Ma che problema c'è? Ha scritto che ne pensa della nuova versione :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dico solo che anche io sono impaziente che esca l'aggiornamento per provarne le varie nuove funzioni di jb, però non svango la fava ogni giorno con jb spagnolo, root ecc...Ok, magari il mio tono è sembrato più alto di quanto intendessi, ma non era mia intenzione offendere o attaccare nessuno in particolare. Ma trovarsi continue notifiche di cose inutili e che non riguardano direttamente l'argomento del topic può essere fastidioso. Seguo questo thread proprio per l'argomento che dovrebbe essere trattato da titolo. Tutto qua.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allegato 43616
ecco lo screen...
ma nessuno si è accorto che manca kies air?
ho provato a scaricarlo dal play store
l'ho installato ma non funziona si blocca!
Siccome ci sono 750 pagine di discussione, non penso che una mia impressione sul Software Ufficiale rilasciato in Spagna si fuori dal contesto del titolo di questo topic (Aggiornamenti ufficiali --- GS2), quindi modera i termini.
Il forum è pieno di indizi, impressioni ecc e credo che si chiami forum anche per questo.
Quote:
Originariamente inviato da sAnd
In realtà parlare della spagnola non è off topic.
Il titolo della discussione è "aggiornamenti ufficiali", quindi, trattandosi la spagnola di aggiornamento ufficiale di mamma samsung, si è perfettamente in tema. Fosse una leaked capirei la tua disapprovazione, ma in questo caso no.
Se si vuole leggere solo relativamente all' aggiornamento, basta controllare periodicamente la prima pagina. I mod sono alquanto solerti, si può stare tranquilli del fatto che appena uscirà una qualsiasi versione (brand o no), verrà subito aggiornata.
Appunto... Grazie robbodroid....
Inviato dal mio GT-I9100 Sbrand
La cosa migliroe sarebbe aprire un nuovo topic, perchè la gente con 754 pagine non legge mai il primo post, quindi fanno sempre la solita domanda. E' comunque interessante tenersi informati sull'aggiornamento JB, quindi non chiuderei.
condivido in pieno..........basta un po più di volontà....nel senso basta leggere la prima pagina prima di tutto e poi almeno 2/3 pagine dietro se non si trova risposta allora si chiede!!!!!!!!!!!mi sa che devo fare una guida su come leggere i thread....che ne dici zicky!!!!!!!!????????
spero che sia l'ultimo ot!!!!!bp1
Ragazzi una domanda veloce veloce, gli aggiornamenti ufficiali escono in conemporanea sia via ota coiè direttamente dal terminale e con Kies, oppure su kies escono prima?
il server è lo stesso quindi escono in contemporanea, poi da kies non devi aspettare un ip, invece da ota si
Ciao a tutti sto installando con odin jb la leaked
Ho formattato il cell e l'ho messo in modalità download
Quindi stavo caricando con Odin il firmwere ma mi da FAIL! perchè non mi trova la porta com
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Mi potete aiutare?
ho instalato lo spagnolo, root e modem del mio operatore ICS 4.0.3 la batteria dura molto di più e la ricezione e migliorata come pure la navigazione
Quote:
Originariamente inviato da bufaloservatico
Dove si può trovare il firmware spagnolo?? Hai installato con odin??
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html istruzioni in prima pagina!
se gui il link forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1058
aggiornato via odin e poi il modem installato in un secondo momento sempre con odin il root trovi il pacchetto cwm zippato da mettere dalla recovery
propongo ai moderatori di scrivere accanto a "aggiornamenti ufficiali galaxy s2" qualcosa del tipo "non sappiamo quando uscirà jelly bean,all'uscità sarà messo in prima pagina",magari come sottotitolo
Invito tutti a smettere di discutere della bontà delle domande e degli interventi.
Come dice baduele basta non rispondere o basta che risponda uno, gli altri evitino di continuare a lamentarsi, fanno solo o.t. come chi non legge.
Rispondete con educazione quotando il primo post (come ho appena fatto) a chi domanda senza leggere.
Cambiato anche il titolo
Salve a tutti! Ma quello cinese non è stato provato da nessuno? !?!
Quote:
Originariamente inviato da salvogp
Non ha senso provare quello cinese che l'italiano non ce l'ha
dal cell un pò difficile la ricerca, chiedo perdono ...procedimento per il root su questa spagnola?
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html chiedi qui ...anzi leggi la prima pagina.
Ciao a tutti. Sapete se il futuro aggiornamento a 4.1.2 é fattibile via OTA? Che dicono dalla Spagna?
Molto probabilmente via ota si potrà fare :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Era stato detto così, ma in Spagna si può fare via ota, quindi non capisco perché Samsung abbia detto il contrario :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
la rom spagnola e quella cinese si aggiornano anche tramite OTA, per cui credi che le partizioni rimarranno invariate, c'è sempre da vedere quella italiana, ma dato che non è uscita è inutile fare ipotesi
Allora signori pareri su questo aggiornamento? Il telefono va molto molto molto meglio! L'unica pecca è la batteria... Mi dura poco e non capisco perchè??? Cioè prima non è che durasse tanto ( con la batteria da 2000mha) arrivavo a stento a fine serata ma ora consuma in una maniera spaventosa anche da fermo senza fare nulla :S
Per il resto beh che dire... Spero vivamente che la Tim non personalizzi troppo l'aggiornamento perchè se così fosse rimango con questo! XD
Quote:
Originariamente inviato da BlackOver
Per la batteria vedrai che se fai un po di cicli di carica e scarica migliorerà...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250