Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrosky57
Salve ragazzi, ieri è uscito l'aggiornamento per S2 Brand TIM, ma a quanto vedo solo l'unico che ha questo piccolo problemino...Cioè effettuando l'aggiornamento OTA (Classico sistema menu, impostazioni....) Mi esce la solita finestra "Nessun aggiornamento disponibile". Ok la seconda alternativa è kies, vado a collegare il cellulare al pc, tutto apposto finchè mi dice ULTIMO FIRMWARE: e mi da quello del 4.0.4...La terza alternativa sarebbe Odin, ma io non vorrei procedere con esso xkè non so come muovermi e non vorrei combinare nessun danno, anche xkè ritengo poco responsabile quel programma e leggendo in rete si rischia anche di perdere la garanzia...Chi come me ha questo problema e soprattutto come risolverlo?....
Se tramite odin flashi un firmware ufficiale non invalidi la garanzia. È strano che kies non rilevi l'aggiornamento. Sicuro che è un brand Tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora io l'ho comprato da Expert 3 settimane fà tramite una promozione TIM, ma guardando la Versione del cellulare CSC: I9100ATO significa che è di provenienza Australiana, è mai possibile?...
-
Galaxy S II & Galaxy Note to get Android 4.2.2, Android 5.0 for the Galaxy S III & Galaxy Note II | SamMobile
Quote:
In 2011, 2012 and this year Samsung brought plenty of Android devices. Today we received, through our insider the first pre-list about upcoming Android updates from the Korean giant. Samsung will update the Galaxy S II and Note to Android 4.2.2 but this will be the last update for these devices. This means the Galaxy S II and Note received an update from 2.3.6 to 4.0.4 to 4.1.2 and will stop at Android version 4.2.2. Google is the only OEM which gives so many updates to its devices but Samsung is doing the same now. Below is the list of devices, which will receive the Android 4.2.2 update from Samsung.
But there is more according to the first pre-list, Samsung will only update 5 devices to Android 5.0, which is not yet announced by Google but is expected to be announced at the upcoming Google IO. The devices which will be getting the Android 5.0 update are the Galaxy S III, Galaxy S4, Note II, Note 8.0 and Note 10.1. Our insider finished with saying that plenty of MID-range Android devices of 2012 / 2013 will also receive a value pack update. Samsung did this before with the first generation of Galaxy devices. The insider confirmed Google’s next version is expected to be a big update and Samsung will take some time to update their devices.
Below is the list of devices which is not confirmed by Samsung yet. But is confirmed by our insider.
* End at Android 4.2.2 update.
GT-I9080 – Galaxy Grand
GT-I9082 – Galaxy Grand DUOS
GT-I8160 – Galaxy Ace 2
GT-I8190 – Galaxy S III mini
GT-I8350 – Galaxy Beam
GT-I8730 – Galaxy Express
GT-I9070 – Galaxy S Advance
GT-I9100 – Galaxy S II
GT-I9105 – Galaxy S II Plus
GT-I9260 – Galaxy Premier
GT-N7000 – Galaxy Note
GT-S6310 – Galaxy Young
GT-S6312 – Galaxy Young DUOS
GT-S6810 – Galaxy Fame
GT-S7710 – Galaxy X Cover 2
To get Android 5.0.
GT-I9300 – Galaxy S III
GT-I9305 – Galaxy S III LTE
GT-I9500 – Galaxy S 4
GT-I9505 – Galaxy S 4 LTE
GT-N5100 – Galaxy Note 8.0
GT-N5105 – Galaxy Note 8.0 LTE
GT-N5110 – Galaxy Note 8.0 Wi-Fi
GT-N7100 – Galaxy Note II
GT-N7105 – Galaxy Note II LTE
GT-N8000 – Galaxy Note 10.1
GT-N8005 – Galaxy Note 10.1 LTE
GT-N8010 – Galaxy Note 10.1 Wi-Fi
Remember this is an pre-list. (Samsung could still change devices!)
Do not ask for other devices, if we know more we will tell you.
* List is not complete yet!
-
Quote:
Pietrosky57
Allora io l'ho comprato da Expert 3 settimane fà tramite una promozione TIM, ma guardando la Versione del cellulare CSC: I9100ATO significa che è di provenienza Australiana, è mai possibile?...
Ecco il motivo :)
È strano.. In tal caso quando uscirà in Australia potrai aggiornare.
-
Quote:
kawada
Ecco il motivo :)
È strano.. In tal caso quando uscirà in Australia potrai aggiornare.
Cioè è mai possibile che expert mi da un telefono NON italiano?....Io non capisco bahh!......
-
Quote:
Pietrosky57
Cioè è mai possibile che expert mi da un telefono NON italiano?....Io non capisco bahh!......
è un import australiano, è normale, secondo te perche gli costa (e ci costa) di meno
-
Quote:
0raziel0
non aggiornare mai sotto carica, cuoci la batteria, fallo caricare al 80% e poi aggiorni
Grazie del consiglio, non sapevo... :thumbup:
-
Quote:
0raziel0
è un import australiano, è normale, secondo te perche gli costa (e ci costa) di meno
Hai esattamente ragione, xrò cavolo fate uscire un unico firmware, non è che dovrei aspettare che esce in australia, ad esempio nel mio caso non so nemmeno se esce l'aggiornamento JB....... Che rabbia!!
-
Quote:
Pietrosky57
Hai esattamente ragione, xrò cavolo fate uscire un unico firmware, non è che dovrei aspettare che esce in australia, ad esempio nel mio caso non so nemmeno se esce l'aggiornamento JB....... Che rabbia!!
Ad uscire esce ma non sappiamo quando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ad uscire esce ma non sappiamo quando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In rete non si trovano notizie. :\ ...
-
Quote:
Pietrosky57
ad uscire esce, non si sa quando ma per tuti gli S2 uscirà, purtroppo non sempre risparimando que 10-20 euro si ottiene il massimo
-
Quote:
0raziel0
ad uscire esce, non si sa quando ma per tuti gli S2 uscirà, purtroppo non sempre risparimando que 10-20 euro si ottiene il massimo
Purtroppo non ero pratico nei cell, ora sto iniziando a capire come va la barca, grazie a tutti per la vostra disponibilità, un abbraccio. :)
-
Quote:
Pietrosky57
Purtroppo non ero pratico nei cell, ora sto iniziando a capire come va la barca, grazie a tutti per la vostra disponibilità, un abbraccio. :)
Nemmeno io...ora forse sto iniziando a capire qualcosa. Grazie a voi!
-
Ciao ragazzi volevo aggiornare brand 3 il mio S2. Avevo caricato l'europea spagnola flashandola con odin. Volevo ripristinare lo smartphone col suo brand. Potete dirmi come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi volevo aggiornare brand 3 il mio S2. Avevo caricato l'europea spagnola flashandola con odin. Volevo ripristinare lo smartphone col suo brand. Potete dirmi come posso fare?
-
Quote:
bryyton
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allo stesso modo con cui hai flashato l'altra
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
bryyton
post numero 4 di questa guida....
-
Ho letto che la brand 3 ha delle migliorie rispetto alla lsd no brand è vero??
-
abbi pazienza dove lo trovo il post 4?
-
-
Quote:
andrewt
si è stato postato in mattinata ;)
-
Non ci è sfuggito, ma sa tanto di balla
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Per caso sapete se skygo funziona con jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
francesco147
Per caso sapete se skygo funziona con jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
Finalmente aggiornato a JB, seguendo le vostre quide per il full wipe. Grazie a tutti.
-
Quote:
nickgaglia
Finalmente aggiornato a JB, seguendo le vostre quide per il full wipe. Grazie a tutti.
Aggiornato ieri sera....tutto ok direi.... full wipe?? sarebbe??? :-)
-
Aggiornando, i problemi gps e usb potrebbero sparire?
-
Quote:
francesco147
Aggiornando, i problemi gps e usb potrebbero sparire?
Androidiani App
quelli gps possono essere software, e quindi risolvibili con jb, ma la usb è un componente hardware, se è danneggiato il software non centra nulla
-
Credo che usb sia problema software perché quando collego, il pc o i pc mi danno dispositivo non riconosciuto quindi penso siano i driver
-
Quote:
francesco147
Credo che usb sia problema software perché quando collego, il pc o i pc mi danno dispositivo non riconosciuto quindi penso siano i driver
Androidiani App
quando esce a me adotto questa tecnica, stacco e spengo il pc toglendogli la corrente per 2 minuti, riaccendo e mi vede il telefono, altrimenti è colpa di kies e devi disinstallarlo e rimmetterlo
-
Quote:
0raziel0
quando esce a me adotto questa tecnica, stacco e spengo il pc toglendogli la corrente per 2 minuti, riaccendo e mi vede il telefono, altrimenti è colpa di kies e devi disinstallarlo e rimmetterlo
a volte può essere il cavo, prova a cambiarlo
-
Quote:
ataru moroboshi
a volte può essere il cavo, prova a cambiarlo
3 cavi originali samsung, in sequenza del galaxy gio, del galaxy S2 e del galaxy S3 fanno uguale, è ovvio che siano i driver, e probabilmente a tutti quelli a cui lo fa è colpa dei driver
-
Si anche io ho provato vari cavi ma nulla, ho provato a installare 100 volte kies ma niente, ho resettato il tel ma nulla!
-
Quote:
francesco147
Si anche io ho provato vari cavi ma nulla, ho provato a installare 100 volte kies ma niente, ho resettato il tel ma nulla!
Androidiani App
quando togli kies usa ccleaner, sul pc, è un programma che pulisce dai resti dei prorammi, disinstalli kies usi il programma, riavii il pc e installi solo i driver samsung, almeno il telefono dovrebbe vederlo, per aggiornare mi sa che ti tocca cambiare pc
-
Ma guarda ho provato altri pc ma la solfa non cambia, deve essere proprio il driver nel telefono
-
Quote:
chiluz
Aggiornato ieri sera....tutto ok direi.... full wipe?? sarebbe??? :-)
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
-
Salve a tutti, ragazzi, io ho s2 brand 3 roottato,kies e ota non mi riconosce l'aggiornamento a jb,sapete indicarmi da dove e quale scaricare da mettere sul mio s2 rottato della 3 per installarlo manualmente tramite odin? io ho I9100XWLPG...grazie..
-
Ciao a tutti...ho un s2 brandizzato h3g...da ieri dovrebbe essere finalmente uscito l'aggiornamento a jb...dicono che si possa fare sia via kies che via ota...ma perché via ota mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti Mentre via kies me lo trova? Grazie a tutti
-
Quote:
superpoole75
Ciao a tutti...ho un s2 brandizzato h3g...da ieri dovrebbe essere finalmente uscito l'aggiornamento a jb...dicono che si possa fare sia via kies che via ota...ma perché via ota mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti Mentre via kies me lo trova? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mai rilasciato via ota la h3g. da quando ho l's2 ho sempre aggiornato con odin...
-
scusa la domanda un po "stupida" ma posso scaricare gli aggiornamenti ufficiali anche con Odin invece di usare Kies? te lo chiedo perchè secondo me il programma kies fa schifo...