Non la scheda SD esterna, ma quella interna del dispositivo. La formatto dal cell, c'è l'opzione in Impostazioni-Memoria
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ho una domanda che mi vergogno un pò a fare :-[
La garanzia viene invalidata se si installa tramite Odin? E se installassi la rom lacked la garanzia?
Grazie a tutti, e scusate ancora per la domanda forse scontata per voi ma non per me :)
Quote:
Originariamente inviato da PioBernardo
Infatti sto aspettando proprio per questo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una domanda: ma quando uscirá la nuova 4.1.2 non sará full wipe come leaked? O si? E si potrá flasharla con odin in anticipo rispetto al roll out in italia?
se e quando uscirà la 4.1 ufficiale... prima devo aggiornare alla 4.0 o posso passare direttamente alla 4.1 dalla 2.3.
Grazie
Ragazzi e tutti quanti, ho visto su sammobile che è uscito jelly bean per galaxy s2:D , però è solo per l'inghilterra!!!! sono balzati direttametne al 4.1.2:O!!!!! ottimo!!!!
è sempre la stessa la I9100XXLSJ I9100OXXLS1.
Scusa una info: ora che passo a jelly bean e voglio pulire per bene il cel da residui di applicazioni disinstallate come posso fare per salvare le applicazioni che mi interessano per poi evitare di scaricarle dal market? anche quelle che avevo pagato?
per il resto dei dati con kies sei a posto ma per le applicazioni non so coem fare.
Ti serve titanium back up... ma il cell deve essere rootato. Ma non so fino a che punto ti convenga se parti da ics, potrebbero creare problemi di compatibilità. . Altrimenti potresti provare a salvare solo i dati delle app (sempre con titanium back up) mentre le app le riscarichi dallo store! E se le hai pagate tranquillo che non le dovrai pagare ancora xD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Spero di sbagliare, ma secondo me jb prima di gennaio-febbraio 2013 in Italia non lo vedremo :-(
Sono lenti, lenti, lentissimi.
no non è rootato... ho la rom ufficiale quindi ho bella che capito che deo salvare quello che posso con kies e poi formattare il cel. ho visto che i file di backup sono tre e non si vede nessuna foto.... è normale?
per formattare il cel bisogna andare in impostazioni e fareripristina impostazionid i fabbrica?
Buoni propositi per il nuovo aggiornamento: barra luminositá attivabile/disattivabile, e status bar rigorosamente nera.
Per quanto riguarda le foto e anche altri file presenti sul tel spostali piuttosto su pc, collegando il telefono in modalità memoria di massa (impostazioni USB/Collega...) , e quindi le copi come se fosse una chiavetta usb... non ti fidare troppo di kies... men che meno dei suoi backup
Per formattare puoi fare il ripristino dalle impostazioni OPPURE da spento, tieni volume SU + tasto Home + accensione ed entri in recovery e da li dai il WIPE data
Ti consiglio di salvare foto e video sil pc con un semplice copia e incolla le app te le scarichi nuovamente dal market comprese quelle che hai pagato basta che vai in nelle mie applicazioni....la rubrica con google e non hai la preoccupazione di perdere nulla...poi ripristino di dati di fabbrica ma prima fai in reset della memoria interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
battuto sul filo di lana... :)
raga scusate, qual'e' l'ultima versione di android disponibile come aggiornamento sull's2? c'e' differenza come aggiornamenti (intendo le versioni) fra il no brand e i vari brand?
ovviamente parlo di aggiornamenti UFFICIALI KIES SAMSUNG, quindi senza root ecc...
ottimo! grazie ;)
altra info: qual'è il prezzo giusto per l'usato? è stato risolto con ics il problema della macchia viola sulle foto?? :D
A me la macchia è uscita proprio con ics
Anche a me l' alone fotocamera è venuto fuori con ICS.
PS: guiorni fa lessi che questa settimana avrebbero aggiornato finalmente a JB i terminali ITA Nobrand. Ho appena collegato kies ma non rileva nulla (a parte un aggiornamento del kies stesso). Coinfermate che ancora deve uscire?
L'aggiornamento NON è ancora uscito. Vorrei sapere dove hai letto la notizia, visto che la scorsa settimana (domenica penso) era uscito un tweet da parte di sammobile di un RUMOR (quindi assolutamente niente di confermato) in cui si diceva che questa settimana sarebbe stato rilasciato JB sui terminali EUROPEI.
Per terminali EUROPEI però non si intende obbligatoriamente TUTTI i terminali europei. Purtroppo molto spesso l' italia è una delle ultime nel ricevere l'aggiornamento ufficiale. Spero che stavolta non sia così ma personalmente ho i miei dubbi a riguardo.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl