Visualizzazione stampabile
-
Noi aspettiamo ancora la 4.1.2 -.-'
-
Gianluca , dovevo quotare a té :) scusa .
-
Datemi lumi,il cell di mia zia un tim NFC non ne vuole sapere di aggiornarsi ne con kies ne in wi-fi come pda XXLPY csc TIMLPF....ora se installo su l'ultimo che dovrebbe essere pda XXLSK csc TIMLSK è no wipe?ora monta su un modem diverso e quindi mi va a cambiare anche il modem o no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Datemi lumi,il cell di mia zia un tim NFC non ne vuole sapere di aggiornarsi ne con kies ne in wi-fi come pda XXLPY csc TIMLPF....ora se installo su l'ultimo che dovrebbe essere pda XXLSK csc TIMLSK è no wipe?ora monta su un modem diverso e quindi mi va a cambiare anche il modem o no??
Vai di odin e risolvi. Per il kidem beh certo che viene cambiato. Ma probabile che kies non lo riconosce a causa del modem diverso...rimettilo stick e prova con kies.
-
Quote:
diavolo78
Vai di odin e risolvi. Per il kidem beh certo che viene cambiato. Ma probabile che kies non lo riconosce a causa del modem diverso...rimettilo stick e prova con kies.
Quello è sicuro che non lo riconosce perchè ho cambiato modem,la cosa strana è che neanche in wi-fi me lo da come aggiornamento......ora provo a cancellare i dati della funzione aggiornamento e poi al max vado di kies.Mi confermate che è no wipe l'ultima NFC??
-
ciao a tutte/i, chiedo aiuto per aggiornare (se necessario) il mio s2, vi riporto i dati così se gentilmente volete darmi una mano ne sarò contento e partiranno i ringraziamenti:
pda: I9100XWLP7
phone: I9100NELP3
csc: I9100HUILP5
build info: tue apr 3 19:44:49 KST 2012
versione android 4.0.3
è un brandizzato della 3 e quando vado su aggiornamento software mi dà il messaggio: nessun aggiornamento disponibile.
chiedo a voi giovani aiuto su cosa e come fare, vi ringrazio e auguro una buona domenica.
-
Fai questo codice *2767*4387264636# e posta il risultato
-
Quote:
Roma1
ciao a tutte/i, chiedo aiuto per aggiornare (se necessario) il mio s2, vi riporto i dati così se gentilmente volete darmi una mano ne sarò contento e partiranno i ringraziamenti:
pda: I9100XWLP7
phone: I9100NELP3
csc: I9100HUILP5
build info: tue apr 3 19:44:49 KST 2012
versione android 4.0.3
è un brandizzato della 3 e quando vado su aggiornamento software mi dà il messaggio: nessun aggiornamento disponibile.
chiedo a voi giovani aiuto su cosa e come fare, vi ringrazio e auguro una buona domenica.
È normale, la 3 non aggiorna via ota, devi scaricarti e installare samsung kies, da li te lo troverá l'aggiornamento
-
sellout sms:off
pcode:gt-i9100rwahui
mode: prod
graziee
-
Come ti han risposto sopra. Tramite kies ;)
-
Per chi è riuscito ad installare la 4.1.2 tramite OTA sui terminali XEH, mi saprebbe dire gentilmente la versione PDA rilasciata???
La si può vedere scrivendo *#1234# da tastierino numerico
Grazie :D
-
help, ho installato kies sul pc, collego l's2, arrivo a download dei componenti dell'aggiornamento del mfirmware, quando arriva al 100% dopo alcuni secondi torna tutto come prima e l'aggiornamento del cellulare se lo è scordato. commetto qualche errore? cosa devo fare? ho riavviato l's2 mso sempre con il firware 4.0.3
i vostri suggerimenti sono molto graditi, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianlucas88
Per chi è riuscito ad installare la 4.1.2 tramite OTA sui terminali XEH, mi saprebbe dire gentilmente la versione PDA rilasciata???
La si può vedere scrivendo *#1234# da tastierino numerico
Grazie :D
Pda: I9100XWLSS..
Perché? Io ho aggiornato oggi e nn mi ha dato problemi...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è un po di tempo che il mio sg2 da dei problemini....sono andato su recoveri modr per fare una wipe cache partition e mi è apparsa questa scritta:
# manual mode #
-- appling multi . Csc....
applied the csc code : hui
successfully applied multi csc.
credo di non averla mai vista
qualcuno mi sa dire se è normale?
grazie
-
Quote:
Lucevi333
Pda: I9100XWLSS..
Perché? Io ho aggiornato oggi e nn mi ha dato problemi...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille.
Dato che sul mio Ungherese ho messo l'ultimo FW ufficiale rilasciato, volevo sapere se per gli XEH hanno rilasciato l'ultimo FW o uno vecchio così da poter cambiare e ripristinare la garanzia.
Se è I9100XWLSS è un FW vecchio (l'ultimo è I9100XWLSW) ;)
-
Salve a tutti, sono appena tornato dalla korea e mi sono portato dietro due galaxy s2 4g LTE. Problema: mentre uno (il bianco) ha l'aggiornamento ad andoid 4.1.2e kernel e frimware gia' aggiornati, nell'acquisto del s2 nero ho dovuoto accontentarmi di android ginegerbread. Il modello e' ovviamente il SHV-E 110S,perche' e' il coreano quindi non posso effetuare l'upgrade dal sito ufficiale samsung. premetto, fino ad oggi ho solo fatto upgrade per tablet, e' lo stesso? posso fare un upgrade sicuro (intendo meno rischi possibili) per il mio S2? di buono c'e' che posso verificare le versioni montate sul S2 bianco e procedere facciando l'upgrade di versioni precise? qualcuno ha fatto lo stesso, ha mai aggiornato l aversione koreana?? grazie, aspetto risposte utili ;-)
-
Quote:
Ale850i
Salve a tutti, sono appena tornato dalla korea e mi sono portato dietro due galaxy s2 4g LTE. Problema: mentre uno (il bianco) ha l'aggiornamento ad andoid 4.1.2e kernel e frimware gia' aggiornati, nell'acquisto del s2 nero ho dovuoto accontentarmi di android ginegerbread. Il modello e' ovviamente il SHV-E 110S,perche' e' il coreano quindi non posso effetuare l'upgrade dal sito ufficiale samsung. premetto, fino ad oggi ho solo fatto upgrade per tablet, e' lo stesso? posso fare un upgrade sicuro (intendo meno rischi possibili) per il mio S2? di buono c'e' che posso verificare le versioni montate sul S2 bianco e procedere facciando l'upgrade di versioni precise? qualcuno ha fatto lo stesso, ha mai aggiornato l aversione koreana?? grazie, aspetto risposte utili ;-)
Se devi aggiornare tramite KIES o OTA vai tranquillo, la cosa strana è che non trovo il tuo modello su sammobile
-
Quote:
Ale850i
Sappi che il tuo modello non è compatibile con le guide e i firmwares di questa sezione.
Quindi stai attento a ciò che acarichi perché il rischio è il brick
-
Per OTA credo proprio di no percheil telefono e' brandizzato SK telecom e io lo uso con una sim slovacca perche' vivo in slovacchia, il software update non funziona, mi dici che dovrei inserire USIM SK telekom quindi OTA mi sa no, per KIES devo provare ad installarlo, in serata ci provo ma nono sono sicuro che funzionera', mi sa che mi tocca ODIN, il problema e' che non so da dove cominciare, quando avete tempo mi postate un link alla guida?? grazie :-) P.S sono un cretino perche' avrei potuto comprare la versione aggiornata anche per il nero pero' avevo fretta e i prezzi erano veramente ridicoli per non acquistare e lo preso lo stesso. Ora speriamo bene
-
si ne sono al corrente ho letto di molti che hanno fatto l'upgrade in giro pr il web con versioni errate, per questo avrei bisogno di dritte a riguardo, non ho fretta, voglio solo aggiornare quando sar' sicuro di poterlo fare con i minori rischi possibili, qualcuno che ha lo stesso modello aggiornato e' reperibile ? grazie :-)
-
Quote:
Ale850i
si ne sono al corrente ho letto di molti che hanno fatto l'upgrade in giro pr il web con versioni errate, per questo avrei bisogno di dritte a riguardo, non ho fretta, voglio solo aggiornare quando sar' sicuro di poterlo fare con i minori rischi possibili, qualcuno che ha lo stesso modello aggiornato e' reperibile ? grazie :-)
il problema e che qui non ti possiamo aiutare, dato che è tutto diverso il telefono, cambia tutta la parte hardware interna, l'unico modo è andare su xda e cercare la sezione del tuo modello, qualunque consiglio ti diamo qui porta al brick del telefono
-
stamattina collegando il mio GS2 a kies mi ha dato questa notizia: nuova versione firmware disponibile PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV)
A voi?
-
Quote:
geoPhone
stamattina collegando il mio GS2 a kies mi ha dato questa notizia: nuova versione firmware disponibile PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV)
A voi?
Sembra essere un nuovo update italiano..
Sei no brand giusto?
-
si, fatto.
Il device è migliorato in velocita della connessione WIfi, modifica google now e fluidità
-
è ufficiale, per gli itv la versione passa da LSD a LSW, con un modem completamente diverso da quello che abbiamo, l'ho scaricato da sammobile, agli altri arriverà l'update da kies o da ota
-
Si confermo. Ci sarà anche per altri operatori?
-
Quote:
Brrmatteo
Si confermo. Ci sarà anche per altri operatori?
Da quello che sembra si, tranne la 3 che ci metterà di piú, come per la versione precedente
-
finalmente posso aggiornare di nuovo a Jb
dato che la versione precedente non mi conviceva
ero tornato alla 4.0.4. La sto scaricando ora
Sapete se ce gia tuttto x il root? e kernel philz??
Thx e byeZ..
-
Quote:
Thoby
Thx e byeZ..
Per ora non parliamo di modding qui, appena posso vedo di aprire un thread dove riuniremo i discorsi sul modding...
-
Quote:
Thoby
Thx e byeZ..
da porre qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
La touchwiz risulta più fluida??
-
attenzione, è stato aperto un thread per il nuovo firmware quindi per tutte le questioni di modding dovrete chiedere li
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Quote:
0raziel0
è ufficiale, per gli itv la versione passa da LSD a LSW, con un modem completamente diverso da quello che abbiamo, l'ho scaricato da sammobile, agli altri arriverà l'update da kies o da ota
Quindi io che ho un S2 no brand LSD, se aggiorno diventa LSW, giusto? :)
-
Quote:
MatteBu
Quindi io che ho un S2 no brand LSD, se aggiorno diventa LSW, giusto? :)
mi sembra logico :D, la versione di android non cambia
-
Mitica Samsung! E' sempre Android 4.1.2 ma bisogna riconoscerle il merito di continuare a supportare un terminale che ha due anni di vita; una cosa per niente scontata! Non vedo l'ora di provarlo! :D
-
Si sa qualcosa per i brand 3..?? sarà come per l'aggiornamento precedente che per i brand tre è arrivato dopo..?
-
sono stato il primo ad accorgermi del nuovo aggiornamento?!
o qualcuno lo aveva già installato?
-
Scusate l'ot ma per chi monta la bluemak2000 può provare il nuovo modem
-
scusate una domanda da profano, io ho aggiornato al 4.1.2 con odin adesso che fa mi riconosce l'aggiornamento oppure devo farlo sempre con odin????
-
Quote:
mpsmsp
scusate una domanda da profano, io ho aggiornato al 4.1.2 con odin adesso che fa mi riconosce l'aggiornamento oppure devo farlo sempre con odin????
Se hai flashato con odin la versione ufficiale per il tuo telefono non dovresti avere problemi con kies...