Visualizzazione stampabile
-
ore 11.33 ancora nulla...... cmq ho l'impressione che arriverà stasera!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yyyxxx62
Buongiorno, sono un neofita quindi spero vorrete perdonare eventuali cavolate che scrivo.
Ho un Galaxy SII da circa un anno e ieri ho scaricato un aggiornamento software che ha installato la versione Android 4.0.3.
E qui sono iniziati i dolori. La mia connessione wifi di casa non funziona più e non sono più riuscito a farla andare, l'account con cui scaricavo mail e appuntamenti dal server exchange aziendale non funziona più.
Vorrei tornare alla precedente versione Gingerbread, ma non so da che parte iniziare...
C'è una buonanima che può darmi qualche indicazione ?
Grazie
Hai fatto un bel reset impostazioni di fabbrica e un wipe delle memorie? Perchè se la risposta è no, potresti risolvere così facendo..
-
Quote:
Marcotto73
ore 11.33 ancora nulla...... cmq ho l'impressione che arriverà stasera!!!!!
Ma non lavori oggi? :p
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
ma sempre l ultima ruota del carro siamo noi???????????????o_O
-
Quote:
ZiCkY
pensa che io ho tutto a lavoro...ahahahrotfl a casa non ho nemmeno il cavo dati
-
Quote:
ZiCkY
si ma oggi (PER FORTUNA) calma piatta!!!!!!
-
-
Quote:
Lucags
Quindi il mio è russo?
A memoria ti dico Greco..
-
-
....e poi appena arrivò...milioni di device in assistenza andò!:)
-
Quote:
Lucags
Ics quando arriva li?
Non sappiamo mancò quando esce in Italia...figurati Grecia...
-
ancora niente per la tim? nessun aggiornamento?
-
Quote:
skeer
ancora niente per la tim? nessun aggiornamento?
:(
-
Questo aggiornamento a ICS è un agonia.........per i moderatori del forum!!!!!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
-
-
sindrome da checche isteriche...rotfl
-
Uscito ics anche in francia... Siamo proprio l'ultima ruota del carretto noi... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
più passa il tempo più mi aspetto un comunicato che dica "ICS non uscirà oggi"
-