Finché non si pronuncia samsung io non credo a nessun sito..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Attendiamo e speriamo. Io comunque sono fiducioso,l's2 è ancora un ottimo terminale e merita di avere JB.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi è uscita la 4.0.4 per i terminali tim nfc:
Versione banda base: I9100PXXLPF
Versione Kernel: 3.0.15-I9100PXXLPY-CL998901 dpi@dell179 #3 SMP PREEMPT Sat Aug 4 11:02:45 KST 2012
Versione build IMM76D.XXLPY
possibile che pda, phone e csc siano gli stessi della 4.0.3?
Ho scaricato sul mio S 2 Tim NFC un aggiornamento di 90Mb circa...Ora sta installando...Non so di che aggiornamento si tratta....
La versione PDA XXLPY è un aggiornamento ICS 4.0.3
Non è la versione 4.0.4
Fonte Sammobile
http://www.sammobile.com/firmware/?p...ype=1#firmware
;)
No ;)
s3 che fa tip tap con tapatalk
il mio gs2 è arciconvinto di avere 4.0.4 sopra...
come posso verificare che effettivamente sia così?
Per i terminali wind... Si sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100
mi aggrego, solitamente come si muovono i vari terminali? mi pare che i telefoni con brand tim siano sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti, chi li segue a ruota poi? scusate la domanda stupida
Salve, anche io stamattina ho ricevuto la notifica di un aggiornamento software, terminale Tim nfc, volevo sapere se conviene fare un reset del terminale prima di fare l'aggiornamento. Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
io non ho fatto né backup né reset, tutto è filato liscio...
stasera provo il root, seguendo questa guida:
[06 Sep 2012][ICS]Universal Rooting for most ICS phones, Any ROM, now with CWM6 - xda-developers
se funziona, penso poi di tradurla e metterla a disposizione (sempre che qualcuno che abbia tempo e voglia di farlo non mi preceda) del forum
è ics 4.0.4 mi esce anche la % della batteria
Quote:
Originariamente inviato da turazzotta
Quello Brand decide l'operatore quando lasciare aggiornamenti. Di solito wind e tim sono tra gli ultimi...
dove? come si fa?
ecco, trovato: Impostazioni -> Display -> Viosualizza % batteria
riporta 4.0.4, ne è convintissimo.
l'ho rootato seguendo la guida che scrissi a marzo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html
che poi è la stessa ripresa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Ragazzi, io invece proprio ieri ho aggiornato ad android 4.0.4 e devo dire che è fantastico. Col 4.0.3 avevo un sacco di problemi tra cui riavvii assurdi, batteria che durava pochissimo e Wi-FI che faceva un po come voleva.. ora tutto risolto, fluidità migliorata e devo dire anche il touch è più reattivo.. Si aspetta l'aggiornamento a jeally bean :D
P.S.
Una domanda... col 4.0.3 avevo i permessi di root... posso flasharlo di nuovo o devo aspettare di trovare anche un aggiornamento per il 4.0.4 ?
non è vero che tim è l'ultima a fare gli aggiornamenti il mio i9100p tim nfs a avuto ics ad aprile in contemporanea con i no brand e adesso la 4.0.4 è stata la prima a fare gli aggiornamenti, forse varia tra modelli. vi allego una foto
Allegato 23817
il mio è brand 3...... ancora nada aggiornamenti :(
Cioè un attimo...è uscita la 4.0.4 per i Brand Tim?
SI ;) Leggi questo post
Oggi il mio Tim si è appena aggiornato alla 4.0.4.... Da primissima sensazione però non vedo miglioramento della gestione batteria ad essere sincero, xche da stamattina alle 9.30 fino ad adesso non facendone uso intenso sto già al 72%.... Boh, vedrò più avanti come va....
io mi ero attenuto alle informazioni riportate da sammobile, controllo 2 volte al giorno se ci sono novità, era un errore loro, che non hanno corretto
bene per i tim NFC allora :)
comunque ecco lo screen ;)
http://img585.imageshack.us/img585/8015/immaginevww.png
E per i NO BRAND non si sa ancora niente?! ... :(
Ps: collegando il cell al PC via USB, Kies non rileva nessun aggiornamento di firmware.
Aggiornamento ufficiale per Galaxy S2 - ICS 4.0.4 TIM con chip NFC (codice prodotto I9100P).
Nuova versione è I9100PXXLPY.
PDA: I9100PXXLPY
MODEM: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Data build: 04 agosto 2012
Aggiornamento tramite Odin: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLPY_I9100PTIMLPF_TIM.zip
Se posso citare la fonte, spero di non fare una cosa sgradita: Androidgalaxys.net
Ragazzi buongiorno a tutti, purtroppo ho il mio s2 in assistenza, e non posso verificare l'aggiornamento, ma a chi lo ha fatto potrebbe dirmi se le icone della touchwiz sono cambiate? o rimangono con la personalizzazione di tim? perchè sono orrende.. grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da ataru moroboshi
Magari fosse possibile fare il root senza perdere l'nfc!!
Ciao a tutti ragazzi, una domandina. Ho un i9100p.
Nel passaggio da Ginger a ICS ho piallato tutto ed installato da pulito.
Ora per il passaggio da 4.0.3 a 4.0.4 l'ho fatto via FOTA. L'aggiornamento è filato liscio ma, mi consigliate di fare una pulizia generale, oppure vivo felice e ci penso solo poi in caso di problemi eclatanti?
Grazie!