il mio galaxy s2 mi kiede l 'aggiornamento da ormai 3 settimane....cosa comporta l'aggiornamento? devo farlo? ecco qui i miei dati....
Pda:I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC:I9100OXILP6
Building Info: Fri Mat 18 17:08:34 KST 2012
NO BRAND
Visualizzazione stampabile
il mio galaxy s2 mi kiede l 'aggiornamento da ormai 3 settimane....cosa comporta l'aggiornamento? devo farlo? ecco qui i miei dati....
Pda:I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC:I9100OXILP6
Building Info: Fri Mat 18 17:08:34 KST 2012
NO BRAND
Potresti farci una piccola recensione e farci notare le migliorie rispetto a ics ?
Se vai sulla tastiera e imposti quella verticale 3x4 con t9 attivato, quando devi insegnargli una parola nuova e schiacci il menù a tendina di lato ti viene fuori il tasto aggiungi parola o hanno cambiato metodo x insegnargli le parole ?
Questo è rivolto un pò a tutti sperando di non andare ot: dopo la 4.1.2 è previsto un ulteriore upgrade o mamma samsung ha deciso di chiudere qui ?
Qualcuno sa dirmi se esiste un firmawere simile al Samsung sIII?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma come mai ancora non si hanno notizie del l'aggiornamento? Secondo voi a cosa può essere dovuto questo ritardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non credo che cambieranno nulla, in spagna sembra andare benissimo jelly bean, credo che a giorni o comincerà il rollout o sapremmo quando incomincerà
Quindi volendo potrei tenere già questo spagnolo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ciao, una domanda:
ovvio che è consigliabile sempre partire da una base pulita, ho fatto e sempre farò così, ma se si mette la spagnola, per poi passare a quella italiana, sarà lo stesso meglio rifare tutti i wipe?
O essendo rom quasi identiche, se non identiche del tutto, si può fare magari solo un wipe cache?
Chiedo questo magari a chi con ics aveva provato la polacca e poi è passato all'italiana...
Grazie
Beh credo che continuerò a fare come ho sempre fatto e come dici tu, full wipe.
Quindi per non farlo due volte a distanza di poco, aspetterò l' italiana. Ho tanta roba da reinstallare e riconfigurare, meglio aspettare un po' di più e farlo solo una volta.;)
Il mio era brand 3, non ho effettuato nessun wipe, installazione liscia come l'olio, italiano lingua di default (qui mi ha sorpreso), nessuna applicazione o qual'altro perso (meglio fare un backup).
La batteria va che è una meraviglia, mai durata così tanto!
Si slitta a marzo...
Samsung Ukraine to update the Galaxy S II and Note in March Galaxy Ace 2 in April | SamMobile
almeno in Ucraina...
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Secondo me ci stanno prendendo per i fondelli....ci faranno arrivare ad agosto se tutto va bene!!!
grazie per l'aiuto fin qui mi avete dato,
potreste darmi il link da dove poter scaricare e provare la versione spagnola di jelly bean.
grazie
grazie per l'aiuto che fin qui mi avete dato,
volevo sapere da dove posso scaricare la versione spagnola da provare, qualcuno mi può postare il link.
grazie
c' è un modo per poter flashare la spagnola, e poi, all' uscita della versione italiana, non dovere reistallare tutte le app? più che reinstallare, non ho voglia di riconfigurarle tutte....
con titanium backup si salvano anche le configurazioni?
se sì, non ci dovrebbero problemi a ripristinare sulla versione italiana applicazioni installate sulla spagnola, no?
É uscito il jb spagnolo per s2. Una domanda ma se lo monto su un s2 brandizzato 3??? Come funziona con il fatto della rete??? Posso metterci una sim 3 italiana senza problemi di roaming???
Scusate ma non me ne intendo molto.
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ho una stock rom ....se con odin pc ci metto la rom spagnola 4.1.2 rischio di briccare ?come sta andando questa versione su s2?consuma?
Quote:
Originariamente inviato da HattoriKun
É una official non dovrebbe avere molti problemi. Io però non sò se hai problemi con una sim italiana oppure col telefono brandizzato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate ma jelly bean è uscito in spagna, perche non chiedete nella sezine moddig, li vi sapranno aiutare molto più di qui, abbiamo finito a chiedere quando esce e ricominciamo con il chiedere come si flasha, quando si parla di flash è modding, usate il theard dedicato alla rom spagnola
ciao a tutti vorrei aggiornare l S2 all' ultima versione di android visto che il mio è fermo alla versione 2.3.6, via ota non mi trova nessun aggiornamento e con kies mi dice :
Il dispositivo non può essere aggiornato con Kies. vorrei aggiornare con odin(se mi indicate dove trovare una guida) e se potete indicarmi quale dei firmware originali installare grazie in anticipo
screen delle info credo possano essere utili
Allegato 44298Allegato 44299
Domande sul modding vanno fatte nel thread sos modding, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Qui ci sono tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
ciao a tutti,vi chiedo una cosa..nel nuovo aggiornamento è stata aggiunta la possibilità di inserire un nome con il t9 (chiamato xt9 nel nostro Samsung) nello spazio della ricerca dentro la rubrica? sarebbe una cosa molto comoda..
Dal sito ***tuttoandroid la data che viene comunicata per l aggiornamento ufficiale è il 3 di marzo.:rolleyes:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/ehyhu3uz.jpg
Marzo..troppo da aspettare.
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
GT-I9100 Galaxy S2 verrà aggiornato ad Android Jelly Bean 03 03 2013
arghhhh.....
edit scusate non avevo visto i post...precedenti....
e comunque l'advance ....GT-I9070 Galaxy S Advance verrà aggiornato ad Android Jelly Bean 18 02 2013
non ho parole...
vi fidate troppo di quel che scrive sammobile, come sapevate la rom ufficiale che è già uscita in europa, mentre doveva uscire il 20 febbraio
io credo propio che entro febbraio il rollout verrà esteso a tutti i paesi, troppe incongruenze di date per ritenere ancora affidabile sammobile
Se è così non sanno nemmeno loro quello che sta succedendo. .è abbastanza vergognoso. .
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2