R: [Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.
Quote:
Originariamente inviato da
gregio
Buona Domenica ,
posseggo un S2 acquistato su Groupon di provenienza Rumena ....non ho ricevuto la notifica per l' aggiornamento al JB ....il fatto che S2 sia con firmware rumeno , può accadere che non venga aggiornato ?
Grazie
Devi solo pazientare. Verranno aggiornati tutti prima o poi. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
befak
Grazie dei consigli però io non so che sono un wipe o un reset si perdono dati? CoSa si dovrebbe fare?
befak
Salva la rubrica con google e vai in impostazioni backup e ripristino e fai reset se non flagghi la memoria usb la memoria interna non la perdi, quindi foto video etc,altrimenti si...con il reset dovresti risopvere i rallentamenti
P.s. usate il quote per rispondere altrimenti non si capisce nulla e il tasto thanks per ringraziare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
befak
scusa un ultima cosa quindi facendo il reset si cancelleranno tutte le applicazioni scaricate ?
ho visto anche che mi chiede prima se voglio memorizzare tutte le mie password e gli account su google
lo devo fare per poi riprendere dopo oppure si fa solo con la rubrica?
Si persi le.app ma le ritrovi nep.play store....quando faccio il reset appena metti l'account google mi ritorba la rubrica e le impostazioni relative alla suoneria luminosita etc....male che va le fai manualmente;)
Quote:
befak
grazie tante adesso mi è un pò tutto più chiaro un ultima cosa per quel che riguarda la rubrica ti riferisci a quella dei numeri telefonici che sono salvati su telefono? cioè se la rubrica c'è l'ho duplicata su la sim non c'è bisogno di passarla su google ?
Io li ho cancellati dalla sim :D....controlla che accanto ai nomi ci sia la g di google e fai il log in da pc e vedi se ci sono i numeri prima di fare il reset....controllare non fa mai male ;)
Quote:
befak
grazie ma quindi anche se ho tutti i numeri sulla sim c'è il rischio che vengono cancellati?
beh a questo punto faccio di corsa il backup
Fai il backup dei numeri su Google che è sempre utile. Comunque i numeri sulla sim non li tocchi.
Quote:
pompador
Ragazzi per quanto riguarda agg. JB s2 wxlpt ancora nulla???? Penso ke sia inglese non lo so potreste darmi una mano
Inviato dal mio s2perla
In firma puoi vedere gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi cliccaci e controlla ;)
Quote:
pinomelizzi
Salve e buongiorno a tutti.Qualcuno sa dirmi cosa è questa richiesta di aggiornamento che mi compare sul mio Galaxy SII?" Aggiornamento versione v2.2.9" Lo devo scaricare o no? Grazie
Ma a che versione di Android stai?
Quote:
pinomelizzi
JB.4.1.2 versione Italiana
e che lé quella roba 2.2.9?
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
pinomelizzi
ma che ne sò ! stamane mi sono trovato questa richiesta (offerta) di aggiornamento,ma non ho scaricato niente proprio perchè non sò a cosa si riferisce.Non ho sentito parlare di ulteriori aggiornamenti per SII con JB.4.1.2 e quindi non mi fido a scaricare senza sapere cosa è.
Aggiungo che oltre a jb.4.1.2 ho anche la Mod.alliance (non Rom ma solo Mod.),ma non credo che siano aggiornamenti relativi a questa.
Io lascerei stare. Non si sa mai.
Quote:
SimonePP
Ragazzi voi che state utilizzando JB ultimo aggiornamento avete riscontrato problemi? qualche bug evidente? durata batteria?
Nessun problema. Durata ottima!
Scusate, ma quando uscirà il mio aggiornamento XEN dovrò ripristinare il kernel originale o posso lasciare il kernel phenomenal. Monto firmware originale ics con kernel phenomenal.
Quote:
leopql
Scusate, ma quando uscirà il mio aggiornamento XEN dovrò ripristinare il kernel originale o posso lasciare il kernel phenomenal. Monto firmware originale ics con kernel phenomenal.
È gia uscito jb per la tua versione....xen è olandese....
Quote:
sasy82
Disponibile l'aggiornamento per bran h3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo piu tardi aggiorno la lista.......
Ricordo a tutti che in firma potete vedere la siyuazione attuale dei rilasci degli aggiornamenti di jb nel.mondo