo il root?
Nel caso in cui lo perdessi posso utilizzare questa guida anche se non c'è ancora il kernel LPY? https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
Grazie 1000
Per informare tutti, la Samsung mi ha risposto che non vi sono informazioni circa i prossimi aggiornamenti, fra cui jelly been, per galaxy SII. Sigh ....
No aspetta,Nexus e basta. Il top della serie S è l'S3 ed esce già con la 4.0.4 ed il suo prossimo aggiornamento(4.1.1) lo vede ad ottobre! Per aggiornamenti sicuri android solo ed esclusivamente pure google e quindi Nexus.
October for s3 November for s2 #JellyBean -- SamMobile
E aggiungo che su varie pagine facebook di varie Samsung nazionali (svedese per esempio) stanno confermando...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sarebbe utile mettere in prima pagina un riepilogo delle ultime versioni dei firmware rilasciati, sia per brend che no...così da farsi subito un'idea del punti a cui sono arrivato gli aggiornamenti...che ne pensate?...scusate la rottura ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
L'idea non è male ma comunque basterebbe andare su sammobile...
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Ma io mi fido solo del forum...rotfl!!...:-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ahahah...raga per evitare di aprire un post volevo chiedervi una cosa rubando un piccolo OT... Ma il vostro s2 quando è sotto carica ha "gioco" lo spinotto usb o è fermo in maniera fissa?
Il mio un pochetto di gioco ce l'ha ma vedo che non compromette nulla :-)
Inviato dal mio GT-I9100 supercandido usando Androidiani App
si, perdi il root, ma puoi rootare nuovamente il telefono anche senza CF, seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
che dovevo arrivare a 10 caratteri
Salve ragazzi, ieri ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.4 ha scaricato 437 mega però al momento non ho visto cambiamenti eclatanti. Ho visto però che non posso e disinstallare cubovision, biblet, virgilio, gazzetta dello sport. Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Samsung Galaxy S II: Android Jelly Bean “arriverà presto”
Ecco che finalmente giunge qualche notizia in più riguardo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per lo smartphone di punta Samsung del 2011, ovvero il Galaxy S II. Infatti, alcuni rumor nei giorni passati avevano dato per certo il non aggiornamento del device all’ultima versione di Android, in quanto si riteneva che Android Ice Cream Sandwich sarebbe stato il massimo che questo terminale potesse offrire. Tali voci, però, oggi vengono smentite in quanto pare che Samsung stia lavorando duramente con Google al fine di rilasciare aggiornamenti che mettano al sicuro i suoi dispositivi dagli attacchi di Apple e, dunque, il Galaxy S II così come la maggior parte dei dispositivi Samsung del 2011 “riceverà presto” l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.
In effetti non avevamo alcun dubbio che il Galaxy S II potesse riuscire a far girare perfettamente l’ultima versione di Android, il cui aggiornamento sarà reso disponibile via OTA e via Kies una volta rilasciato. Samsung, però, non fornisce ancora date precise per il rilascio ma possiamo aspettarci che le prime ROM leak possano trapelare nei prossimi giorni e l’update possa essere rilasciato solo dopo che il Galaxy S III sarà ufficialmente aggiornato a Jelly Bean nel mese di Ottobre.
Dunque, ai possessori del GS II non resta che attendere le mosse di Samsung che, ci auguriamo, non siano tardive.
Dopo l'ultimo articolo che ho letto ci metto la mano sul fuoco per quanto riguarda l'aggiornamento dell'S2 ad android 4.1
Samsung sta lavorando per aggiornare anche l'Ace 2 e l'S Advance al 4.1 (notizia data da Samsung Bulgaria su fb) figuriamoci allora se non aggiorna l'S2.
Finchè non vedo il link alla dichiarazione ufficiale di Samsung, non ci credo. La fonte di questo post è il blog “the droid guy” che a sua volta cita come fonte “android geek”, poi binario morto. Non si arriva a Samsung. Inoltre su “sammobile” non c’è alcuna notizia a riguardo. Comunque speriamo in bene.
me l'ero perso!!:)
https://twitter.com/SamMobiles/statu...10241499213824
c'è la tabella di marcia fornita da Samsung Svezia.. sono fiducioso :)
pare ci sia un leaked per Galaxy note 4.1.1, ma aspettate conferme...
scusate che differenza c'è tra " via Kies" e " via OTA?"
Posso confermarti personalmente che quella guida non funziona sull's2 nfc tim. Provata personalmente un paio di mesi fa quando iniziai a moddare. Per avere il root ho dovuto prima sbrandizzare mettendo il firmware lpf e poi rootare seguendo la guida che hai linkato tu.