ma la 4.0.4 è uscita ufficialmente per i no brand?
Visualizzazione stampabile
ma la 4.0.4 è uscita ufficialmente per i no brand?
Ciao a tutti ho un s2 brand 3 con ics 4.0.3 essendo impaziente per il rilascio di jelly bean in italia intanto,vorrei provare quella spagnola,ma non sono un esperta e non so neanche cosa significa flashare un firmware ne tantomeno so come installare jelly bean...vorrei il vostro aiuto perchè ho paura di causare dei problemi al mio s2 o di perdere la garanzia ed avere problemi con la 3...vi prego qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo in modo semplice?c'è la lingua italiana?quando ci sará il rilascio in italia potrò aggiornare anche se ho la versione spagnola? Grazie a tutti
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
l'ho letta, ma mi hanno confuso le altre notizie che ho trovato in rete :(
un mio amico poi ha un s2 no brand e ha la 4.0.4
Ciao sono da cellulare e non riesco a linkarti le guide ma.se vai in sezione modding in rilievo trovi le guide che ti spiegano la terminologia e le prime cose da fare poi se hai dubbi chiedi in sos moddin e li avrai tutto il supporto di cui hai bisogno.....la.prina cosa da fare è farsi una bella.l lettura delle guide
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cerchiamo di fare le cose con logica... Se chiedi aiuto qui usi le nostre guide e informazioni, se usi informazioni o guide di altri siti chiedi pure a loro.
Il firmware che hai linkato non è italiano.
{[]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
Ho capito, ho le idee chiare ora.. Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Scusami ma dove trovo la sezione modding? E la sos modding?
Questo è il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
Grazie ma credo di lasciar perdere perchè non ci capisco niente!! non so se serva il root per aggiornare a jb spagnolo perchè il mio s2 non è rootato e davvero non capisco come istallare jb!
Ok grazie faró come dici e scusami per l'ignoranza nel campo...ma un ultima domanda quella più importante se puoi rispondermi...il mio s2 è stato preso con una ricaricabile 3 quindi è brand 3 ed ho un contratto con loro facendo questo aggiornamento ci sarebbero conseguenze con 3? Perderei ovviamente anche la garanzia?
La garanzia la perdi momentaneamente poi basta rimettere il firmware che hai ora,quindi brand 3, e la garanzia ritorna magicamente....c'è una guida che ti spiega anche comw tornare in garanzia......chiedi dove ti ha fatto vedere jaco nel pist precedente perche siamo ot;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La versione spagnola ufficiale di JB come si comporta con gli operatori italiani in particolare Vodafone? Intendo la parte modem naturalmente..
È giusto chiedere qui sugli aggiornamenti, però visto che c'è un thread specifico per quel firmware li sicuramente otterrai più opinioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256008
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti, ho aggiornato alla versione 4.0.4 del firmware direttamente dal telefono quindi ufficiale ita. Dopo il riavvio alcune applicazioni immediatamente non si avviano più tipo Hotmail e Google Maps (navigatore compreso). Ho modo di ripristinare le app senza perdere tutte le mie impostazioni personali? Non vorrei che disinstallando e reinstallando da play store mi tocca rimettere tutte le mie preferenze e riconfigurare tutto...
Grazie!
Ma è brand tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno può postarmi il changelog dell'aggiornamento alla 4.1.2 che sta rilasciando samsung.
Grazie.
Dopo ogni update o cambio rom c'è bisogno sempre di un ripristino di fabbrica o wipe date e cache e per di più formattare la sd, molte applicazioni o dati salvati di un update precedente non potrebbe essere compatibile con la nuova versione o update installata e potrebbero causare malfunzionameti al sistema stesso, quindi se vuoi usufruire al 100% delle migliorie degli aggiornamenti ufficiali bisogna sempre dopo fare un ripristino di fabbrica, per una nuova rom invece meglio prima dell installazione e anche dopo un ripristino di fabbrica, le app le reinstalli tranquillamente dopo dal play store o se hai apk le esporti sul pc e dopo le reinstalli, l unica cosa brutta che non potrai rimedire sono i salvataggi dei giochi che se anche fai un backup ti potrebbero causare malfunzionameti dato che quei dati erano stati salvati con la vecchia versione che avevi sul terminale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dato che ho fulminato il mio S2 ma avendo per fortuna la Kasco di 3 ho ricevuto un nuovo e fiammante S2
La mia ver. precedente era la 2.3.5 e funzionava alla perfezione, anche se stavo pensando di aggiornarla, la ver. attuale è 4.0.3.
Con questa ver. sono cambiate alcune cose ma non capisco se sbaglio io o è giusto che sia così:
La prima e più importante non mi aggiorna corretamente Jorte (agenda), tramite accont gmail, fra S2 e PC
La seconda se apro il telefono è scomparsa l'icona rubrica, che invece deve essere aperta separatamente
La terza, però non so se dipende dalla ver., il touch è molto meno reattivo, a volte devo tappare con insistenza per aprire qualcosa
Per il momento mi sto muovendo lentamente, ma se trovo altri dubbi aggiorno.
scusami non ho capito bene se è una semplice informazione o una richiesta di aiuto....cmq per i problemi scrivi qui! https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Il Mio galaxy s2 italiano no brand, aggiornato all'ultimo firmware italiano ICS ufficiale, mi da' solo via OTA e da oggi un aggiornamento di oltre 390 MB. Che sia arrivato jelly bean? Qualcun'altro ha questo aggiornamento? Ho un po' paura ad installarlo.
ho appena guardato su samfirmware ma sono rimasti fermi a Cina e Spagna.... addirittura in Brasile e Colombia stanno rilasciando ora la 4.0.3 e la 4.0.4!!!
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
A me proprio adesso è partito in automatico l'aggiornamento software.. Sta scaricando qualcosa,
non appena finirà vedrò di capire di che si tratta.
Va va i pescioloni...eravate tutti silenti dietro le rocce :D
inviato dal mio iphone 5s 3D