taaaaaaaaaaac SamMobile - Galaxy S II Android 4.1.2 - YouTube
Visualizzazione stampabile
taaaaaaaaaaac SamMobile - Galaxy S II Android 4.1.2 - YouTube
Scusatemi, ma dappertutto leggo di flash su kernel e/o firmware cucinati e quant'altro, anche qui nella sezione "no modding"...
Io ho un ICS 4.0.4 norvegese stock, con kernel stock.
Con Odin posso flashare JB spagnolo stock che è uscito oggi.
E' necessario fare un reset di fabbrica sia prima che dopo, come dice qualcuno?
Io che ho un ICS 4.0.4 incorro nella possibilità di avere il brick del telefono facendo l'hard reset, oppure il rischio si corre solo coi kernel cucinati?
Grazie!
No, scusami: probabilmente non mi sono spiegato.
Io ho tutto originale ed ufficiale: il firmware è ICS 4.0.4 stock (anche se non italiano), il kernel è stock, non ho root, non ho mod, niente.
Per quello chiedevo: passando da ICS 4.0.4 stock a JB 4.1.2 stock con ODIN serve fare un reset prima e dopo?
Se faccio il reset, con il kernel stock c'è rischio di avere il brick del telefono?
Se hai tutto stock non rischi.
Devi solo fare un reset (consigliato ma non obbligatorio) e poi flashi da odin
Se hai dubbi su come fare chiedi nella sezione giusta
Oppure aspetti che esca in Italia e aggiorni normalmente visto che hai tutto stock, che fretta c'è?
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Si si lo so che siamo in s2..non è per il telefono da cui scrivo ma per un amico..comunque grazie...no brand ita..
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lucisimo
E se invece ho un custom firmware jb?? Come metto questa rom spagnola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, sapete se c'è un ordine di uscita? Io ho un dispositivo ungherese.
E sapete se passando a jb ci sono dei miglioramenti della batteria (che per me è l'aspetto più importante)
E un'ultima domanda: quando uscirà il firmware per me, uscirà direttamente su KIES?
Domanda, quali sono le differenze se flasho con odin o aspetto che esca su kies? Se flasho poi in un ipotetico futuro mi verrà notificato un nuovo firmware?
Ma questo firmware è jb ufficiale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non si sa, puo essere domani, come tra 2 mesi...
Quello della mia ragazza ha garanzia europea con ICS 4.04 posso secondo voi controllare se ha degli aggiornamenti via ota oppure non centra nulla? Speriamo che sistemino il problema batteria. Grazie :)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Perché hanno levato la possibilità di fare zoom nel browser scorrendo il dito vicino al bordo? Mi piaceva un sacco sulla leaked! :(
scusate ma non sono molto pratico,
ho collegato l'S2 al KIES e mi dice firmware
PDA:LPW Phone:LQ6 CSC:LPU (AUT)
ho letto che per l'aggiornamento devo sapere la provenienza...potete aiutarmi?
grazie:o
secondo me passerà ancora qualche giorno visto che oggi hanno rilasciato l'aggiornamento del s3 e quindi i server saranno impegnati x quello
Ho istallato il firmware spagnolo......quasi nessun cambiamento dalla leaked....l'unica cosa che non sopporto é il fatto che non posso mettere le foto a tutto schermo quando le imposto come sfondo.....naturalmente mi perdono qualitá:mad::mad:
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95
Facci sapere sé la durata della batteria migliora!!!!
Ciaooooooooooo
speriamo che il problema del gps su nfc brand tim altirmenti è ,come si dice, un pacco.
allo stato attuale non fa alcun fix
Ho flashato questo firmware spagnolo, il fix dello schermo bloccato è stato risolto :) poi ho notato che non c'è più lo sfondo che c'era sulla leaked.
Però molto meglio della leaked questo di sicuro :)
Non mi funziona il kies su questo firmware :(
Quote:
Originariamente inviato da cortexA9
La batteria secondo me dura molto, molto meno rispetto la leaked. Speriamo che dopo qualche ciclo di carica/scarica la cosa si normalizzi. Altra cosa che ho notato é che si surriscalda abbastanza, soprattutto quando gioco con dead trigger o altri giochi un pó impegnativi. Ho fatto i vari wipe prima e subito dopo l'installazione. Con la leaked questo non succedeva. É chiaro che quando arriverá quella ufficiale italiana, la schiafferó sopra questa.
Inviato dal mio XT610 usando Androidiani App
con il kernel originale funziona il kies :)
qualcuno ha già provato il firmware cinese ? è meglio ?
BAH! Io dubito che il firmware che stanno rilasciando sia migliore della versione leaked con kernel Jeboo... Alla fine tante cose sono state sistemate e risolte e la durata della batteria con il kernel Jeboo stesso è quasi ai livelli di GingerBread.
Per quanto scritto da Cortex e Mobius vorrei informarvi che con il kernel Jeboo non ho più la lag e il blocco quando tento di sbloccare lo schermo e il GPS, una volta cambiata la banda base e messo di nuovo la XXLPS (ultima ufficiale Italia) ha ripreso a funzionare correttamente sul mio ex TIM con NFC. Attenzione però perchè con altre patch aggiunte, vedi tutte le modifiche integrate nella ROM Armageddon, il GPS non mi funzionava più neanche con la modifica della banda base.
Io dubito molto sul fatto di scaricare aggiornamenti perchè già il mio SII me lo sento perfetto così.
Non ci siamo..
Su questo thread di parla di aggiornamenti ufficiali..
Non di flash, rom, kernel o altro..
Per quello c'é la sezione modding....
Grazie...
inviato dal mio iphone 5s 3D