Visualizzazione stampabile
-
Scusate oggi faccio proprio confusione su tutto!!
-
Ragazzi salve..io ho il 4.0 di android sul mio s2 come faccio ad aggiormare? Brandizzato wind
Clicco da aggiornamento softwer ma mi da nessun aggiornento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigginventisei
Ragazzi salve..io ho il 4.0 di android sul mio s2 come faccio ad aggiormare? Brandizzato wind
Se vuoi puoi aggiornare manualmente tramite odin. Puoi aggiornare usando una rom apposita per il tuo brand (credo sia già uscita da un pezzo) oppure sbandizzarlo e quindi renderlo no brand. In ogni caso, segui passo passo la guida, sezione modding.
-
Io ho scaricato fus come consigliato..ora non so.come.procedere scusa puoi spiegare la procedura piu semplice per farlo? Sorry ma non ci capisco tanto
-
Quote:
Gigginventisei
Installa KIES sul tuo PC, poi collega il telefono ed aggiornalo.
-
Non ho il pc :-( faccio tutto dal cellulare idem la mia ragazza :-( alternative?
-
Quote:
Gigginventisei
Non ho il pc :-( faccio tutto dal cellulare idem la mia ragazza :-( alternative?
Anche se volessi usare odin ti occore un pc o un portatile
-
Ma perche (domanda da chi non capisce na fava) non si puo aggiornare dal telefono cliccando aggiornamento softwer?
-
Quote:
Gigginventisei
Ma perche (domanda da chi non capisce na fava) non si puo aggiornare dal telefono cliccando aggiornamento softwer?
Se il telefono non lo vede non ti resta alternativa se non usare il pc per flashare con Odin o tramite Kies. Oppure chiedi la gentilezza a qualcuno, nel caso anche al centro Wind.
-
Mmmmm ok vedo ad ub centro wind tanks :-)
-
Quote:
Gigginventisei
Perché non tutti gli operatori rilasciano gli aggiornamenti via ota. Se non hai il pc...non hai speranza di aggiornare. Portalo in assistenza e lo chiedi a loro di aggiornare
-
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto.....ho usato odin per installare jelly bean stock h3g. tutto ok quando però ha riavviato e sta nella schermata AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONE è fermo da un bel po a 11 di 99.
è di un mio amico. mi chiedo....lui dice che ha whatsapp con circa 4000 foto di roba....potrebbe essere quello? che facciamo aspettiamo?
o riavviamo e facciamo un reset?
consigli grazie!!!!
-
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto.....ho usato odin per installare jelly bean stock h3g. tutto ok quando però ha riavviato e sta nella schermata AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONE è fermo da un bel po a 11 di 99.
è di un mio amico. mi chiedo....lui dice che ha whatsapp con circa 4000 foto di roba....potrebbe essere quello? che facciamo aspettiamo?
o riavviamo e facciamo un reset?
consigli grazie!!!!
Per un bel po cosa intendi?aspetta e vedi se va a avanti
-
mezzora....mi sembra troppo......... che faccio aspetto, resetto.........o faccio hard reset????
aiutooooo
-
Quote:
vittorio130881
mezzora....mi sembra troppo......... che faccio aspetto, resetto.........o faccio hard reset????
aiutooooo
Se.riesci ad andare in recovery fai un wipe data e vedi se risolvi
-
Quote:
diavolo78
Perché non tutti gli operatori rilasciano gli aggiornamenti via ota. Se non hai il pc...non hai speranza di aggiornare. Portalo in assistenza e lo chiedi a loro di aggiornare
Salve sto con un'amico da keis
Mi dice versione firmwer.. Pda:lp7/phone:lps/csc:lph (xeh)
Poi andiamo a strumenti
Aggiornamento e inizializzazione firmware
Dice nome.modello ........
Non supporta l'inizializzazione
-
Quote:
Gigginventisei
Salve sto con un'amico da keis
Mi dice versione firmwer.. Pda:lp7/phone:lps/csc:lph (xeh)
Poi andiamo a strumenti
Aggiornamento e inizializzazione firmware
Dice nome.modello ........
Non supporta l'inizializzazione
Hai un telefono ungherese quindi se vuoi aggiornare a jb per via ufficiale senza uscire dalla garanzia non puoi perché la xeh è ferma alla 4.0.3
-
Ma li mortacci loro,dovrei andare al negoziante e romperci il c.......
Quindi non uscira mai per il mio l'aggiornamento con garanzia? :-()
Alternative? Sbrandizzarlo risolverei qualcosa?
-
Quote:
Gigginventisei
Ma li mortacci loro,dovrei andare al negoziante e romperci il c.......
Quindi non uscira mai per il mio l'aggiornamento con garanzia? :-()
Alternative? Sbrandizzarlo risolverei qualcosa?
Bho magari prima o poi esce... Nessuno può saperlo...
Più che sbrandizzarlo devi cambiare il Fw e prendere quello di un altro paese...
-
Mmmm aspettiamo dai :-( non sono pratico oer queste cose :-(
-
ragazzi fatto il danno. il cell si è spento. ho provato il reset ma mi da mille errori che non trova le varie cartelle.....
ho provato a reinstallare tramite odin ma niente si blocca non parte....mi potete aiutare??????? come posso fare? mi entra in recovery e entra in download mode....
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi fatto il danno. il cell si è spento. ho provato il reset ma mi da mille errori che non trova le varie cartelle.....
ho provato a reinstallare tramite odin ma niente si blocca non parte....mi potete aiutare??????? come posso fare? mi entra in recovery e entra in download mode....
Non devi chiedere qui aiuto...ma in sos modding lo trivi in rilievo. Chiedi li.
Comunquw prova a riflashare con odin.
-
Ciao ragazzi. È da marzo che aspetto l'aggiornamento a jelly bean del galaxy s2 della mia ragazza e quando provo ad aggiornarlo via wifi o con kies dice che nessuno aggiornamento è disponibile. Io l'ho comprato su internet sul sito gli stockisti mentre una sua amica che lo ha comprato un mese fa al negozio e ha gia jelly bean.. come posso fare? Mi sono rotto ad aspettare.. chi mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 67943
ecco ragazzi vi posto la mia situazione. se qualcuno sa qualcosa chi mi aiuti gentilmente..:-)
-
Quote:
MicheleDonia
Ciao ragazzi. È da marzo che aspetto l'aggiornamento a jelly bean del galaxy s2 della mia ragazza e quando provo ad aggiornarlo via wifi o con kies dice che nessuno aggiornamento è disponibile. Io l'ho comprato su internet sul sito gli stockisti mentre una sua amica che lo ha comprato un mese fa al negozio e ha gia jelly bean.. come posso fare? Mi sono rotto ad aspettare.. chi mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Digita questo codice sul tastierino telefonico e riporta il risultato *#1234#
Se non sbaglio è polacco
-
1 allegato(i)
Allegato 67952
il risultato è questo..
Quote:
Misterx86
Digita questo codice sul tastierino telefonico e riporta il risultato *#1234#
Se non sbaglio è polacco
-
Quote:
MicheleDonia
No non sei polacco :p.......è un open australia e non è ancora uscito controlla da qui per tenerti aggiornato http://www.sammobile.com/2013/01/23/...e-galaxy-s-ii/
-
io ti ringrazio per tutte le spiegazioni ma ti chiedo l'ultimo favore,ho cliccato su quel link che mi hai postato ma non ci capisco niente,tra l'altro è anche in inglese.. :-(
si ho letto questo:
Austria (3 Hutchison) - DRE 21 Mar 07:19:52 Available
Austria (A1) - MOB 03 Apr 10:46:25 Available
Austria (Orange) - ONE 24 May 13:19:51 Available
Austria (T-Mobile) - MAX 03 May 09:15:16 Available
Austria (Telering) - TRG 03 May 09:37:49 Available
ma se gentilmente mi spiegheresti cosa significa e quando dovrebbe uscire l'aggiornamento mi faresti felice..:-)
Quote:
Misterx86
-
Quote:
MicheleDonia
io ti ringrazio per tutte le spiegazioni ma ti chiedo l'ultimo favore,ho cliccato su quel link che mi hai postato ma non ci capisco niente,tra l'altro è anche in inglese.. :-(
si ho letto questo:
Austria (3 Hutchison) - DRE21 Mar 07:19:52Available
Austria (A1) - MOB03 Apr 10:46:25Available
Austria (Orange) - ONE24 May 13:19:51Available
Austria (T-Mobile) - MAX03 May 09:15:16Available
Austria (Telering) - TRG03 May 09:37:49Available
ma se gentilmente mi spiegheresti cosa significa e quando dovrebbe uscire l'aggiornamento mi faresti felice..:-)
Dal link che ti ho postato si apre una finesrra dove trovi tutti i nome dei paesi dove trovi scritto avaible vuol dire che è uscito.....tu scorri la lista fino a open australia( sigla ato) e vedrai che non è ancora uscito....per la data nessuno lo sa purtroppo
-
grazie.. ma puo essere che mo questi austriaci non fanno l'aggiornamento??
Quote:
Misterx86
Dal link che ti ho postato si apre una finesrra dove trovi tutti i nome dei paesi dove trovi scritto avaible vuol dire che è uscito.....tu scorri la lista fino a open australia( sigla ato) e vedrai che non è ancora uscito....per la data nessuno lo sa purtroppo
-
Quote:
MicheleDonia
grazie.. ma puo essere che mo questi austriaci non fanno l'aggiornamento??
Di nulla figurati.....ma non penso solo che non si sa la data;)
-
ho perso le speranze che esca jb per il mio gs2 greco, pertanto mi potete indicare , o mettere il link in cui posso trovarla, la procedura per aggiornare il SO autonomanente?
-
Quote:
superwanda
ho perso le speranze che esca jb per il mio gs2 greco, pertanto mi potete indicare , o mettere il link in cui posso trovarla, la procedura per aggiornare il SO autonomanente?
Sezione modding e trovi tutte le guide
-
x dovere di cronaca:
E' uscita la versione per l'ungheria... ho appena aggiornato direttamente tramite cell... tutto ok!
Peccato manchi l'effetto increspatura.. ma mi rifiuto di moddare.
-
Che versione è?? E' la stessa italiana o è quella uscita dopo???
-
Quote:
Originariamente inviato da omargiugiangiuge
x dovere di cronaca:
E' uscita la versione per l'ungheria... ho appena aggiornato direttamente tramite cell... tutto ok!
Peccato manchi l'effetto increspatura.. ma mi rifiuto di moddare.
Per quale versione di S2? Di Ungheria ce ne sono vari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucevi333
Per quale versione di S2? Di Ungheria ce ne sono vari
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere la XEH
-
Quote: