ho provato il Jeebo ma non me lo roota il cell.. pensavo che aveva anche il root..
Visualizzazione stampabile
Arriviamo al sodo. :D Ci sono novità dalla cucina più amata dagli italiani? (altro che scavolini) rotfl
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
mirketto grazie all'ennesima domanda inutile chiudo il thread...
PER TUTTI
QUI SI PARLA DI AGGIORNAMENTI UFFICIALI, NON DI ROM, NON DI KERNEL, NON DI FLASH E NESSUN ARGOMENTO DI MODDING
prima di postare su questo thread LEGGETE LA PRIMA PAGINA...E EVITALE DOMANDA: QUANDO ESCE L'AGGIORNAMENTO PER XXX PERCHè NON LO SAPPIAMO E CI CREA SOLTANTO DELLE CRISI ISTERICHE VISTO CHE LA LEGGIAMO ALMENO 20 VOLTE AL GIORNO...
IL THREAD RESTA CHIUSO FINO A DOMANI MATTINA..CHISSA' SE MAGARI COSI' RIUSCIRETE TUTTI A LEGGERE IL MIO MESSAGGIO.
Cavolo zicky. Ieri sera ho sbagliato a mandare il messaggio :( solo dopo mi son reso conto di aver sbagliato thread. Appena ho potuto, sono andato al pc per eliminare il messaggio e postarlo nel thread in cui avrei voluto inserirlo, ma sono rimasto spiazzato dalla tua GIUSTISSIMA decisione.
Non l'ho fatto intenzionalmente, e La prossima volta starò sicuramente più attento.
Ad ogni modo spero che la lezione sia stata utile anche a tutte quelle persone che postano puntualmente OT, le stesse che magari non leggono nemmeno una pagina indietro
per vedere se qualcuno ha già anticipatamente chiesto la stessa cosa. Naturalmente non mi sto riferendo a nessuno in particolare.
Scusate lo sfogo, ma è una cosa che mi ha sempre dato fastidio e ne ho approfittato per denunciarlo in questo post.
Buona giornata a tutti ragazzi!
Fine OT
A stamattina nessun roll out....
Beh secondo me in italia uscirà tra un bel po'....spero invece che il mio ungherese lo ricevi prima :D
Ma comunque a chi l'ha provato può dirci qualcosa?? Batteria, stabilità, se sono usciti problemi???
Beh credo sia presto per fare una recensione, sulle qualità delle offy di jb...
ma tutta questa fretta?? aspettiamo, se è uscita in spagna è questione o di giorni o di un paio di settimane, se volete sapere com'è c'è il theard apposta nella sezione modding, per chi fa come me, e cioè aspetta l'aggiornamento ufficiale basta pazientare, perderemo il root, pazienza almeno avremmo jb ufficiale italia
Sempre simpatico e cordiale raziel eh?!? :D
Credo che il thread sarà richiuso......:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non è quello il punto e che ogni mese fate la stessa identica domanda per 4 o 5 pagine, basta guardare la prima, e gli admin stanno sempre li a ripeterlo, io lo lascerei chiuso questo theard, dato che in un mese è stato chiusto ben 3 volte
sforzatevi di leggere la prima pagina, non ci vuole molto
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quoto in toto, e' veramente snervante ricevere notifiche, andare a leggere per avere news e trovarci scritto la solita stupida domanda...Quando esce.....E' veramente avvilente.
Inviato dal mio Ambarabambam GT-I9100 usando Androidiani App
Visto che almeno a me la funzione cerca "non funziona" e considerato che nel 3d specifico mi è stato scritto da ZiCky di continuare qui, non avendo la possibilità di leggere 746 pagine (è mostruoso fare dei 3d così lunghi) ripeto la mia domanda.
-----------------
Ho provato anche io con i codici sopra riportati e questa è la risposta
PDA: I9100XWKI8
PHONE : I9100NEKI2
CSC : I9100HUIKI1
build Info : Wed Sep 28 20:51:36 KST 2011
SELLOUT SMS
1-Sellout SMS : OFF
2-PCode: GT-9100LKAHUI
3 Mode : Prod
però il mio è brand 3 e non ha mai fatto nessun aggiornamento; se provo ad aggiornare manualmente mi dice nessun aggiornamento disponibile.
E' corretto ????
PS: la versione è 2.3.5
con KIES mi collega l'S2 al PC mi fa vedere le cartelle ma niente altro. Dove sbaglio?
Se questo post è contro il regolamento ..... cancellatelo pure.
Salve vorrei un informazione,installando l'aggiornamento ufficiale JB rilasciato in spagna,tramite odin,perdo la mia garanzia?Grazie a tutti..
Ho dovuto aggiornare KIES (quasi 15 min ..... ) ed adesso effettivamente mi dice che posso aggiornare il firmaware PERO' MI SEGNALA CHE SARANNO PERSI TUTTI I DATI E APPLICAZIONI per cui penso di lasciare stare tutto così non ho voglia di ricominciare da capo tutte le configurazioni fatte da un anno a questa parte o_O
E' un anno che lo ho avuto da tre con contratto telefonico in sostituzione del vecchio HTC TYTN II
Ma il roll out ufficiale è avvenuto anche in Inghilterra? Grazie!
ragazzi ho letto dell'uscita ufficiale di jb 4.1.2 tuttavia volevo una delucidazione ovvero io avevo installato la versione che usci a dicembre e volevo sapere se devo installare quella che sta uscendo in questi giorni oppure non c'è bisogno in quanto è identica
il mio è fuori garanzia l'importante è che sia uguale a quella che uscirà in italia e ci sia la lingua italiana
la lingua italiana c'è..non possiamo sapere se sarà lo stesso firmware italiano..
Ciao a tutti. Ho installato due giorni fa la versione ufficiale spagnola. Le mie personali impressioni sono le seguenti. Il giorno stesso dell'installazione, pessime perché nonostante avessi fatto tutti i wipe prima e subito dopo l'installazione, il terminale consumava un sacco di batteria e si surriscaldava parecchio, soprattutto con i giochi ma anche con un utilizzo normale. Devo dire che con la leaked questo non succedeva. Potevo giocare anche un'ora di fila e il cell. era e rimaneva freddo. Dopo la prima ricarica, devo dire che, anche se è troppo presto per essere sicuri, la batteria dura molto di più e si surriscalda anche molto meno. Speriamo che con diversi cicli di carica/scarica, il device si normalizzi. Volevo farvi questa domanda. Attualmente, chi come me ha installato la "spagnola", ha perso la garanzia. Quando arriverà la versione ufficiale italiana, chi la installa tramite odin, riacquista la garanzia? Per il momento ho tutto il tempo necessario per testare per bene la versione attuale. Quando arriverà quella italiana, é chiaro che la installerò per poter così fare il confronto.
Si, recupererai la garanzia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
robertogl ma sei sicuro della garanzia? quindi chiunque ha ancora il cell in garanzia e volesse provare la versione spagnola, non la perde se poi riflesherà quella italiana? Ma il contatore non aumenta?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
ho appena installato il 4.0.4 ed è diventato lentissimo!!!!
come posso risolvere? nel menù quando scorro ci mette un ora
Dopo ogni aggiornamento e magari anche prima bisogna sempre fare il "ripristino dati di fabbrica" oppure "wipe date e cache" poi vedrai che tutto si sistema ;)
Allora, lascia perdere le applicazioni che avevi installato sopra che te le riscarichi tranquillamente dal play store anzi se hai messo il backup in automatico del tuo Google Account ti farà tutto da solo, cmq devi formattare anche la sd perché nella sd rimangono dati di applicazioni precedentemente possedute e quindi qualche dato di questi potrebbe darti problemi adesso che hai una nuova versione Android, quindi telefono e sd puliti e poi ci metti tutto sopra anche bello pulito pulito così ti ritroverai un terminale fluido e performante ;)