Non è così, anzi. L'aggiornamento è pronto, da mesi, tanto che in alcuni s2 usciti dal centro assistenza samsung hanno gia installato jelly bean...stanno aspettando solo per un fatto commerciale.
Visualizzazione stampabile
Non è così, anzi. L'aggiornamento è pronto, da mesi, tanto che in alcuni s2 usciti dal centro assistenza samsung hanno gia installato jelly bean...stanno aspettando solo per un fatto commerciale.
ragazzi comunque qui si è alle soglie del delirio,mi sento fortunato ad essere stato abituato ad aspettare e non avere tutto subito;per caso senza questo aggiornamento non potete usare il cellulare?vi considerate "sfigati" ad avere un terminale come l's2 non aggiornato?diamine!!!per ingannare l'attesa abbiamo un'ampia scelta tra firmware ufficiali GB e ICS,una leaked JB non ufficiale,millemila rom con cui poter ottimizare e personalizzare il cell,senza contare la miriade di programmi presenti nello store,quindi vi chiedo,cosa ha questo firmware ufficiale jb di così prezioso da meritare una così spasmodica attesa????oltre ovviamente al poter dire "io ho il cell con l'ultimo firmware e quindi sono figo"
Mica e il primo S2 ad uscire dall'assistenza con jelly bean già installato, nessuno ci fa caso (a meno che non sia un po addentro ), cinque si deve aspettare
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
Non è cambiato nulla almeno credo!! A voi è successo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per prende sto jb converra a tutti spaccare il telefono e mandarlo in assistenza cosi ce lo mettono loro^^^^
ma lo installano a random, mica a chi lo manda in assistenza installano jelly bean, se fosse cosi tutti lo porteremmo in assistenza, un boom di semibrick in italia rotfl
Ma qualcuno almeno ha ricevuto questo regalo dall'assistenza?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ma sto JB arriverá verso la metá di Febbraio??
Inviato dal mio Samsung galaxy s2
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Veramente la data sarebbe il primo febbraio, non per il 30, se esce realmente la vedremmo per i primi di febbraio
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Questa notizia e di samsung corea, che dite é più affidabile di una fonte italiana ? Io direi di si
Martedi sono stato in assistenza per un semi brick. Riparato face to face. Mi hanno messo ics 4.0.3.
Forse non c'è corrispondenza fra il nostro calendario e quello scintoista.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Andatevi a tradurre quello riportato da samsung corea, a me non importa quando uscirá, ma vedo che avete un bisogno fisico di jelly bean per cui flashatevi la leaked fate prima
Magari il 10 che è pure il mio compleanno :'D
Inviato dal mio Samsung galaxy s2
Cerca su sammobile, io da li ho trovato la fonte in coreano
Peró non so se laritrovi
Trovata
http://img.tapatalk.com/d/13/01/18/ypezuhy6.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ecco i maya che volevano, ci hanno informato che jelly bean per s2 avrebbe tardato ad uscire
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sono curioso, scrivici la fonte
Ormai questo theard sembra quasi comico
Mi sono appena iscritta, non so ancora bene come funziona, nella chatbox non mi fa scrivere, ho aperto la prima discussione che mi si è presentata davanti! Ho un problema con il mio cellulare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi??? :'(
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=75547
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie dell'interessamento!
Secondo me aggiornano il nostro device dopo l uscita del plus. Altrimenti quel cel non avrebbe senso è l unica cosa che lo distingue dall's2 oltre al processore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
massi prendiamola a ridere, ormai ci è rimasto solo quello
the target is February.
Keep in mind that Samsung have DOZENS of phone models, it takes time to update them. First in line are alwas new ones, and let's face it, SGS2 is not a new phone (but still gooooood)
Guys, it all depends on market needs and regional teams which doing the firmware. This is not an easy task to keep everyone happy
risposte di Samsung Updates in una discussione su facebook