va bene grazie... e stanno programmando qualche nuovo aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
va bene grazie... e stanno programmando qualche nuovo aggiornamento?
Ho installato anche io la 4.0.4 dei paesi nordici e il touch è piu reattivo. Per la batteria attendo...p.s non ho fatto nemmeno il wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok,attendiamo per la batteria...con GB il touch era perfetto,poi con l'aggiornamento il touch è un pelo reattivo (4.0.3) penso e spero che con la 4.0.4 batteria e touch siano migliorati a dovere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena fatto l'aggiornamento alla 4.0.4 che dire, prime impressioni non noto sostanziali differenze.
Beh il wipe è consigliato ma non obbligatorio,a me hanno detto che quando il cell va in riparazione(di solito oltre a riparare l'eventuale danno aggiornano il device se possobile) lo aggiornano senza formattare nulla...poi boh,io il wipe lo faccio perchè non mi costa nulla...
Ragazzi errata corige... versione XXLQ7 4.0.4
Ragazzi ma voi avete aggiornato con kies o diretramente sul device?
Ragazzi ma si consiglia aggiornarlo ora oppure aspettare che esca in Italia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aspetta che esce in italia cosi nn perdi la garanzia...tanto manca poco...
Ragazzi chi ha provato la 4.0.4 ufficiale? Come vi siete trovati?
Io non l'ho piu provata... ma ho visto da commenti in giro che cambia poco..
Ma con l aggiornamento 4.0.4 esteticamente dentro e' come l s3???
Cosa intendi per esteticamente dentro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
esteticamente è così
http://www.youtube.com/watch?v=2jqse...layer_embedded
stamattina ho aggiornato via OTA il mio galaxy S2 polacco ad android 4.0.4
Più che altro mi interessa se touch,fotocamera e batteria sono migliorati...
aaaahh pensavo che il tema del telefono cambiava...pensavo che diventasse come il galaxy s3
una domanda ragazzi un mio amico ha sempre aggiornato il galaxy s 2 stesso sul cellulare
mai odin o kies
infatti una volta a casa mia gli rilevo un aggiornamento e lo fece invece il mio galaxy non rilevo nemmeno un cavolo
solo tramite kies rilevo un aggiornamento
ora mi chiedo na cosa perché il mio galaxy non trova aggiornamenti stesso sul cellulare ?!
il tema del gs3 lo trovato ma devi scaricare go luncher che ti si prende tantissima batteria...
ragazzi aiuto please, sono nuovo utente appena registrato!! ho bisogno di aiuto per poter aggiornare la versione android del mio galaxy s2. ho provato con il cavo usb ma non mi dice che ho aggiornamenti , la mia versione è la 2.3.3 , sembra strano che non posso aggiornare !! come fare ??? Grazie mille..
Io ho provato la nordic 4.0.4 e sinceramente ha problemi di ricezione qui in italia nn appena attivavo la rete dati la ricezione calava sino alla perdita di segnale poi la batteria nn durava niente,è surriscalda più del solito.adesso ho messo l'ultima brand h3g e mi c trovo benissimo ricezione sempre al massimo sarà perchè il mio operatore è 3 adesso penso d aggiornare solo se esce jelly bean
infatti vorrei istallare la Jelly Bean sul mio SII, ho letto che va alla grande !! però il mio problema è che non mi riconosce nessun aggiornamento collegando il dispositivo tramite USB con KIES, mi sembra strano non ci siano aggiornamenti !!! tramite cellulare non riesco neanche,mi cerca account e password , li metto esatti e mi dice passw o e-mail errate..mannaggia la misera sto uscendo pazzo!!!
ho scaricato KIES tramite il sito Samsung, il telefono si collega perfettamente , viene riconosciuto , l'unica cosa che non mi riconosce aggiornamenti " non ci sono aggiornamenti per questo dispositivo tramite KIES... la mia attuale versione è la 2.3.3
Ho visto un video che confrontavano SII con SIII , è parlavano proprio di questa versione JB...
Allora visto che il problema è kies spostiamoci nell'altra discussione si chiama kies problemi e soluzioni....non ti linko la discussione perche sono da cellulare......cmq via ota ti segnala qualcosa??è tutto stock?prova a cancellare kies e i driver e se hai un antivirus staccalo!! Come prime indicazioni ;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
ti prego usa termini più capibili , stock , ota ???sono proprio terra terra con la tecnologia!! :D grazie della disponibilità...
da quello che ho capito il cellulare è tutto originale(stock)....per ota indendo scaricare gli aggiornamenti li scarichi direttamente dal cellulare....vai in impostazioni e poi su info dispositivo dovresti trovare la voce aggiorna software se non sbaglio....fammi sapere!!
originalissimo, comprato sotto abbonamento vodafone!!! dal cellulare ho provato proprio come hai detto tu, ma qui ancora un'altro problema , metto passw e email di g.mail e non mi fa entrare ....
mmm l'account samsung è quello che quando apri il telefono per la prima volta e vai nel market ti cerca dati e compagnia bella??? o mi sbaglio??? comunque ho istallato kies , è ho collegato il cellulare trmite cavo USB, lo riconosce ma non mi trova aggioranamenti ....