Visualizzazione stampabile
-
ore 11.33 ancora nulla...... cmq ho l'impressione che arriverà stasera!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yyyxxx62
Buongiorno, sono un neofita quindi spero vorrete perdonare eventuali cavolate che scrivo.
Ho un Galaxy SII da circa un anno e ieri ho scaricato un aggiornamento software che ha installato la versione Android 4.0.3.
E qui sono iniziati i dolori. La mia connessione wifi di casa non funziona più e non sono più riuscito a farla andare, l'account con cui scaricavo mail e appuntamenti dal server exchange aziendale non funziona più.
Vorrei tornare alla precedente versione Gingerbread, ma non so da che parte iniziare...
C'è una buonanima che può darmi qualche indicazione ?
Grazie
Hai fatto un bel reset impostazioni di fabbrica e un wipe delle memorie? Perchè se la risposta è no, potresti risolvere così facendo..
-
Quote:
Marcotto73
ore 11.33 ancora nulla...... cmq ho l'impressione che arriverà stasera!!!!!
Ma non lavori oggi? :p
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
ma sempre l ultima ruota del carro siamo noi???????????????o_O
-
Quote:
ZiCkY
pensa che io ho tutto a lavoro...ahahahrotfl a casa non ho nemmeno il cavo dati
-
Quote:
ZiCkY
si ma oggi (PER FORTUNA) calma piatta!!!!!!
-
-
Quote:
Lucags
Quindi il mio è russo?
A memoria ti dico Greco..
-
-
....e poi appena arrivò...milioni di device in assistenza andò!:)
-
Quote:
Lucags
Ics quando arriva li?
Non sappiamo mancò quando esce in Italia...figurati Grecia...
-
ancora niente per la tim? nessun aggiornamento?
-
Quote:
skeer
ancora niente per la tim? nessun aggiornamento?
:(
-
Questo aggiornamento a ICS è un agonia.........per i moderatori del forum!!!!!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
-
-
sindrome da checche isteriche...rotfl
-
Uscito ics anche in francia... Siamo proprio l'ultima ruota del carretto noi... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
più passa il tempo più mi aspetto un comunicato che dica "ICS non uscirà oggi"
-
io ho brand tim,se volete sapere una cosa strana (sto controllando ogni cinque minuti se via kies arriva qualcosa) fino a poco fa nella zona firmware mi indicava il mio e me lo indicava come piu recente...da qualche minuto invece è sparita la voce che indicava che il mio firmware era piu recente...
-
Premetto che non ho mai flashato, ma se in italia arriva in questi gg e io installo la rom ita, in futuro, se ci saranno altri aggiornamenti ita, basta collegare il gs2 a kies e mi rileva l aggiornamento italiano? O dovrei flaschare di continuo x aggiornarlo?
-
A dire il vero ieri sera, appena passata la mezzanotte, ero tentato di scrivere qui per aizzare subito un moderatore a caso (chi? xD ) chiedendo: E' arrivato??? Come mai è in ritardo?? Chi mi aiutaaaaaa?
xD
-
Quote:
vincenzo90
io ho brand tim,se volete sapere una cosa strana (sto controllando ogni cinque minuti se via kies arriva qualcosa) fino a poco fa nella zona firmware mi indicava il mio e me lo indicava come piu recente...da qualche minuto invece è sparita la voce che indicava che il mio firmware era piu recente...
Devi farlo ogni minuto o l'aggiornamento non esce.... :D
-
Quote:
Lucags
Premetto che non ho mai flashato, ma se in italia arriva in questi gg e io installo la rom ita, in futuro, se ci saranno altri aggiornamenti ita, basta collegare il gs2 a kies e mi rileva l aggiornamento italiano? O dovrei flaschare di continuo x aggiornarlo?
lo riconosce in automatico e tu poi fai l'update
-
Come si fa con kies a fargli cercare di nuovo eventuali aggiornamenti del firmware, devo staccare e riattaccare il telefono per forza? non trovo la voce...
-
Quote:
Dr.Fix
Come si fa con kies a fargli cercare di nuovo eventuali aggiornamenti del firmware, devo staccare e riattaccare il telefono per forza? non trovo la voce...
Che io sappia ogni tot controlla da solo..
-
solidarità a ZiCkY saranno giorni MOLTOOOOOOOO caldi!!!!;)
-
Ragazzi il mio gs2 è sbrandizzato (prima era wind) con firmware no brand ita 2.3.6
Quando aggiornerò (via odin presumo, credo che kies il no brand non me lo rilevi..) ad ics no brand poi diventerà no brand automaticamente e potrò aggiornaer con kies?? C'è un modo per farlo diventare no brand da brand wind e utilizzare kies o odin va benissimo??
-
Quindi installando la rom ita kies lo riconosce e non dovrebbe avere problemi a livello software successivamente giusto? C'è qualche buona guida nel forum per installare la rom ita? Scusate ma sono a lavoro e a malapena riesco a scrivere. Un altra cosa: la garanzia viene invalidata vero? O essendo sempre una rom originale non succede niente?
-
Ragazziiiiiii mi ha rilevato l'aggiornamentoooooooooooooooooo vai con ics!!!!!
-
hai dato una letta prima qui?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Quote:
apocalittico
-
Quote:
apocalittico
Sarà quello itv?
-
Quote:
apocalittico
facci sapere!!!!!
-
il mio e s2 no brand !!! *..*.*.*.*.*
-
Quote:
Lucags
Quindi installando la rom ita kies lo riconosce e non dovrebbe avere problemi a livello software successivamente giusto? C'è qualche buona guida nel forum per installare la rom ita? Scusate ma sono a lavoro e a malapena riesco a scrivere. Un altra cosa: la garanzia viene invalidata vero? O essendo sempre una rom originale non succede niente?
1) a livello di software non ci dovrebbero essere problemi, ma qualche bug c'è da aspettarselo;
2) per installare ics italia basta che lo colleghi al pc, apri kies e vedi se trova l'aggiornamento, sennò se vuoi lo puoi aggiornare con odin, procedura più "difficoltosa" per inesperti ma più veloce e sicura se non altro perchè kies potrebbe creare problemi o bloccarsi;
3) La garanzia in tutti e due i casi NON viene invalidata.
-
no, non ho fatto nè il reset nè il wipe, cancellare tutti i dati presenti sul telefono mi crea qualche problema
non c'è altra strada ? :-(
Pensavo che da qualche parte si potesse trovare un file del precedente aggiornamento, scaricarlo e trovare tutto come prima...
Sono un ingenuo ?
-
Quote:
apocalittico
il mio e s2 no brand !!! *..*.*.*.*.*
ahhhhhhhhh ecco........ va beh dato che il mio e un brand mi metto in fila...... in coda!!!
-
il mio è nobrand ita ma ancora nada =(
-
Quote:
Dirrty Fighter
il mio è nobrand ita ma ancora nada =(
Infatti o non è ITV o è un pesce d'aprile fuori tempo massimo...
-
Assettiamo conferme..
-
Quote:
klark83
digita *2767*4387264636# e riporta cosa dice il pcode
il mio dice: I9100 RWAXEO