Visualizzazione stampabile
-
Il mio no brand ancora nulla
-
per ammazzare il tempo leggiti questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Quote:
Originariamente inviato da
keenan
Il mio no brand ancora nulla
-
Siccome io ho un ibrido di gs2, se reinstallo il firmware originale della vodafone e scarico attraverso ota o kies all'aggiornamento uscito oggi. Il telefono migliora visto che il precedente agg lo avevo fatto manuale?
Max
-
ma hai usato odin?
sei debrand adesso?
Quote:
MAXMILIAN
Siccome io ho un ibrido di gs2, se reinstallo il firmware originale della vodafone e scarico attraverso ota o kies all'aggiornamento uscito oggi. Il telefono migliora visto che il precedente agg lo avevo fatto manuale?
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Max
Ma se ancora non c'é!!!!!!!
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :*
-
Ovviamente i bug sono dovuti solo al software, non al fatto che installo una rom diversa da quella originaria (greca) giusto?
-
-
un pò più chiaro, di che parli
Quote:
Lucags
Ovviamente i bug sono dovuti solo al software, non al fatto che installo una rom diversa da quella originaria (greca) giusto?
-
Ragazzi il mio gs2 è sbrandizzato (prima era wind) con firmware no brand ita 2.3.6
Quando aggiornerò (via odin presumo, credo che kies il no brand non me lo rilevi..) ad ics no brand poi diventerà no brand automaticamente e potrò aggiornaer con kies?? C'è un modo per farlo diventare no brand da brand wind e utilizzare kies o odin va benissimo??
-
Quote:
Lucags
Suppongo di si
-
ragazzi, perdonatemi, ho un dubbio..in attesa del firmware italiano ho controllato con ckeck fus da dove proviene il mio cellulare
ho scoperto che è un GT-I9100LKAXEU con csc I9100XEUKD1 pda I9100XWLA4 3 phone I9100XXKI4
quindi inglese con checkrom.
volevo passare ad una versione stock di ics facendo un deep clean1..e devo caricare una stock originale..ma cosa devo caricare? devo metterne su una inglese o è conveniente aspettare che oggi esca l'italiana?
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Ragazzi il mio gs2 è sbrandizzato (prima era wind) con firmware no brand ita 2.3.6
Quando aggiornerò (via odin presumo, credo che kies il no brand non me lo rilevi..) ad ics no brand poi diventerà no brand automaticamente e potrò aggiornaer con kies?? C'è un modo per farlo diventare no brand da brand wind e utilizzare kies o odin va benissimo??
O.o già sei no brand, quindi aggiornerai a Ics no brand, what's the problem?
-
segui le guide per il passaggio a ics tramite odin e fai prima, adesso kies non ti aggiorna è inutile tornare indietro
Quote:
Lorenzo_Ace
-
Secondo voi chi come me ha ics polacco deve fare wipe oppure visto che il linguaggio è lo stesso si può procedere senza???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keyon3
ragazzi, perdonatemi, ho un dubbio..in attesa del firmware italiano ho controllato con ckeck fus da dove proviene il mio cellulare
ho scoperto che è un GT-I9100LKAXEU con csc I9100XEUKD1 pda I9100XWLA4 3 phone I9100XXKI4
quindi inglese con checkrom.
volevo passare ad una versione stock di ics facendo un deep clean1..e devo caricare una stock originale..ma cosa devo caricare? devo metterne su una inglese o è conveniente aspettare che oggi esca l'italiana?
leggi quà:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
vale anche se vuoi mettere l'inglese di firmware
-
il mio è samsung e nullaaaaa...il vuotooo...ahahahaha
-
Quote:
ernestelche
Secondo voi chi come me ha ics polacco deve fare wipe oppure visto che il linguaggio è lo stesso si può procedere senza???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
almeno un doppio wipe prima del flash è sempre meglio
-
Io pensavo di fare un backup, utilizzare sgs csc selector e trasformarlo in no brand e poi utilizzare kies. Potrebbe funzionare??
Quote:
dieguccio
segui le guide per il passaggio a ics tramite odin e fai prima, adesso kies non ti aggiorna è inutile tornare indietro
-
ma tu hai già sbrandizzato, se devi fare fatiche falle quando ti servirà la garanzia, adesso segui la guida e ti ritrovi ics, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
risparmi tenpo
Quote:
Lorenzo_Ace
Io pensavo di fare un backup, utilizzare sgs csc selector e trasformarlo in no brand e poi utilizzare kies. Potrebbe funzionare??
-
Si ma per aggiornarlo dovrei utilizzare odin e la procedura è più "difficoltosa", mentre kies fa tutto da solo..
Quote:
ludorexmundi
O.o già sei no brand, quindi aggiornerai a Ics no brand, what's the problem?
-
salve a tutti...
Kies mi dice che non è possibile aggiornare il firmaware tramite kies per il mio cellulare
PDA I9100XILA2
Phone I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
Product code CT-I9100LKAHU
dove posso trovare il firmaware quando uscira? per poterlo fare tramite Odin
-
Quote:
sgnauss
salve a tutti...
Kies mi dice che non è possibile aggiornare il firmaware tramite kies per il mio cellulare
PDA I9100XILA2
Phone I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
Product code CT-I9100LKAHU
dove posso trovare il firmaware quando uscira? per poterlo fare tramite Odin
Quando uscirà lo saprai
-
comunque dovresti renderlo leggibile a kies,
odin non è affatto difficile anzi, poi per un corretto istallazione sempre sono consigliati il ripristino, io passerei cosi a ics, e una volta fatto ti accorgi che è una fesseria in fin dei conti, basta leggere e pensare per 30 minuti solo a quello, a mio parere ovvio
Quote:
Lorenzo_Ace
Si ma per aggiornarlo dovrei utilizzare odin e la procedura è più "difficoltosa", mentre kies fa tutto da solo..
-
Ormai la crisi di aggiornamento si sta diffondendo alla velocità della luce, stesse domande nel giro di un paio di post, gente che dice di avere aggiornato e poi si scopre che non ha un SII italiano. Non so come facciano i moderatori, ma io mi sarei già preso su, spento il pc e andato a farmi un giro xD un consiglio a tutti quelli che continuano a fare sempre le stesse domande, leggetevi il thread da una decina di pagine precedenti all'ultima e troverete tutte le risposte che cercate :)
-
Ok ma se sbaglio qualcosa nella procedura con odin bricco il cell mentre con kies è in automatico.. O sbaglio??
Quote:
dieguccio
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Io pure sono no brand ita 2.3.6 Xila3 e Kies mi riconosce il telefono, quando arriverà l'aggiornamento lo segnalerà e lo installerò!!Ergo puoi usare sia kies che odin, con la differenza che per odin dovrai scaricare un file zip da sammobile quando uscirà, scompattarlo e caricarlo su Odin stesso e poi flashare..per questo dico che è più "difficoltoso" per chi magari non sa dove mettere le mani!!
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Ok ma se sbaglio qualcosa nella procedura con odin bricco il cell mentre con kies è in automatico.. O sbaglio??
Il rischio é lo stesso..anche con kies puoi brickare..
-
raga mancano 15 minuti A Whole New Universe
-
ma tu hai tolto il brand o no?
per leggerti devi tornare brand, ammeno che tu non sia perfettamente italiano adesso
aspetta l'uscita e ti renderai conto
Quote:
Lorenzo_Ace
ma tu non hai nessun problema ad uisare kies, quindi è inutile odin
Quote:
ludorexmundi
Io pure sono no brand ita 2.3.6 Xila3 e Kies mi riconosce il telefono, quando arriverà l'aggiornamento lo segnalerà e lo installerò!!Ergo puoi usare sia kies che odin, con la differenza che per odin dovrai scaricare un file zip da sammobile quando uscirà, scompattarlo e caricarlo su Odin stesso e poi flashare..per questo dico che è più "difficoltoso" per chi magari non sa dove mettere le mani!!
-
Ragazzi una domanda. E' dalla notte dei tempi che non utilizzo più kies per aggiornare, oggi attacco il cellulare per verificare se c'era l'aggiornamento, ma come lo collego mi dice che il terminale non supporta l'aggiornamento firmware, strano le prime volte aggiornavo con Kies!!!!
Al momento monto lo xila3, però ho cambiato il modem e messo il vecchio bootloader per togliere l'avviso, praticamente:
I9100XILA3/I9100OXIKK1/I9100XXLPR/I9100XILA3 (ITV)
é per via di questi cambi che Kies dice: il terminale non supporta l'aggiornamento firmware.
-
Quote:
micca
Ragazzi una domanda. E' dalla notte dei tempi che non utilizzo più kies per aggiornare, oggi attacco il cellulare per verificare se c'era l'aggiornamento, ma come lo collego mi dice che il terminale non supporta l'aggiornamento firmware, strano le prime volte aggiornavo con Kies!!!!
Al momento monto lo xila3, però ho cambiato il modem e messo il vecchio bootloader per togliere l'avviso, praticamente:
é per via di questi cambi che Kies dice: il terminale non supporta l'aggiornamento firmware.
Esatto
-
Anche a me lo riconosce kies.. E ho no brand ita 2.3.6 xila3
Quote:
ludorexmundi
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Anche a me lo riconosce kies.. E ho no brand ita 2.3.6 xila3
Allora aspetta come me che venga segnalato l'aggiornamento!
-
Io avevo il firmware 2.3.3 drand wind e ho installato il no brand ita 2.3.6 xila3. Kies mi riconosce il cell quindi quando mi arrverà l'aggiornamento sarà no brand??
Info:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKK1
Quote:
dieguccio
ma tu hai tolto il brand o no?
per leggerti devi tornare brand, ammeno che tu non sia perfettamente italiano adesso
aspetta l'uscita e ti renderai conto
ma tu non hai nessun problema ad uisare kies, quindi è inutile odin
-
Quote:
ZiCkY
Il rischio é lo stesso..anche con kies puoi brickare..
zicky ti avevo amndato un msg privato ma nn lo trovo più nn so...ti avevo chiesto se secondo era un problema il fatto che mi dice che nn supporta l inizializzazione con il kies...che dici???
-
PCode: GT-I9100LKAITV
Quote:
Lorenzo_Ace
Io avevo il firmware 2.3.3 drand wind e ho installato il no brand ita 2.3.6 xila3. Kies mi riconosce il cell quindi quando mi arrverà l'aggiornamento sarà no brand??
Info:
-
SI il modem ti ha reso diverso al sistema
usi odin e bey bey kies
Quote:
micca
-
si ti legge come italia e quindi avrai italia
Quote:
Lorenzo_Ace
PCode: GT-I9100LKAITV
-
Itv no-brand. In trepidante attesa...
Inviato con il permesso di mia moglie ed il benestare delle mie figlie.
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Info:
Ti ho detto di si!